View Full Version : il cubo o l'ox-box!!!
cappellano
11-09-2003, 16:32
RAgazzi i por ed i contro di queste due console!!!!
Sono indeciso su quale prendere.
ti piacciono giochi atipici? cubo
ti piacciono giochi pieni di effettoni speciali con una grafica mozzafiato? scatolone
Dipende anche dalla grana che hai...
dovresti dire almeno il genere che adori
biancoros
11-09-2003, 17:44
tra le due io consiglierei la terza, però tra gcube e xbox direi xbox
ora come ora ha più titoli, costa meno e ci sono più certezze per il futuro
certo, i giochi che ha il cubo non li ha nessuno però.....
In effetti è difficile rispondere così a freddo, comunque visto che non hai la play in testa potrei dire che se vuoi giocare online e smanettare direi l'xbox, altrimenti il cubo.
la console di M$ non promette di più per il futuro, e sul parco titoli darei la palma al cubo. di contro dipende dal genere che ti piace, la mia valutazione del parco titoli è chiaramente soggettiva. sparati un po' di recensioni :D
Originariamente inviato da PeK
ti piacciono giochi atipici? cubo
ti piacciono giochi pieni di effettoni speciali con una grafica mozzafiato? scatolone
Più che altro, la domande che devi porti sono queste:
Ti piacciono i giochi di SuperMario Bros & Co.? => NGC
Ti piace un mercato di giochi leggermente più vasto, riguardo a generi? => X-Box
Saluti by Bozen.
Originariamente inviato da Bozen
Più che altro, la domande che devi porti sono queste:
Ti piacciono i giochi di SuperMario Bros & Co.? => NGC
Ti piace un mercato di giochi leggermente più vasto, riguardo a generi? => X-Box
Saluti by Bozen.
i giochi alla mario e compagnia sono una minima parte, mi sembra che il tuo quadro sia riduttivo... considera che i migliori titoli nintendo sono altri.
Originariamente inviato da cappellano
RAgazzi i por ed i contro di queste due console!!!!
Sono indeciso su quale prendere.
hmm... che domanda secca... rispondere è relativo perchè i più grandi pro e contro sono personali e cioè dipendono esclusivamente da te... dai tuoi gusti/interessi ecc...
però come premesse bisogna bisogna dire che pro xbox e contro GC c'è un fatto essenziale... e cioè poter dire: XboX RULEZ! :D
vabbè ok... ecco li tutta una serie di gente dal dubbio livello intellettuale pronta a replayare... perchè ovviamente questo che faccio è un discorso serio... anzi serissimo... non sto mica scherzando sapete? :rolleyes:
dunque...
citiamo il fatto che con X puoi vedere i DVD... ascoltare musica... rippare le canzoni per usarle nei giochi... c'è l'Xbox LIVE che funziona alla grande... i giochi multipiattaforma sono cmq nella versione migliore su X... il GC ha già dimostrato tutto il suo potenziale (per via della sua architettura) la X deve ancora dare e ci sono ottimi titoli in arrivo... e mi sembra che confrontando le release list ci siano molte più cose , e di ottima qualità, in arrivo su X.
:cool:
biancoros
11-09-2003, 19:26
il Gamecube ha fatto vedere tutto il suo potenziale? e in base a cosa affermi questo? :confused:
mi sembra che anche questa console abbia titoli notevoli in cantiere
Originariamente inviato da biancoros
il Gamecube ha fatto vedere tutto il suo potenziale? e in base a cosa affermi questo? :confused:
mi sembra che anche questa console abbia titoli notevoli in cantiere
in base alla sua architettura... di meglio si può fare logico... ma rispetto alla sua uscita non esistono nuove generazioni di titoli.
biancoros
11-09-2003, 19:30
mah, a me sembra un po' prematura questa affermazione, in fin dei conti è la console più nuova, e credo che la nintendo saprà sicuramente sfruttarla al 101%
squall01
11-09-2003, 19:33
Originariamente inviato da DoomIII
in base alla sua architettura... di meglio si può fare logico... ma rispetto alla sua uscita non esistono nuove generazioni di titoli.
Naturalmente non hai visto filmati di RE4 o di F-ZeroGX, vero?
Poi non devo replicare...
