View Full Version : [PV+Sped] Nikon CoolPix 4500 + Accessori!
Vendo:
- Nikon CoolPix 4500 con imballo originale
- Filtro UV 28mm B+W
- Batteria aggiuntiva Uniross
- Caricabatteria per auto
- Cavalletto tascabile Cullman
- Borsa LowePro D-Res 50
La macchina ha ancora 11 mesi di garanzia Nital.
Tutto perfetto praticamente pari al nuovo!
Prezzo: 600 euro.
interessato alla borsa... sempre che tu smembri, ovviamente.
avresti una foto?
Si potrebbe anche fare... vediamo un attimo come vanno le cose però...
Domani ti faccio la foto... :)
non venderla tienila!:( :cry: scusa ma a me piacciono tutte le nikon questa reazione è involontaria...:eekk:
stupenda macchina un UP
Felipe, se sei anora interessato alla borsa fammi sapere...
80mauro80
16-09-2003, 13:28
offro nikon 885+money
80mauro80
16-09-2003, 13:36
ti ho risposto
80Mauro80
offro nikon 885+money
Dipende da quanti money... fammi sapere...
Se poi diventa money di kaledh + money tuoi è meglio! :D
2 piccioni con una fava! :cool:
Situazione variata, disponibili:
- Nikon CoolPix 4500 con imballo originale
- Filtro UV 28mm B+W
Prezzo: 550 euro.
sobbb..
ero interessato alla batteria e al carica da auto...
ciaozz
Originariamente inviato da aaron80
Felipe, se sei anora interessato alla borsa fammi sapere...
in linea di principio, si', ma vorrei avere un idea di che tipo di borsa sia, per questo ti chiedevo la foto :)
Troppo tardi... la borsa è andata...
Originariamente inviato da aaron80
Troppo tardi... la borsa è andata...
mmm
peccato, perche' se c'era una coda, io ero il primo...
va beh, pazienza, probabuilmente era una borsa da compatta, a me ne serviva una da reflex abbastanza capiente.... ciao
...in effetti una reflex con l'obbiettivo li dentro non ci sta... meglio così. :)
allora amici come prima :)
80mauro80
17-09-2003, 17:32
fai link :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2950481847&category=30018
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2951722292&category=30012
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2951433289&category=30018
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2951434200&category=30018
sono esempi, tutti rigorosamente nuovi
Prima cosa:
- Ma sei cretino?
Seconda cosa:
- L'unica cosa interessante che hai linkato è l'altra 4500 il resto non ha niente a che fare con la 4500.
Terza cosa:
- Se tu fossi un cicinino informato (ma proprio poco) sapresti che la garanzia che ti danno con la CP4500 che hai linkato te la puoi infilare nel c**o se sei in Italia perchè i furboni di Nital accettano solo ed esclusivamente la loro garanzia... quindi se ti arriva una macchina che non parte la puoi pure spedire in assistenza in Inghilterra!
Quarta cosa:
- Vedi punto 1!
:D
Originariamente inviato da aaron80
- Se tu fossi un cicinino informato (ma proprio poco) sapresti che la garanzia che ti danno con la CP4500 che hai linkato te la puoi infilare nel c**o se sei in Italia perchè i furboni di Nital accettano solo ed esclusivamente la loro garanzia... quindi se ti arriva una macchina che non parte la puoi pure spedire in assistenza in Inghilterra!
scusa quello che dici vale solo sulle nikon?
cioè: se compro una macchina in germania, se è sony posso usufruire della garanzia in italia mentre se compro una nikon la posso rispedire in germania?
Sì, Nital (che gestisce l'assistenza italiana di Nikon) ha un modo tutto suo di lavorare.
Se non hai la Nital Card (inclusa solo nelle cam acquistate in italia provenienti dal mercato nazionale), non ti prendono in considerazione (cioé, mi spiego meglio: ti fanno pagare l'intervento).
Canon, Sony & co. non fanno questi problemi.
