View Full Version : ciao a tutti
Lo comprato originale, e o pagato 99.00. a parte il costo eccessiso, al solito microsoft ,ci da sotto con i prezzi. Il mio giudizio, appasionato di simulazione,e piu che 10 e lode, e stupendo. ciao
mi riferivo, al flight simulator 2004,
Originariamente inviato da f 16
mi riferivo, al flight simulator 2004,
Ciao, il gioco è sicuramente fantastico, il migliore del genere sulla piazza, ma il prezzo è davvero troppo alto...
sono pienamente,d accordo con te Xilema, 99,00 e vergognoso.in questo modo , la pirateria non cessera mai, speriamo che le altre case,non adotteranno mai la ,politica del prezzo di Microsoft. ciao Xilema .
BonOVoxX81
12-09-2003, 03:01
Coooooosaaaa 99 euri ???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma e' da denuncia....:rolleyes:
Concordo, hai fatto bene a prenderlo perchè è un bel gioca...ma caz 99eurozzi mi sembrano davvero tanti.....
ma quanti cd sono?:confused:
a quel prezzo dovrebbero darti il gioco E anche il joystick x giocarci....che ladri....
sono pienamente,d accordo con te Xilema, 99,00 e vergognoso.in questo modo , la pirateria non cessera mai, speriamo che le altre case,non adotteranno mai la ,politica del prezzo di Microsoft. ciao Xilema .
ma con la confezione c'è anche compreso il passamontagne ??
:D
pozzy666
12-09-2003, 15:05
Ci sono due biglietti aerei di sola andata per Camacici!
volevo prenderlo pure io ma 99 euro è decisamente esagerato!
me ne prendo altri due forse è meglio..... poi si lamentassero (copme dice l'amico f16 dei pirati!)
Dieg ,sono 4 cd ,e richiedono lo spazio su disco di 2gb,ma perche microsoft, non a creato, un formato DVD. ciao
Dieg ,sono 4 cd ,e richiedono lo spazio su disco di 2gb,ma perche microsoft, non a creato, un formato DVD. ciao
perchè non tutti hanno il lettore dvd....;)
Grazie;)
fabiannit
12-09-2003, 17:17
99€????:eek: :eek: :eek:
che dire
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.