Se parli seriamente cerca almeno di essere obiettivo.
cappellano
11-09-2003, 19:52
Oddio ragazzi mi fanno impazzire i generi alla resident evil ma veramente impazzire.. quindi uno a zero per gc...
Anche i giochi di macchine ed ho visto il porssimo che uscirà f-zero gx e mi so messo le mani nei capelli...
2 a o per il cubetto
poi mi fanno impazzire ancora di piu ma molto di piu i giochi di ruolo.. il punticino andrebbe la computer ovviamente ( che gia l'ho e che è tuttora ottimissimo acnbeh per i porsimi rpg in vista.. isomentricamente parlando ;D però l' rpg rivoluzionario bellissimo ecc ecc ecc ecc è previsto per l'x-box ed è anche live....
dire due pari solo per questa cosa..
Il cubo ha giochi piu esclusivi e tuti CURATISSIMI al contrario della x-box che più o meno ha adottato le stesse linee per quanto riguarda il computer ( non tutti i giochi sono curati anzi...)
dire 3 a 2......
Poi cè il prezzo, i giochi cubo costano mediamente meno .....
no nso quanto costa la consolle.... dicevano 99 euro, avete siti che le vendono a sto prezzo????
La x-box ha il live....... cazzarola tre pari..... ho anceh adsl a casa.. ma non ho il modem ethernet (spese aggiuntive quindi nell' ordine di un centinaio di euro piu i 69 per giocare in rete ecce cc e non so se è valida la cosa.. che ne pensate???)
in fine dulcis in fundissimo.. il pc avrà half life 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio lascio le console e lo aggiorno per poi giocare anceh a deus ex 2 ed il nuovo vampire???
Certo per aggirnarlo spendere gli stessi soldi che invesitrei nell' acquisto di entrambe le consolle piu qualke giochillo.....
Detto questo che suggerite ancora ;D?????????????
Originariamente inviato da squall01
Naturalmente non hai visto filmati di RE4 o di F-ZeroGX, vero?
Poi non devo replicare...
Se parli seriamente cerca almeno di essere obiettivo.
certo che li ho visti... sin da quando sono stati rilasciati... e mi sono già espresso all'epoca...
squall01
11-09-2003, 20:11
Originariamente inviato da DoomIII
certo che li ho visti... sin da quando sono stati rilasciati... e mi sono già espresso all'epoca...
Se vuoi puoi esprimere i tuoi pareri ancora puoi farlo liberamente. Perchè da quanto ho capito io non ti hanno tanto impressionato.
Oddio ragazzi mi fanno impazzire i generi alla resident evil ma veramente impazzire.. quindi uno a zero per gc...
Anche i giochi di macchine ed ho visto il porssimo che uscirà f-zero gx e mi so messo le mani nei capelli...
2 a o per il cubetto
poi mi fanno impazzire ancora di piu ma molto di piu i giochi di ruolo.. il punticino andrebbe la computer ovviamente ( che gia l'ho e che è tuttora ottimissimo acnbeh per i porsimi rpg in vista.. isomentricamente parlando ;D però l' rpg rivoluzionario bellissimo ecc ecc ecc ecc è previsto per l'x-box ed è anche live....
dire due pari solo per questa cosa..
Il cubo ha giochi piu esclusivi e tuti CURATISSIMI al contrario della x-box che più o meno ha adottato le stesse linee per quanto riguarda il computer ( non tutti i giochi sono curati anzi...)
dire 3 a 2......
Poi cè il prezzo, i giochi cubo costano mediamente meno .....
no nso quanto costa la consolle.... dicevano 99 euro, avete siti che le vendono a sto prezzo????
La x-box ha il live....... cazzarola tre pari..... ho anceh adsl a casa.. ma non ho il modem ethernet (spese aggiuntive quindi nell' ordine di un centinaio di euro piu i 69 per giocare in rete ecce cc e non so se è valida la cosa.. che ne pensate???)
in fine dulcis in fundissimo.. il pc avrà half life 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccio lascio le console e lo aggiorno per poi giocare anceh a deus ex 2 ed il nuovo vampire???
Certo per aggirnarlo spendere gli stessi soldi che invesitrei nell' acquisto di entrambe le consolle piu qualke giochillo.....
Detto questo che suggerite ancora ;D?????????????
bè... ovviamente devi scegliere tu. :cool:
come il costo live non lo vedrei come un aspetto negativo... per giocare un anno (e scaricare aggiornamenti) non è poi cosi esoso.
ah... e deus ex 2 esce anche per X ed anche Half-Life2.
Half-Life2 cmq uscirà anche per le prossime console (cioè per le prossime versioni di GC e PS)... non esce per quelle attuali perchè ci sarebbe troppo da tagliare per farlo girare rendendo quindi Half-Life2... tutto un'altra cosa...
per farti un esempio... anche sui cellulari c'è Splinter Cell... ma ovviamente è tutt'altra cosa.
Se ti piacciono i giochi di macchine... bè... guarda che l'Xbox è molto meglio messa del GC.
Rally Championship , Project Ghotam e Quantum Redshift sono ottimi titoli e sono a prezzo economico...
E fra poco esce Project G. 2 (che è anche live) ed in febbraio è previsto Rally C. 2.
Poi scusa, hai detto che il GC ha generalmente tutti i giochi più curati mentre su X c'è più varianza cioè ci sono giochi curati e giochi non...
OK... diciamo che il GC ha su 10 titoli 8 curati.
l'Xbox allora ha su 20 titoli 10 curati.
certo la percentuale è favorevole al GC... però anche se l'X non ha tutti i giochi 'curati' quelli che lo sono sono cmq di più rispetto a quelli GC.
Per il modem ethernet... puoi sempre condividere la connessione dal PC.
La x-box ha il live.....ma non ho il modem ethernet (spese aggiuntive quindi nell' ordine di un centinaio di euro
Secondo me basta una scheda di rete eh..
cappellano
11-09-2003, 21:01
ma non ho la tv al piano di sopra dove sta il computer e non posso spostare niente... ah.. misa che prendo il cubetto.....
Sapete dove posso acquistarlo a poco??
Cmq continuate a postare riguardo le vostre opnioni poteri sempre cambiare idea ;D
chris redfield
12-09-2003, 00:16
ma non ho la tv al piano di sopra dove sta il computer e non posso spostare niente... ah.. misa che prendo il cubetto.....
Sapete dove posso acquistarlo a poco??
Cmq continuate a postare riguardo le vostre opnioni poteri sempre cambiare idea ;D
Lo puoi acquistare a poco ovunque. Sicuramente puoi cercare nelle catene più note. Io ho l'x-box e viste le cose che ti piacciono credo fai la scelta migliore. La X puoi sempre accattartela in futuro magari quando scende di prezzo.;)
Gohansupersaiyan4
12-09-2003, 02:24
Ho visto la xbox in offerta a 99 €...criss...pensa al prezzo di prima :D !
Ciao !
cappellano
12-09-2003, 06:35
Dove in offerta a 99 euro???
La si puo acquistare online a quel prezzo?
biancoros
12-09-2003, 17:32
purtroppo quelle sono offerte fatte da singoli ipermercati..... neanche da catene, perchè tempo fa vendevano il gamecube a 99€ in un negozio di una catena presente anche da me, però qui era a prezzo pieno...
cappellano
12-09-2003, 18:43
porkaccia la differenza tra prezzo pieno e quello in offerta è veramente bella grossa..... devo vedere un bel po in giro...
Ragazzi mi date il link a qualke sito dove possa scaricare i TRAILER dei giocho perhce dagli screen non capisco la vera qualità grafica del cubo... per adesso ho visto the legend of zelda è sono commosso... spettacolo!!!!
i video li trovi su www.ign.com ;)
ti consiglio quelli di resident evil 0, metroid prime, f-zero gx e star wars rogue squadron 3 :D
hl2 esce anche per xbox e anche deus ex2
squall01
12-09-2003, 21:21
Originariamente inviato da PeK
hl2 esce anche per xbox e anche deus ex2
Half Life 2 non è ancora stato annunciato ufficialmente per Xbox, o sbaglio?:confused:
Gohansupersaiyan4
12-09-2003, 21:32
Half Life 2 non è ancora stato annunciato ufficialmente per Xbox, o sbaglio?:confused:
Sbagli sbagli...:D !
Cmq sia quel gioco lo giocherò su pc...:D !
Ciao !
squall01
12-09-2003, 22:08
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Sbagli sbagli...:D !
Cmq sia quel gioco lo giocherò su pc...:D !
Ciao !
