View Full Version : Aiuto per Amplificatore
Forse sono un pò OT ma credo che ci sia gente informata in questo forum anche su quello che sto chiedendo.
Dunque, sapreste consigliarmi qualche buon sito italiano (affidabile e conveniente) dove acquistare questo amplificatore audio per auto: Phonocar PH564?
Grazie e Ciao!
PS: se avete anche siti dove vendono ampilicatori americani tipo Zapco, Phoenixgold, Rockford Fosgate ecc fatemi sapere ;)
Nessuno sa darmi una mano? :(
Ciao e Rispondetemi! ;)
Andrea16v
12-09-2003, 16:04
Perchè proprio quell'amplificatore?
non che sia male però è strano trovare una persona fissata su quel phonocar...a prezzi poco superiori un bello STEG è molto meglio..;)
ps : se vuoi qualche info vieni a fare un giro nel sito che ho in signature che se ne parla spesso..
a dire il vero cercavo quell'ampli perchè me l'ha coinsigliato un ragazzo che lavora nel campo (ha un negozio ad altà fedeltà sia per car audio che per home cinema) visto il mio budget (+ o - 500€, a dire il vero di un mio amico) e vista la macchina su cui andrà montato l'impianto (una Y10). Il ragazzo mi ha sempre consigliato bene senza mai darmi fregature e quindi credo vada bene :D anche se i consigli sono ben accetti ;)
Per quanto riguarda l'ampli che mi consigli nn conosco la marca (per lo meno io nn la conosco, forse mio padre si poichè se ne intende di car audio) e quindi nn so risponderti :p
Ciao a grazie, mi farò vivo sul vostro forum ;)
PS: quell'ampli servirebbe anche a me poichè, senza spendere troppo, vorrei fare un impianto discreto sulla mia futura macchina (una Citroen AX :oink: ) affinchè piloti, sul front, il sistema della PhoenixGold QX165. Per il retro si deve ancora vedere :D
PPS: al mia amico cmq è stato consigliato il modello inferiore a quello che ho richiesto ovvero il PH544.
Andrea16v
12-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da Zermak
a dire il vero cercavo quell'ampli perchè me l'ha coinsigliato un ragazzo che lavora nel campo (ha un negozio ad altà fedeltà sia per car audio che per home cinema) visto il mio budget (+ o - 500€, a dire il vero di un mio amico) e vista la macchina su cui andrà montato l'impianto (una Y10). Il ragazzo mi ha sempre consigliato bene senza mai darmi fregature e quindi credo vada bene :D anche se i consigli sono ben accetti ;)
Per quanto riguarda l'ampli che mi consigli nn conosco la marca (per lo meno io nn la conosco, forse mio padre si poichè se ne intende di car audio) e quindi nn so risponderti :p
Ciao a grazie, mi farò vivo sul vostro forum ;)
PS: quell'ampli servirebbe anche a me poichè, senza spendere troppo, vorrei fare un impianto discreto sulla mia futura macchina (una Citroen AX :oink: ) affinchè piloti, sul front, il sistema della PhoenixGold QX165. Per il retro si deve ancora vedere :D
PPS: al mia amico cmq è stato consigliato il modello inferiore a quello che ho richiesto ovvero il PH544.
Ma 500€ tutto l'impianto, non solo l'ampli, spero..;)
io questa serie della Phonocar la conosco piuttosto bene, come ampli muletto ho usato spesso proprio il PH544 che ti hanno consigliato, lo ho venduto qualche tempo fa a un ragazzo del forum per un 120€ mi sembra..
se ti posso dare un consiglio visto il tuo budget l'ampli compralo usato, magari proprio uno STEG che non sono male come rapporto qualità prezzo (con 150 ci trovi qualcosa di buono..)
ps : non sapevo neanche che la PG facesse altoparlanti, di solito si appoggia alla Boston per creare gli impianti..;)
La PG fa ottimi altoparlanti nn ai livelli delle case costruttrici di soli altoparlanti ma alcune serie sono molto buone :D
Ma per quanto riguarda i siti online affidabili che vendono queste cose sai darmi una mano? ;)
Ciao e Grazie!
PS: il ragazzo che mi consiglia queste cose lavorando in questo settore e facendo lui impianti per auto conosce molta roba e sa consigliare, poi partecipa anche a gare di car audio in cui il budget è quasi infinito (visto i soldi degli sponsor :D)
Nessuno sa consigliarmi qualche buon sito di car audio che vede amplificatori ad un buon prezzo?
Grazie e Ciao!