Sinceramente Nital sarebbe da denuncia... :mad:
Nikon CoolPix 4500 con imballo originale
- Filtro UV 28mm B+W
- Batteria aggiuntiva Uniross
- Caricabatteria per auto
- Cavalletto tascabile Cullman
- Borsa LowePro D-Res 50
se non hai ancora venduto volevo chiederti se il cavalletto va bene per una nikon coolpix sq (se vuoi ti mando la foto così puoi controllare) e la stessa cosa per la batteria (se è la stessa della sq).
sarei interessato all'acquisto di questi due pezzi.
fammi sapere in mail: jing13@libero.it
Originariamente inviato da jing13
Nikon CoolPix 4500 con imballo originale
- Filtro UV 28mm B+W
- Batteria aggiuntiva Uniross
- Caricabatteria per auto
- Cavalletto tascabile Cullman
- Borsa LowePro D-Res 50
se non hai ancora venduto volevo chiederti se il cavalletto va bene per una nikon coolpix sq (se vuoi ti mando la foto così puoi controllare) e la stessa cosa per la batteria (se è la stessa della sq).
sarei interessato all'acquisto di questi due pezzi.
fammi sapere in mail: jing13@libero.it
Purtroppo mi sono rimasti solo la macchian fotografica e il suo filtro da 28mm...
Originariamente inviato da CH1CC0
Sì, Nital (che gestisce l'assistenza italiana di Nikon) ha un modo tutto suo di lavorare.
Se non hai la Nital Card (inclusa solo nelle cam acquistate in italia provenienti dal mercato nazionale), non ti prendono in considerazione (cioé, mi spiego meglio: ti fanno pagare l'intervento).
Canon, Sony & co. non fanno questi problemi.
Sinceramente Nital sarebbe da denuncia... :mad:
Veramente la cosa è un po piu sottile...
le garanzie diverse da quelle nital cioè italiane VALGONO al 100% in italia MA:
tu porti la macchina a riparare questa va al centro assistenza prima vengono fatte tutte quelle italiane con carta nital.. (questo vuol dire anche alcuni mesi) poi riparano la tua a quasto punto tela rimandano dal negoziante che la spedita e li TU PAGHI l'intera riparazione.
a questo punto puoi rivalerti sulla garanzia internazionale (vedi paese di origine macchina) e riavere cosi i tuoi soldi SENZA alcun rischio.
ma da quando riai la macchina e i soldi penso possono passare anche 1 anno.
TUTTO qui...
ciaozz
Originariamente inviato da hom
Veramente la cosa è un po piu sottile...
le garanzie diverse da quelle nital cioè italiane VALGONO al 100% in italia MA:
tu porti la macchina a riparare questa va al centro assistenza prima vengono fatte tutte quelle italiane con carta nital.. (questo vuol dire anche alcuni mesi) poi riparano la tua a quasto punto tela rimandano dal negoziante che la spedita e li TU PAGHI l'intera riparazione.
a questo punto puoi rivalerti sulla garanzia internazionale (vedi paese di origine macchina) e riavere cosi i tuoi soldi SENZA alcun rischio.
ma da quando riai la macchina e i soldi penso possono passare anche 1 anno.
TUTTO qui...
ciaozz
A me l'hanno spiegata diversa... ma vedrò di informarmi ancora da fonte certa e sammai confermare o smentire...
Parole NON mie ma provenienti direttamente dal forum NITAL:
Non posso che essere CONTRARIO all'acquisto di questo genere di prodotti dai distributori che NON commercializzano articoli importati regolarmente da NITAL, per diverse ragioni.
La prima, e la più ovvia, è che nel periodo di garanzia (2 anni) gli articoli d'importazione parallela dovranno essere spediti a chi li ha venduti, il quale poi li inoltrerà al laboratorio convenzionato per la riparazione. Significa un tempo abbastanza lungo per riaverla a disposizione.
Se invece si vorrà far eseguire la riparazione, o manutenzione, dal centro di assistenza italiano (leggasi LTR) sarà possibile pagando l'intervento.
