View Full Version : [PZ-SA ]Cerco 3-4 filtri ADSL
Magari ancora con garanzia residua....
SALUTI
se ce n'è uno anche per me:)
ragazzi se lo ritrovo ho lo schema elettrico per realizzarli ad un prezzo minimo!
Originariamente inviato da Wolf3
ragazzi se lo ritrovo ho lo schema elettrico per realizzarli ad un prezzo minimo!
GRANDE! saebbe molto interesante.... facci sapere!
ciao
Originariamente inviato da Wolf3
wow :cool: mandami un pvt eventualmente!
kingvisc
13-09-2003, 01:30
un amico appena passato a fibra ottica dovrebbe averne ancora 2 o 3 da vendere, 7€ l'uno
king percaso ti compare una finestra che ti arresta il pc entro un minuto? è un virus, ti posso dare una patch per windows per bloccarlo.
Originariamente inviato da kingvisc
un amico appena passato a fibra ottica dovrebbe averne ancora 2 o 3 da vendere, 7€ l'uno
Il prezzo è pari al nuovo (chl) fammi sapere se il tuo amico è disposto a scendere...
ciao e grazie
kingvisc
13-09-2003, 11:57
no, ho solo problemi di linea..
per il prezzo sento che dice, scusate ma vedendoli in giro da me sui 15€ pensavo fosse corretta la sua richiesta di 7. faccio sapere
subvertigo
15-09-2003, 12:51
li vendono a 7,75 euro su www.187.it (telecom) e ti fanno pure la consegna in contrassegno gratis:eek: ;)
subvertigo
15-09-2003, 12:52
cmq sarei interessato anch'io all'acquisto dei filtri, anche autocostruiti se funzionano bene
kingvisc
15-09-2003, 12:58
scusate ragazzi, li ha venduti..
Originariamente inviato da kingvisc
scusate ragazzi, li ha venduti..
grazie lo stesso per l'interessamento! :)
ciao
Ciao ragazzi ho ritrovato gli schemi dei filtri ADSL
Chi fosse interessato mi mandi la sua email....:D
Ricevuto, grazie!
Però la vedo dura.....
L'ho mandati a tutti gli schemi?
Sono comprenzibili? Volevo dirvi che i prezzi potrebbero essere diminuiti da quelli scritti li perche è un articolo di un anno fa preciso!
Ciao a tutti e buon lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.