View Full Version : Moddare ali
sIlveralIen
11-09-2003, 16:38
ma è difficile farlo? io vorrei solamente cambiare la ventola con un sunbeam con leds ovviamente..ho un nrmalissimo 300w che era incluso nel case..è un codegen..perchè poi è veramente sporto l' ali..anzi la ventola..eppoi se conviene
Ad aprire l'ali non ci viuole niente, se poi devi solo cambiare la ventola è una cavolata.
sIlveralIen
11-09-2003, 17:42
ma va bene un 80*80?..perchè non so neanche che misure ha :confused:
e poi quale ventola è consigliata? vorrei se è possibile una con dei leds..possibilmente blu :D
apri, misura, cambia...
che modder sei se ti fai dare anche le misure delle ventoline dell'ali? :D :D :D :lamer: :tapiro:
skerzo!
:D :D :D :D
Stigmata
11-09-2003, 18:05
come dice tulnio e' una sciocchezza, ocio a lasciare spento per 24 ore l-ali che altrimenti rischi la scossa!
tntall\'ist
11-09-2003, 18:41
Originariamente inviato da Stigmata
come dice tulnio e' una sciocchezza, ocio a lasciare spento per 24 ore l-ali che altrimenti rischi la scossa!
:eek: ma và?
Stigmata
11-09-2003, 19:26
si, perchè l'ali non si scarica appena lo spegni: i (mi pare) condensatori rimangono carichi per un po' di tempo e dato che là dentro ci passa la 220... personalmente una volta mi sono mezzo fulminato quanto ho aperto l'ali :eek: :D
sIlveralIen
11-09-2003, 19:28
questo mi sarà utile..visto che non ci avrei mai pensato :D
in effetti è vero che non si scarica all'istante, ma 24 ore mi sembrano un pò tante....:eek:
Stigmata
11-09-2003, 20:10
anche secondo me 24h sono molto più che sufficienti, ma la sicurezza prima di tutto, no?
Ecco perkè i capelli mi tengono dritti senza usare gel! :D
Comq basta aspettare un oretta max e le tensioni anche se residue non farebbero male a nessuno.. ti può dare na botticella solo se lo apri appena spento...
Io in genere ci lavoro anche aperti ma questo è un altro discorso dato che sono abituato a fare riparazioni anche su tv color dove passano + di 30 mila volt.. Stare attenti è bene :) evitare è ancora meglio :cool:
sIlveralIen
11-09-2003, 22:26
anche secondo me 24h sono molto più che sufficienti, ma la sicurezza prima di tutto, no?
e chi lo tocca èiù adesso? lo lascio marcire dipolvere e ne prenderò uno nuov...
questo è prudenza pura
:sofico:
personalmente una volta mi sono mezzo fulminato quanto ho aperto l'ali :eek: :D
ora ho capito tutto!!:D :sofico: :D :sofico:
Stigmata
12-09-2003, 07:00
...'stardo... ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.