PDA

View Full Version : Creare drive virtuali


Chester
12-09-2003, 08:47
Ciao a tutti!

Ho scaricato la versione di prova di Virtual Cd, ho creato un drive virtuale ma adesso ho un problema: non riesco piu' a cancellarlo!
Mi sento un po' stupido ma proprio non trovo come eliminarlo... qualcuno di voi ha questo programma?
Se provo a fare la "gestione" dei drive virtuali, posso solo aggiungerne di nuovi o modificare la lettera di quello gia' esistente, ma non posso cancellarlo. :muro:

Visto che questo e' in prova... non e' che qualcuno sa consigliarmene uno freeware? :D

Grazie e ciao! ;)

naso
12-09-2003, 14:50
io lo avevo usato e tra le altre cose lo avevo tolto x via della sua pesantezza...
ora uso le daemon tools (o simile... se aspetti stasera quando sono a casa ci guardo.. e te lo dico...)

ciao!

Chester
12-09-2003, 16:10
L' ho cancellato anche io. :D
Il drive finalmente se ne e' andato.
Fai con calma. :)

naso
12-09-2003, 22:36
il programma è grnade 400kb circa e si chiama virtual daemon 3.29
è gratuito anche se sul sito ufficiale io nn sono mai riuscito a collegarmi.. (ho trovato questo prg nei siti warez....)

se lo vuoi mandami la tua mail in pvt... altrimenti il nome completo del prg (il file di installazione) è:
daemon329.exe


ciao!

Chester
12-09-2003, 22:57
L' ho trovato :D, grazie mille mila!!!
Ma tramite questo programma posso caricare iso sul drive virtuale? E che formati supporta (bin, nrg)?

Grazie ancora, ciao! :mano: