View Full Version : (MI) Scambio Notebook
Ciao a tutti ,
vorrei scambiare il mio notebook con uno simile ma dotato di porta seriale....il mio ne è sprovvisto e per questo ho acquistato il cavetto adattatore Usb/seriale che però non sempre funziona bene.....
quindi :
Toshiba Satellite 2800-100
cpu : Celeron 650 Mhz speedstep
ram 128 Mb
Hd 6 gb
TFT 13,3 "
sk video S3 Savage MX IX da 8 Mb
tv-out
Lettore DVD
Per favore uno scambio equo....quanto mi deve costare sta porta seriale ?
CIao
Andrea (MI)
huangwei
12-09-2003, 00:40
una
cosa
hai attivato dal bios le porte usb?
magari son disattivate
ciao!
Credo di sì..grazie...infatti la webcam e il masterizzatore USB funzionano....invece il collegamento col telescopio (tramite l'adattatore Usb/Seriale della Aten....37 euro ) non ne vuol sapere.....strano perchè invece il GPS me lo vedeva....(però forse avevo Win98 ed ora WinME)
hai qualche idea ?
grazie
ciao
Andrea
huangwei
12-09-2003, 01:05
scusa ma non hai nessuna porta seriale?
le porte com ci sono?
magari prova a vedere se vendono adattori porte com/seriale.
mi ricordavo che anni fa usato un mouse sulla porte seriale usando un adattatore
magari ce ancora il adattatore contrario usando la porta com come con cavi seriale!
ciao
se vuoi io ho un acer travelmate 201t con porta seriale se ti va lo scambio pvt :D le prestazioni siamo alla pari :D
x wuangwei .....cosa intendi per com ? manca le presa seriale ma poi quando metto l'adattatore usb/seriale crea una nuova com virtuale.....comunque esternamente al pc non ci sono altre prese (parallela,modem,tv-out.monitor esterno)
grazie
ciao
Andrea
w iperfly.....hai la posta piena....comunque ci penso e ti so dire....
eventualmente interessato se vendi
ciao
roberto
Ciao Roberto....vendere è un po un problema perchè sto facendo la tesi e non posso restare un paio di giorni senza pc....
inoltre se sei di Torino c'è di mezzo la spedizione....
ciao
Andrea
vedi tu, x mi cmq la spedizione nn e' un problema
ciao
magnolia
12-09-2003, 16:08
ciao
volevo farti una proposta, io sto vendendo un notebook asus l3562 sta pure nel forum con le caratteristische c'e' pure la porta seriale, la proposta e': il tuo portatile + conguaglio di1055 euro con il mio
se ti interessa la proposta mandami un pvt
UP !:muro: :ncomment:
:fuck: :sbavvv:
:huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.