PDA

View Full Version : [na]hard disk 30gb samsung

abxide
11-09-2003, 22:50
Ragazzi vendo questo hard disk da 30,6 gb della samsung. L'hard disk si è rotto e quindi è da sostituire, ma essendo in garanzia dovete solo spedirlo tramite posta prioritaria alla samsung in olanda(costo 5 euro mi pare) e dopo avrete il vostro hard disk nuovo.
Il prezzo che chiedo è di 25 euro consegna a mano.:)

luxo
11-09-2003, 22:54
azz.. ho sbagliato. ciao :)

abxide
11-09-2003, 22:55
Originariamente inviato da luxo
azz.. ho sbagliato. ciao :)
ok ;)

wercoil
11-09-2003, 22:57
:rolleyes: veramente la spedizione costa 19.35€ .... guarda il sito delle Poste (http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/tariffe.shtml) , pacchi per l'estero, gruppo 1

A questo punto chiedo.... ma perchè nn lo fai tu e poi vendi l'HD che ti mandano loro ???

Ciao
Nicky

P.S: è vero che si potrebbe spedire per prioritaria anche all'estero spendendo 8,06 €, ma secondo me fai fatica a farti accettare il pacco, gli HD vanno spediti con imballo apposito......

luigiprovenza
11-09-2003, 23:01
martedi sono a fuorigrotta.....ti do 10 euro e me lo prendo io quell'hd...poi a quella cifra (19.xx) euro lo spedisco io alla samsung...

ci stai???

fammi sapere..

saluti

abxide
11-09-2003, 23:06
Aspettate 19 euro non è la cifra della spedizione tramite posta prioritaria ma è la cifra della spedizione tramite corriere espresso.
Datemi pochi minuti e vi dò un link presente nella sezione delle periferiche dove viene spiegato chiaramente i costi è le modalità di spedizione dei dischi rotti.

luigiprovenza
11-09-2003, 23:07
oks se mi vien a cosata non + di 30 euro tra sostituzione e tutto, te lo prendo io martedi mattina....

fammi sapere

saluti

luxo
11-09-2003, 23:08
ragazzi, spedire in Olanda in raccomandata, rispettando l'imballaggio, costa 5,78€
io l'ho fatto e me l'hanno sostituito. Spedite in raccomandata che costa come in italia ed è sicura.
ciao a tutti :) :)

abxide
11-09-2003, 23:09
Eccoti il link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338473 .
Da quello che hanno scritto gli utenti potete chiaramente verificare che il prezzo di spedizione tramite prioritaria o raccomandata è di 5 euro.;)

abxide
11-09-2003, 23:10
ragazzi, spedire in Olanda in raccomandata, rispettando l'imballaggio, costa 5,78€
io l'ho fatto e me l'hanno sostituito. Spedite in raccomandata che costa come in italia ed è sicura.
ciao a tutti :) :)
Ecco grazie luxo della tua conferma :)

luigiprovenza
11-09-2003, 23:10
la spedizione del nuovo è a carico della samsung ??

se si ti do 15 euro consegna a mano a fuorigrotta martedi verso le 12.00

fammi sapere.

saluti

luxo
11-09-2003, 23:11
Originariamente inviato da luigiprovenza
la spedizione del nuovo è a carico della samsung ?? si ;) corriere espresso.... loro hanno l'abbonamento :sofico:

luigiprovenza
11-09-2003, 23:12
luxo tempi di sostituzione ????

in giorni ??

saluti

abxide
11-09-2003, 23:13
la spedizione del nuovo è a carico della samsung ??

se si ti do 15 euro consegna a mano a fuorigrotta martedi verso le 12.00

fammi sapere.

