View Full Version : Joypad
Dal momento che sono un totale ignorante in materia....e dal momento che mi sono reso conto che giocare a Mafia e a Hitman2,nonche a Motopg2 con la tastiera è pressocchè impossibile......mi consigliate un buon joypad che costi poco ma che sia comodo e funzionale?
Originariamente inviato da Alfa147
Dal momento che sono un totale ignorante in materia....e dal momento che mi sono reso conto che giocare a Mafia e a Hitman2,nonche a Motopg2 con la tastiera è pressocchè impossibile......mi consigliate un buon joypad che costi poco ma che sia comodo e funzionale?
usa la ricerca che è appena stato chiesto;)
fabiannit
11-09-2003, 22:25
Originariamente inviato da dieg
usa la ricerca che è appena stato chiesto;)
Bhe sei molto gentile dieg, tanto che ci vuole per dire:
Prendi il thrustmaster firestorm dual power 3 (o dual power new version che è lo stesso).
;) :D
Originariamente inviato da fabiannit
Bhe sei molto gentile dieg, tanto che ci vuole per dire:
Prendi il thrustmaster firestorm dual power 3 (o dual power new version che è lo stesso).
;) :D
1 non mi sembra di aver risposto male...
2 non mi veniva in mente il nome....(e non sapevo se era il migliore...)
Byez....;)
fabiannit
11-09-2003, 22:32
1 non mi sembra di aver risposto male...
2 non mi veniva in mente il nome....(e non sapevo se era il migliore...)
Byez....;)
OK, ma io intendevo che non sei gentile nel senso che non hai risposto quale joypad, ma se non ricordavi il nome vabbè......ciao;)
OK, ma io intendevo che non sei gentile nel senso che non hai risposto quale joypad, ma se non ricordavi il nome vabbè......ciao;)
proprio non sapevo quale consigliare...:mc: :cry:
fabiannit
11-09-2003, 22:35
proprio non sapevo quale consigliare...:mc: :cry:
tu ne hai uno???
tu ne hai uno???
si...;) un Saitek;) :D
fabiannit
12-09-2003, 08:52
Saitek???? :rotfl:
x alfa147
che ti prendi allora???;)
Saitek???? :rotfl:
http://www.saitek-shop.com/ (ma tu devi sempre sfottere?):sofico:
fabiannit
12-09-2003, 09:19
http://www.saitek-shop.com/ (ma tu devi sempre sfottere?):sofico:
è quello????:eek: :eek: :eek:
http://www3.websale.net/$WS/saitek-shop-fr/websale-saitek-shop-fr/product-img/p3000.jpg
Fa schifo comunque :rotfl: :D
è quello????:eek: :eek: :eek:
http://www3.websale.net/$WS/saitek-shop-fr/websale-saitek-shop-fr/product-img/p3000.jpg
Fa schifo comunque :rotfl: :D
no, non è quello...(non ho voglia di cercarlo.....):D
comunque sei Off topic;)
fabiannit
12-09-2003, 09:24
no, non è quello...(non ho voglia di cercarlo.....):D
comunque sei Off topic;)
No no, guarda che stiamo parlando di joypad quindi non siamo :ot:
Dopo mi mandi una foto del joypad, che mi faccio na risata :rotfl: :D :sofico:
No no, guarda che stiamo parlando di joypad quindi non siamo :ot:
Dopo mi mandi una foto del joypad, che mi faccio na risata :rotfl: :D :sofico:
si ma si sta parlando del joypad che vuole LUI (a proposito dov'è finito?) non del mio...:sofico:
fabiannit
12-09-2003, 09:27
si ma si sta parlando del joypad che vuole LUI (a proposito dov'è finito?) non del mio...:sofico:
Sarà già a scuola
è questo il tuo??:
http://www3.websale.net/$WS/saitek-shop-fr/websale-saitek-shop-fr/product-img/p220.jpg
Se non è questo dopo mandami na foto:D ;)
Sarà già a scuola
è questo il tuo??:
http://www3.websale.net/$WS/saitek-shop-fr/websale-saitek-shop-fr/product-img/p220.jpg
Se non è questo dopo mandami na foto:D ;)
non è quello (però ci assomiglia):D
eccomi.....il post era di ieri sera....mica posso sempre stare davanti al monitor....