Davvero?:confused:
cappellano
13-09-2003, 11:45
Ragazzi mi aiutate a trovare uno store che venda sto cubo add un prezzo piu bassino???
Sarei interessato al cubo platinum con il bundle si zelda o a quello nero.
Ma anche altri paccheti vanno bene!
Forza postate tanti link.
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ho visto la xbox in offerta a 99 €...criss...pensa al prezzo di prima :D !
Ciao !
mi dici in quale supermercato e di quale zona....
Davvero?:confused:
sì, è ufficiale ;)
ce l'ha confermato anche gabe newell in persona :D
deus ex 2 e hl 2 sono giochi troppo vasti per essere giocati su X....l'utenza pc avrà la meglio per le innumerevoli patch, livelli customizazioni etc.....
quindi bho....una console non la prenderei mai per gli fps.....
comunque entrambi il cubo e la X sono ottime console (le migliori imo).....e se X vanta una potenza superiore, il cubo vanta un'innovazione nei titoli che X non ha.....divido per generi, parlando solo dei giochi che contano:
rpg (i Jrpg...alla final fantasy), il cubo è messo meglio....molto meglio:
Usciti:
Skies of Arcadia Legends
Lost Kingdoms 2
Phantasy Star Online ep. I & 2 (anche su X)
Futuri:
Tales of Symphonia (Q1 2004)
Baten Kaitos (Q2 2004)
PSO III (Q1 2004)
di rpg a questi livelli (e non jappo ma occidentali) per ora X vanta Knights Of The Old Republic e Morrowind....e in futuro (se mai uscirà) Fable
simulazione di guida
qui il cubo è messo male, gli unici giochi sono GT Cube e Automodellista US Tuned (che tra l'altro c'è anhce su X ma su cubo l'hanno migliorato).......X invece vanta grandi giochi come Rallisport Challange, Project Gotham e Sega GT
per i titoli futuri per X che io sappia c'è solo RS 2, per cubo Ridge Racer 5 (che promette molto bene)
picchiaduro
decisamente a favore di X...vanta il miglior Soul Calibur 2 e pure Dead or Alive 3....
per cubo solo SC 2 (con link....imo il più figo dei 3 differenti personaggi segreti) e Mortal Kombat 5 (c'è anhce per X)
Fps
non c'è bisogno di parlare di Halo....
multipiattafoprma (cubo e X) ci sono molto belli Medal of honor e Timesplitters 2....
adventure
qui a mio avviso il cubo batte l'X e di gran lunga.....questo perchè l'adventure stile Resident Evil è IL genere del cubo che ha sfornato un gran numero di capolavori:
Usciti:
Zelda: The wind waker
Metroid Prime
Resident Evil Rebirth, Resident Evil 0
Starfox Adventures
Luigi's Mansion
Eternal Darkness
Escono:
Viewtiful Joe (più un beat 'em up)
Killer 7
Final Fantasy: Crystal Chronicles (che nooon sarà un rpg)
Silent Hill 3
Nuovo Zelda (già annunciato ma il progetto è segretissimo....uscirà fine 2004)
Resident Evil 4 (anche questo fine 2004)
anche X vanta dei bei giochi....ma imo non all'altezza....c'è quel gran capolavoro di Shenmue 2, il discreto Onimusha, Gun Valkyrie e Tekki (simulazione di mech...non proprio adventure ma gran gioco)...un utente X dovrebbe illuminarmi sulle uscite future che non conosco purtroppo...
guida arcade
qui si parla solo al futuro per cubo....ma che futuro.....quello di F-Zero GX e Mario Kart: Double Dash (primo gioco N con supporto LAN fino a 8 giocatori su 2 cubi e 2 TV)
per X anche qui non consoco il parco titoli a parte quantum redshift...che obbiettivamente verrà sovrastato da f-zero....
pregherei gli utenti X di chiarirmi le idee su sti due generi alla fine.....
comunque in ogni caso sono due console che si equivalgono per motivi differenti .....in quanto ad esclusive (che sono quelle che fanno la differenza) io personalmente èpreferisco il cubo.....dato che ha giochi decisamente più innovativi e imo meno obsoleti come gameplay.....stravittoria nel genere adventure
X è una console con titoli dall'impostazione più classica ma buoni in quasi ogni genere con picchi nel genere picchiaduro, guida e fps...
