Piter77
11-09-2003, 16:40
Ciao ragazzi, aiutatemi perfavore!!!!!
ultimamente ho fatto due nuovi acqusti al mio PC un masterizzatore DVD LG "gma-4020-B" e un modem ISDN ASUS, in più ho installato l'ultima versione di nero 6.001, il risultato è che questo si riavvia (specialmente quando lascio il computer a masterizzare), a volte anche mentre fa la simulazione, oggi mi è capitato mentre nero faceva la misurazione di velocità dei driver!!
come faccio a capire da cosa dipende?? sarà nero? o il masterizzatore? oppure il modem? visto che una volta mi è capitato mentre si connetteva ad internet!!
la mia configurazione hardware:
Main board ASUS A7v333
CPU ATLON 2000+ XP
SK VIDEO MATROX G500
MASTERIZZATORE SCSI WAITEC WT2082
MASTERIZZATORE ID LG (DVD)
HD con sistema operativo Samsung 20gb
+ 2 HD MAXTOR 60GB
S.O. WIN XP PROF
.........
CREDO BASTI COSI'. SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO TROPPO.
GRAZIE CIAO
ultimamente ho fatto due nuovi acqusti al mio PC un masterizzatore DVD LG "gma-4020-B" e un modem ISDN ASUS, in più ho installato l'ultima versione di nero 6.001, il risultato è che questo si riavvia (specialmente quando lascio il computer a masterizzare), a volte anche mentre fa la simulazione, oggi mi è capitato mentre nero faceva la misurazione di velocità dei driver!!
come faccio a capire da cosa dipende?? sarà nero? o il masterizzatore? oppure il modem? visto che una volta mi è capitato mentre si connetteva ad internet!!
la mia configurazione hardware:
Main board ASUS A7v333
CPU ATLON 2000+ XP
SK VIDEO MATROX G500
MASTERIZZATORE SCSI WAITEC WT2082
MASTERIZZATORE ID LG (DVD)
HD con sistema operativo Samsung 20gb
+ 2 HD MAXTOR 60GB
S.O. WIN XP PROF
.........
CREDO BASTI COSI'. SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO TROPPO.
GRAZIE CIAO