Cmq come prezzi com'è il thrustmaster?io piu' di 20 euro non li posso spendere...
ps nella ricerca non ho trovato nulla che mi soddisfaceva... Dieg :O
ps nella ricerca non ho trovato nulla che mi soddisfaceva... Dieg :O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507766&highlight=Joypad ;)
fabiannit
12-09-2003, 09:49
Il trustmaster costa 30€, ma di joypad con la vibrazione e gli stick analogici come della play2, a 20€ non ne trovi..............
con 20euro ti porti a casa l'adattatore gamepad-playstation<->usb, se hai gia' un pad della play e' un buon investimento (o cque in caso contrario 20euro x l'adattatore + 20euro x il pad originale sony psone)
io l'ho usato con vari giochi (da rayman3 a motogp2) e mi son trovato molto bene
fabiannit
12-09-2003, 10:10
Si, ma cosi spende il doppio di quanto vorrebbe, se però ha il joypad della play allora ..........
Si, ma cosi spende il doppio di quanto vorrebbe, se però ha il joypad della play allora ..........
appunto, se ce l'ha gia' o ha modo di recuperarlo da qualche amico, ottiene un risultato migliore rispetto a un semplice pad a basso costo per pc..
TheRipper
12-09-2003, 10:48
con 30 euri prendi il migliore pad per pc e non e' poco.
ecio tu lo hai acquistato on-line?
interessa nache a me quale hai preso?
fabiannit
12-09-2003, 11:28
l'adattatore lo trovate su
www.ultragames.it ;)
ce ne sono tre mi pare mi interessava sapere qual'era il migliore :) e/o come si trovava lui con quello che usava
SaintDragon
12-09-2003, 13:30
peccato però che il "thrustmaster firestorm dual power 3" non si trovi da nessuna parte, nemmeno on-line...
:cry:
TheRipper
12-09-2003, 13:35
lo trovi da computer discount.
io l'ho comprato in un negozio di console della mia zona, online lo trovavo sempre a prezzi assurdi (tipo 40euro) oppure all'estero (e non ho la CC)
il mio supporta vibrazione, leve analogiche e mi pare anche eventuali volanti o altre periferiche.
E' di una marca strana, LOAS e la scatola era tutta in japponese, probabilmente anche il negozio che me l'ha venduto ora avra' cambiato marca (magari li compra a caso a seconda di quello che gli manda l'importatore boh)
thustmaster firestorm dual power 3! ;)
:)
MarkManson
12-09-2003, 16:19
Io per giochi tipo hitman 2 uso la combinazione tastiera e muose...poi per giochi di simulazione uso il mio fedele e insostituibile gamepad microsoft siderwinter!!lo possiedo da 5anni....edevo dire ke nn mi ha mai deluso!
L'adattatore l'ho trovato a 15 euro...un dual shock nuovo lo tengo già....che faccio ragà???
Il trustmaster(o come cavolo si scrive)o adattatore e dual shock?
A ma poi è completamente configurabile il dual?e sopratutto compatibile con tutto???
L'adattatore l'ho trovato a 15 euro...un dual shock nuovo lo tengo già....che faccio ragà???
Il trustmaster(o come cavolo si scrive)o adattatore e dual shock?
A ma poi è completamente configurabile il dual?e sopratutto compatibile con tutto???
1) controlla che supporti la vibrazione
2) controlla che supporti la parte analogica
(alcuni adattatori a prezzi + bassi non hanno queste funzioni)
a me funza tutto bene tranne la vibrazione, a volte parte e inizia a vibrare e non si ferma + finche' non permo il pulsante analog oppure stacco il pad quindi quando posso la disabilito nei giochi. Penso pero' sia un problema del mio adattatore (o dei suoi driver)
Chiaramente altri pad + famosi sono gia' preconfigurati in alcuni giochi (non so x es. Nba Live 2003) pero' alla fine basta perdere 5minuti a configurarli una volta e poi e' tutto ok
Io finora l'adattatore (+ il pad) l'ho usato con questi giochi:
Rayman3, Nba Live 2003, Winning11 su emulatore PSX, MotoGP2 e non ricordo che altro e mi sono sempre trovato bene (forse xche' ritengo molto valido il pad della playstation).
Io fossi in te comprerei sicuramente l'adattatore, chiaramente se almeno supporta le leve analogiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.