discorso diverso per gli rpg....sono due impostazioni differenti...il cubo è più final fantasy oriented (con due esclusive che fanno invidia a ps2...vedi ToS e baten Kaitos)...mentre X ha rpg più "alla Baldur's Gate".......
byez ;)
beh anke se nn aggiungo nulla di nuovo a quanto è già stato detto: la X si avvicina molto a un pc sotto tutti gli aspetti, anke come giochi. Se preferisci videogiochi "alla giapponese" ovvio che devi puntare sul GC. Cmq se compri tutte e due IMHO è meglio...
x-box rulez!!!! :sofico: :sofico:
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da chris redfield
Lo puoi acquistare a poco ovunque. Sicuramente puoi cercare nelle catene più note. Io ho l'x-box e viste le cose che ti piacciono credo fai la scelta migliore. La X puoi sempre accattartela in futuro magari quando scende di prezzo.;)
Secondo me sono assolutamente identici (li ho tutti e due, quindi parlo con cognizione di causa), sia come grafica (forse appena un filo meglio l'x-scatolo), sia come tipo di giochi (e smettiamola di dire che il cubo ha giochi solo per bambini e Super Mario: Resident Evil, Metroid Prime, Eternal Darkness e compagnia bella dove li mettiamo, eh ?)
Costano uguali (199 €) anche.
I veri vantaggio della x-box sono l'hard disk integrato l'abilitazione on-line (X-box live) e il fatto che legge i DVD-R.
Il cubo peraltro è molto più comodo da portare in giro, piccolo leggero ed occupa molto meno spazio (l'x-box è una padellona grossa e pesante, circa come un vecchio VHS).
Vedi tu.
in conclusione potremmo dire che il GC è una console PURA mentre la X è una console con parecchie funzioni di un pc.... vedila così.
TheGuren
16-09-2003, 16:58
[b]adventure
qui a mio avviso il cubo batte l'X e di gran lunga.....questo perchè l'adventure stile Resident Evil è IL genere del cubo che ha sfornato un gran numero di capolavori:
Usciti:
Zelda: The wind waker
Metroid Prime
Resident Evil Rebirth, Resident Evil 0
Starfox Adventures
Luigi's Mansion
Eternal Darkness
Escono:
Viewtiful Joe (più un beat 'em up)
Killer 7
Final Fantasy: Crystal Chronicles (che nooon sarà un rpg)
Silent Hill 3
Nuovo Zelda (già annunciato ma il progetto è segretissimo....uscirà fine 2004)
Resident Evil 4 (anche questo fine 2004)
anche X vanta dei bei giochi....ma imo non all'altezza....c'è quel gran capolavoro di Shenmue 2, il discreto Onimusha, Gun Valkyrie e Tekki (simulazione di mech...non proprio adventure ma gran gioco)...un utente X dovrebbe illuminarmi sulle uscite future che non conosco purtroppo...
ALT ALT ALT!
:eek: :eek: :eek:
Veramente Silent Hill 3 uscirà per Gamecube?...quando? come?
Io ho acquistato i primi di agosto il cubo nero nuovo all'Iper di Magenta al fatidico prezzo di 99€...l'ho preso perkè mi sembrava un affare...ho solo console datate e comprate usate di recente a prezzi ridicoli (e per questo ne sono fiero il doppio) ...dreamcast (70€)....PSX (20€).
Se avessi dovuto scegliere a parità di prezzo avrei scelto probabilmente XBox....anke se il cubo è davvero caruccio. Vi spiego il perkè....
Scarto la PS2 da principio....non per altro ma perkè tecnicamente parlando è già una console di qualke annetto e preferisco prendermela usata tra un po di tempo quando potrò pagarla poco....la Play come stile di gioki mi attira molto.
La X pur essendo grosso come un videoregistratore è + versatile e tecnicamente è davvero spettacolare...inoltre il genere di gioki usciti è molto vasto...inoltre quando usciranno dei super titoli come Max Payne 2.