La seconda, non meno importante, è che la confezione di questo genere di distributori NON prevederà sicuramente il manuale d'istruzioni in lingua italiana, oltre al dubbio che nella scatola NON venga data la stessa dotazione come prevede Nital (caricabetterie, ecc...).
La terza è che una macchina fotografica digitale compatta non è esente da manutenzione, fosse anche solo per un'operazione di pulizia.
Per il manuale, avrai già letto sicuramente quanti lo richiedono in questo forum (di qualsiasi digitale) e le risposte che sono state date, ma se conosci benissimo l'inglese non è questo il problema più importante.
L'assistenza però si!
E' vero che a tutti fa piacere risparmiare sull'acquisto, ma alla lunga è un risparmio solo apparente, che si vanificherà alla prima occasione di necessità di manutenzione.
Originariamente inviato da aaron80
Parole NON mie ma provenienti direttamente dal forum NITAL:
Non posso che essere CONTRARIO all'acquisto di questo genere di prodotti dai distributori che NON commercializzano articoli importati regolarmente da NITAL, per diverse ragioni.
La prima, e la più ovvia, è che nel periodo di garanzia (2 anni) gli articoli d'importazione parallela dovranno essere spediti a chi li ha venduti, il quale poi li inoltrerà al laboratorio convenzionato per la riparazione. Significa un tempo abbastanza lungo per riaverla a disposizione.
Se invece si vorrà far eseguire la riparazione, o manutenzione, dal centro di assistenza italiano (leggasi LTR) sarà possibile pagando l'intervento.
La seconda, non meno importante, è che la confezione di questo genere di distributori NON prevederà sicuramente il manuale d'istruzioni in lingua italiana, oltre al dubbio che nella scatola NON venga data la stessa dotazione come prevede Nital (caricabetterie, ecc...).
La terza è che una macchina fotografica digitale compatta non è esente da manutenzione, fosse anche solo per un'operazione di pulizia.
Per il manuale, avrai già letto sicuramente quanti lo richiedono in questo forum (di qualsiasi digitale) e le risposte che sono state date, ma se conosci benissimo l'inglese non è questo il problema più importante.
L'assistenza però si!
E' vero che a tutti fa piacere risparmiare sull'acquisto, ma alla lunga è un risparmio solo apparente, che si vanificherà alla prima occasione di necessità di manutenzione.
trad: NON COMPRATE NIKON ALL'ESTERO E APPENA VEDETE SCRITTO NITAL SCRIVETE ACCANTO TRA PARENTESI "LADRI"
Ho un'esperienza diretta di assistenza Nital su CAM estere.
Un mio amico ha acquistato una CP5000 in america, il risparmo è stato tale che l'ha pagata meno della mia CP4300 italiana, tuttavia aveva un problema.
L'ha portata da Nital ed in 20gg gliela riparano (quindi i tempi non sono così lunghi come diceva l'altro utente).
Tuttavia non c'è nulla da fare sul costo della riparazione che (seppur in garanzia), dovrà pagare il mio amico (anche per lui non ci sono problemi, in quanto era già daccordo con il proprietario che il costo della riparazione gli sarebbe stato risarcito).
Storia a lieto fine, tuttavia l'assistenza italiana su CAM estere in garanzia NON ESISTE... devi pagare, ma non aspetti un'eternità
UP! :)
Macchina e filtro a 550 con eventuali spese di spedizione incluse...
mmm... potremmo anche valutare uno scambio con aggiuntina... :D
Che ne pensi?
Originariamente inviato da CH1CC0
mmm... potremmo anche valutare uno scambio con aggiuntina... :D
Che ne pensi?
Eh eh eh... ci si potrebbe pensare, però dovrei trovare a chi piazzare la 4300... proponi in pvt. :) Vediamo che si può fare...
Ok... dammi un attimo che mi faccio un'idea del valore della mia bimba. A quel punto ti faccio un'offerta (così non sparo a caso :oink: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.