PDA

View Full Version : aiuto... ç__ç please

TheFedex
11-09-2003, 16:31
Scusate....mi potete dare qualke consiglio..?...ho un problema cn il computer...adesso spiego...allora...è da qualke giorno ke lo spazio utilizzato del mio hard disk aumenta da solo... :eek: nn sò xkè ma è così...!!...la cosa strana è ke...quando mi sn messo a fare i conti dello spazio manualmente nn tornavano... :eek: ...cioè...io sn entrato dentro C: e ho incominciato a fare su ogni cartella "propietà"...e sommando lo spazio utilizzato di ogni cartella....i conti nn tornavano.... :eek: ... :cry: cm è possibile?...io ne ho contati utilizzati 8,68 GB....ma sulle propietà d C: mi segna ke ne ho utilizzato 11,4 GB... :eek: ...ma quei 2,72 GB dove sn????? :eek: :cry: uffa...me ne pure rimasto poko d spazio...e nn sò xkè ogni giorno aumenta d un pò lo spazio utilizzato...ma io neanke lo tocco... :( xkè fà così?....qualkuno di voi me lo sà spiegare?... :( vi prego datemi qualke consiglio... :( ...c'è un modo...x diminuire lo spazio utilizzato senza levare i programmi?...ke ne sò....qualke programma fatto apposta esiste x sistemare l'hard disk?...vi prego aiutatemi....uffi...mi sta facendo impazzire questa cosa... :cry: :( ....aspetto risposte...sxo ke mi darete qualke buono consiglio....ciao... By Fedex

LuPellox85
11-09-2003, 16:38
prova a svuotare i file temporanei di explore, e poi, vai su strumenti, opzioni cartella, Visualizzazione e spunta visualizza cartelle e file nascosti

TheFedex
11-09-2003, 16:48
lo fatto ma è uguale... :( ke faccio?

LuPellox85
11-09-2003, 16:49
il cestino è vuoto?

TheFedex
11-09-2003, 16:51
si è vuoto...uff

TheFedex
11-09-2003, 17:12
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

skorpio85
12-09-2003, 22:14
Secondo me è un problema di bios. provato ad aggiornarlo?