View Full Version : Problema che si ripresenta...
salve a tutti ragazzi!!! ho un noiosissismo problema con 3ds max che è gia stato discusso un'altre volta mi pare... nn so xche ma nn mi si vedono piu i 3 assi colorati di verde rosso e blu quando devo spostare o ruotare un oggetto!!! come si fa a rimetterlo??? vi prego fate in fretta xche se no nn riesco a postare x stasera un mio lavoro che voglio farvi vedere!!! thx & seeya!!!
GogetaSSJ
11-09-2003, 18:32
Cancella il file max.ini, il metodo diretto ora non lo ricordo.Però se è urgente fai così.
GogetaSSJ
11-09-2003, 18:33
Non so perchè ma avevo letto che dovevamo rispondere in fretta xkè ti serviva per lavoro :rolleyes: :confused:
Ehehehehe comunque anche se ce lo fai vedere domani non succede niente eh!! Non si vincono premi qua ;)
Se si vedono gli assi "sottili" significa che li hai temporaneamente disabilitati con il tasto "x".
Se gli assi non si vedono proprio per niente, devi andare nella barra dei menù in "Views" e attivare "show transform gizmo"
Pippo182
11-09-2003, 18:40
Confermo ironman
grazieeee!!! grazie a tutti!!! ora renderizzo e vi fiondo il file!!! thx & seeya!!!
GogetaSSJ
12-09-2003, 15:48
Ammazza quanto dura il render :D
piu che il render la serata a casa di amici... :D appena posso faccio tutto... poi ci si mette anche il lavoro... seeya!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.