Il cubo è un po bistrattato....vai nei grandi magazzini e trovi una corsia solo di gioki e accessori PS2/X ,mentre le cose per GC sono relegate in un angolo piene di polvere. E questo vale anke come recupero informazioni online...Io ce l'ho il GC...(ho solo quello di console ultima generazione) ...e lo adoro...ma la maggior parte dei gioki ke escono sono platform e comunque gioki con ambientazioni e personaggi non proprio "maturi". Certo ci sono super titoli come Metroid, Eternal Darkness, i vari Resident Evil, (time splitters 2 personalmente non mi ha stupito per tecnica e giocabilità) ma sono comunque una piccola percentuale. GLi RPG del GC per ora sono dei semplici porting dal Dreamcast ...skies of arcadia è graficamente praticamente identico...naturalmente + fluido sul GC...e lo stesso vale per PSO 1&2. Resta di fatto ke la grafica Gamecube è molto dettagliata e kiaramente di ultima generazione.
Per Gamecube non uscirà Max Payne 2....così come molti altri titoli usciti o ke usciranno ...si troveranno solo su PS2 e X.
Io spero per il futuro visto ke devono uscire per GC a quanto pare degli ottimi titoli a cominciare da Beyond Good and Evil e ad un nuovo RPG dalla grafica a cartone animato (ke io tra l'altro nn amo particolarmente ).:muro:
Non fraintendetemi....sono soddisfattissimo dell'affare ke ho fatto...ma il GC non mi ha tolto la voglia di pigliarmi una X.
I titoli silent hill io li adoro....
Originariamente inviato da TheGuren
...
Non fraintendetemi....sono soddisfattissimo dell'affare ke ho fatto...ma il GC non mi ha tolto la voglia di pigliarmi una X.
I titoli silent hill io li adoro....
è proprio quello che penso io : bello quanto vuoi ma se non si è "nintendo-only" da solo non basta
:)
Silent hill 3 mi pare ke esce anke x Xbox e cmq ti perdi Legacy of kain Defiance
Originariamente inviato da TheGuren
ALT ALT ALT!
:eek: :eek: :eek:
Veramente Silent Hill 3 uscirà per Gamecube?...quando? come?
purtroppo si trattava solo di una bufala fatta girare tempo fa per la rete :rolleyes:
se sei a corto di giochi per gc ti consiglio di dare un'occhiata a soul calibur 2 e f-zero gx che usciranno tra poco in europa ;)
TheGuren
16-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da kool!
purtroppo si trattava solo di una bufala fatta girare tempo fa per la rete :rolleyes:
se sei a corto di giochi per gc ti consiglio di dare un'occhiata a soul calibur 2 e f-zero gx che usciranno tra poco in europa ;)
Grazie Mille...ma pur essendo ottimi titoli preferisco gioki tipo eternal darkness e RE....ne usciranno di simili? Anke quel Beyond good and evil mi ispira molto. A me piacciono le belle storie...^_^
Ethernal Darkness non so se ci avete giocato...ma quando la sanità mentale si alza e si iniziano ad avere le allucinazioni come il televosre ke si spegne o le moske ke girano sul vetro del televisore stile The Ring o i salvataggi ke spariscono di colpo o la pagina blu della morte di Windows....queste sono belle idee.. mi hanno davvero tolto il fiato e ..per l'ultima...fatto ghignare. ^_^
Mi pareva strana ke silent hill uscisse per il GC...penso ke solo per giocarmi il 2 e il3 mi prenderò una X...a Natale va'
urgh sei sicuro? :oink:
non mi era giunta....sapevo della'articolo su ONM UK ......
bho...
peccato :(
cmq aggiungo il genere platform (ingiustamente ignorato):
per cubo abbiamo il miglior platform imo fino ad oggi ovvero Super Mario Sunshine e a breve Sonic Heroes (multipiatta) e Billy Hatcher
inoltre io ti consiglio di giocare i titoloni tipo max payne 2 e deus ex 2 su pc piuttosto che su console.....