Andrea16v
14-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da Zermak
La PG fa ottimi altoparlanti nn ai livelli delle case costruttrici di soli altoparlanti ma alcune serie sono molto buone :D
Ma per quanto riguarda i siti online affidabili che vendono queste cose sai darmi una mano? ;)
Ciao e Grazie!
PS: il ragazzo che mi consiglia queste cose lavorando in questo settore e facendo lui impianti per auto conosce molta roba e sa consigliare, poi partecipa anche a gare di car audio in cui il budget è quasi infinito (visto i soldi degli sponsor :D)
Allora se ti fidi così tanto di lui segui quello che ti dice senza esitazioni, no?! :rolleyes: se ti da consigli così spassionati e non interessati vuol dire che è una persona onesta, fai fare l'impianto da lui che ti farà prezzi migliori anche dei negozi online, dove tra l'altro sarà praticamente impossibile trovare degli sconosciutissimi altoparlanti PG.. :rolleyes:
Comunque sul sito ufficiale della PhoenixGold ci sono gli altoparlanti (nn sono menzionati tutti ma le serie più "importanti" ci sono) e cmq io ho un giornale sui componenti della phoenixgold e di altre marche quindi nn credo siano così poco conosciuti (forse potrebbe essere una tua carenza? :p)...
Per quanto riguarda i prezzi lui è solo un addetto e nn può farmi un prezzo stracciato visto che nn è suo il negliozio e lui ha delle regole da rispettare per questo chiedevo di siti online che offirssero prodotti per car hifi ad un buon prezzo. Per quanto riguarda il suo consiglio volevo solo sentire i pareri di + persone che hanno sentito l'ampli suddetto.
Ciao e grazie!
PS: sto anche postando sul forum da te menzionato riguardo consigli su sintolettori e su siti internet che vendono ampli ;)
Andrea16v
14-09-2003, 18:06
Probabilmente è una mia carenza.. :D:D però il fatto che non abbia mai sentito una macchina gareggiare con altoparlanti Pg gioca a mio favore..
mettici anche che l'auto ufficiale Phoenix Gold Italia monta altoparlanti Boston..
penso tutto questo voglia dire che non sono poi quel granchè come rapporto qualità/prezzo, poi magari come dici te posso anche sbagliarmi..
:sofico:
Si naturalmente la PG è nota per i suoi ottimi amplificatori, e credo che sull'auto ufficiale PG c'erano ampli PG e altoparlanti all'altezza dell'ampli :D. Cmq credo che ultimamente stia tirando fuori prodotti troppo commerciali e nn di qualità (vedi la Infinity) e forse sta perdendo colpi nel campo altoparlanti :(
Come ti ho già detto avevo un giornale in cui vi erano presentati alcuni modelli, sia ampli che altoparlanti, della stessa PG e di altre marche americane e gli altoparlanti "recensiti" erano di alto livello :O
Ciao a tutti!
Andrea16v
14-09-2003, 23:27
Stai alla larga da quello che dicono i giornali car audio, te lo dico per esperienza..non ho mai trovato una recensione negativa da qua a parecchi anni..
la pubblicità fa miracoli..;)
ma quanto costano gli altoparlanti PG che vuoi te?sai mica le sigle già? un mio amico fa il rappresentante PG/Boston, magari gli strappo qualche commento...;)
Si, allora gli altoparlanti li ho pagati 160€ è sono un sistema a 2 vie con woofer da 16cm e tweeter (ma credo sia un prezzo superiore alla media in quanto quel negozio è un po caro e come ti ho detto il ragazzo che me lo ha venduto nn può scendere sotto una certa soglia) ed il modello è: PhoenixGold QX165.
Per quanto riguarda il giornale nn era proprio un giornale ma un volantino con modelli e prezzi di altoparlanti e amplificatori (credo l'abbia dato lo stesso ragazzo del negozio a mio padre).
Ciao e Grazie!
Hai preso nota degli altoparlanti? cosa ne pensa/i?
Ciao e Grazie!
Andrea16v
16-09-2003, 01:39
Ancora devo sentirlo, poi ti faccio sapere..;)
Ok grazie, aspetto tue notizie ;)
Ciao!
Andrea16v
18-09-2003, 21:35
E'in vacanza il maialone... :sofico:
:eek:
attenderò cmq ;)
Ciao e Grazie!
ancora torna dalle vacanze?
appena sai qualcosa fammi sapere ;)
Ciao!
Andrea16v
27-09-2003, 15:15
E'tornato, ti mando un pm con la recensione!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.