saluti
Uhm si la spedizione dall'olanda a casa tua è a carico della samsung. Uhm dai il prezzo è 20 euro, considerando che spendi 5,76 per la spedizione con 25,76 ti ritrovi un hd nuovo di zecca in poche settimane.:)
P.s Io sarò a fuorigrotta lunedì mattina, per caso ti trovo anche quel giorno?
Anzi facciamo una cosa te lo spedisco a casa sempre a 20 euro lunedì, così martedì ti arriva e poi mi paghi ok?:)

luxo
11-09-2003, 23:13
luxo tempi di sostituzione ????

in giorni ??

saluti 1 mese per averlo a casa nuovo: 8-10 giorni per arrivare la tua raccomandata + 12-14 giorni per la verifica + tempo di rispedirtelo.
ciao :)

luigiprovenza
11-09-2003, 23:14
ma li cambiano di sicuro ???

non è che glielo mando e non mi sostituiscono un bel ca@@o ??

fammi sapere,
saluti

luxo
11-09-2003, 23:17
ma li cambiano di sicuro ???

non è che glielo mando e non mi sostituiscono un bel ca@@o ??

fammi sapere,
saluti devi rispettare le regole di imballaggio. è tutto spiegato sul sito.
poi abxide ti deve assicurare che non abbia nessuna ammaccatura o graffi profondi e che abbia l'etichetta principale integra (quelle che attaccano i negozionati può anche toglierle)
Insomma, deve essere rotto ma non si deve capire che si è rotto per caduta o apertura ;) :D
quello che ho spedito io (ibm, in Olanda) aveva graffi dovuti all'inserimento dei cassetti hd o per le viti, questi non contano, l'importante è che sia integro e che non abbia vistose ammaccature.. e che nessun cognegno sia manomesso o mancante. le parte elettronica deve essere perfetta. :)

abxide
11-09-2003, 23:19
devi rispettare le regole di imballaggio. è tutto spiegato sul sito.
poi abxide ti deve assicurare che non abbia nessuna ammaccatura o graffi profondi e che abbia l'etichetta principale integra (quelle che attaccano i negozionati può anche toglierle)
Insomma, deve essere rotto ma non si deve capire che si è rotto per caduta o apertura ;) :D
Si certo tutte le etichette di garanzia sono integre, ho anche l'imballaggio originale, l'hd è morto per una sovratensione.:(

luigiprovenza
11-09-2003, 23:19
lo prenderei consegna a mano quindi si capirebbe ad occhio o no se è nelle condizioni di essere cambiato o no ???

bata che non ha ammaccature e graffi esterni...poi tutto quello che gli è successo fa parte della garanzia....

oppure per altri motivi potrebbero non cambiartelo??

sai luxo chiedo a te che hai avuto già esperienza se no poi magari ci rimetto i soldi per nulla :)

saluti

luxo
11-09-2003, 23:20
Originariamente inviato da abxide
Si certo tutte le etichette di garanzia sono integre, ho anche l'imballaggio originale, l'hd è morto per una sovratensione.:( ok quindi lo cambiano al 100%
ciao a tutti :)

abxide
11-09-2003, 23:22
lo prenderei consegna a mano quindi si capirebbe ad occhio o no se è nelle condizioni di essere cambiato o no ???

bata che non ha ammaccature e graffi esterni...poi tutto quello che gli è successo fa parte della garanzia....

oppure per altri motivi potrebbero non cambiartelo??

sai luxo chiedo a te che hai avuto già esperienza se no poi magari ci rimetto i soldi per nulla :)

saluti
Ti assicuro che l'hd esternamente è immacolato, io non ho tempo di venire pure martedì a fuorigrotta, ma sarò li la mattinata di lunedì. Quindi se vuoi la consegna a mano per lunedì è ok, altrimenti ti spedisco l'hd lunedì sempre con 20 euro così hai modo di vederlo e poi mi paghi. Più di così :p

luigiprovenza
11-09-2003, 23:23
anche immediatamente dopo pranzo martedi per me va bene cosi evitiamo spedizioni...cmq leggi pvt..e rispondi pvt

saluti