byez
Originariamente inviato da Bovaz
per cubo abbiamo il miglior platform imo fino ad oggi ovvero Super Mario Sunshine e a breve Sonic Heroes (multipiatta) e Billy Hatcher
se ti interessa ho appena pubblicato uno speciale "hands-on" proprio su questi due giochi :D
http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=34
chris redfield
17-09-2003, 23:08
se ti interessa ho appena pubblicato uno speciale "hands-on" proprio su questi due giochi :D
http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=34
E bravo bell'articolo. Lo aspetto impaziente segagt online però c'è una cosa da dire sul resto: E BASTA CO STI PLATFORM NON SE NE PUO' PIU'!!!!!:rolleyes: Con tutto il rispetto per sonic e la serie worm è sempre la solita menata per non parlare di quella porcata dell'uovo gigante. Maddai!:sofico: E poi volete che il gamecube non sia definito console per bambini? Non è che alla grande N fanno molto per far ricredere il mondo. :)
P.S. un piccolo O.T. ma molto sentito.;)
E bravo bell'articolo. Lo aspetto impaziente segagt online però c'è una cosa da dire sul resto: E BASTA CO STI PLATFORM NON SE NE PUO' PIU'!!!!!:rolleyes: Con tutto il rispetto per sonic e la serie worm è sempre la solita menata per non parlare di quella porcata dell'uovo gigante. Maddai!:sofico: E poi volete che il gamecube non sia definito console per bambini? Non è che alla grande N fanno molto per far ricredere il mondo. :)
è la SEGA che fa apposta a sabotare il gamecube :sofico:
a parte gli scherzi, il problema è che ormai il gc la sua fascia di pubblico se l'è ritagliata...io i platform li adoro però non di soli platform vive l'uomo...e infatti nintendo non ne ha in cantiere neanche uno a medio e breve termine...
SEGA stessa ha confermato che il target di billy hatcher è piuttosto basso (8-15 anni) mentre sonic punta a un pubblico più adulto (fino ai 26 anni)...
secondo me nintendo sta tentando abbastanza di diversificare la produzione dei propri giochi, ma si tira puntualmente la zappa sui piedi quando si tratta di convincere gli sviluppatori third-party a portare il loro software sul gc :rolleyes:
tanto ormai il reparto marketing di nintendo lo conosciamo tutti :rolleyes:
...E poi volete che il gamecube non sia definito console per bambini? Non è che alla grande N fanno molto per far ricredere il mondo. :)
Non so perchè ma sono convinto che sia una idea portata dalla visione a distanza, come ho detto molte volte un gioco colorato non è necessariamente per bambini, anche se non nego che la N spesso abbia una politica discutibile a riguardo, quindi capisco il tuo commento.
è anche vero che le altre due console sono piene di giochi dall'immagine aggressiva, ma spesso e volentieri banali e infantili nei contenuti, quindi questo non dovrebbe essere un argomento di forum, come xbox=pc ;)
chris redfield
18-09-2003, 10:12
Originariamente inviato da ugluck
Non so perchè ma sono convinto che sia una idea portata dalla visione a distanza, come ho detto molte volte un gioco colorato non è necessariamente per bambini, anche se non nego che la N spesso abbia una politica discutibile a riguardo, quindi capisco il tuo commento.
è anche vero che le altre due console sono piene di giochi dall'immagine aggressiva, ma spesso e volentieri banali e infantili nei contenuti, quindi questo non dovrebbe essere un argomento di forum, come xbox=pc ;)
A dire il vero commentavo solo quei 2 o 3 giochetti che ho visto nell'articolo di Kool. Mi fa troppo girare il fatto di vedere molti platform quando al gamecube manca un serio gioco di corse(f-zero non basta di certo). :)
A dire il vero commentavo solo quei 2 o 3 giochetti che ho visto nell'articolo di Kool. Mi fa troppo girare il fatto di vedere molti platform quando al gamecube manca un serio gioco di corse(f-zero non basta di certo). :)
sì, fzero non è un gioco di corse nel senso comune del termine che a me manca molto, i platform sono tanti, ma intendevo dire che platform non significa necessariamente infantile, anche se non impazzisco per il genere.
l'unica esclusiva gc è billy hatcher gli altri sono tutti multipiattaforma...l'ho detto io che è tutta colpa di SEGA
:sofico: :p
chris redfield
18-09-2003, 22:28
l'unica esclusiva gc è billy hatcher gli altri sono tutti multipiattaforma...l'ho detto io che è tutta colpa di SEGA
:sofico: :p
Infatti worm è in uscita anche per pc mentre sonic vabbè... alla fine sarò costretto a prenderlo visto che li ho giocati tutti dal primo ma non so se saprà appassionarmi. Già adventure 2 mi aveva stancato presto. Io direi che l'unico titolo che aspetto veramente molto(oltre fable e PG2) è conker che è stato già demolito in partenza in altri thread:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.