View Full Version : Ragazzi _Stavo Pensando_
Di uscire dal mondo dei Pc intendo come lavoro..............
Visto ke:
1. Non Porta nuove conoscenze
2. Si è sottopagati
3. Dove lavoro fa schifo.
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
el_marchet
11-09-2003, 16:24
Penso che hai ragione, sono nella tua stessa situazione.
ALBIZZIE
11-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da aracnox
Visto ke:
2. Si è sottopagati
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
risposte:
1. come la maggior parte dei lavori
2. idem
3. idem
4. non tutti i mali vengono per nuocere.
TU PENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E anche a casa rinuncerò ad operazioni come aggiornamento hardware.
Overclock.
Prestazioni Modding e affini.
11-09-2003, 16:27
sbagli :
1) se fai il tecnico vai dai clienti per fare assistenza,magari ti capita qualche bella sorpresa
2)forse hai sbagliato posto
3)hai sbagliato posto
4)si può rimediare
Originariamente inviato da LuNoco©
TU PENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se riesco lo faccio.
StefAno Giammarco
11-09-2003, 16:27
Visto ke:
2. Si è sottopagati
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
Se sei molto giovane... scappa finché sei in tempo. Se continua così fai benissimo.
Hack-a-sat
11-09-2003, 16:28
Visto ke:
2. Si è sottopagati
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
se m i trovi un lavoro ban pagato in cui non si fa fatica, in un posto pieno di figa vengo anch'io...:rolleyes:
Visto ke:
2. Si è sottopagati
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
1. ah bhe i parquet invece... :D
2. almeno fai un lavoro che ti piace, in teoria
3. quello può capitare ovunque
4. regala a me il tuo....lo tengo di scorta :D
Originariamente inviato da Hack-a-sat
se m i trovi un lavoro ban pagato in cui non si fa fatica, in un posto pieno di figa vengo anch'io...:rolleyes:
in palestra istruttore ;) :D
Originariamente inviato da slipknot2002
sbagli :
1) se fai il tecnico vai dai clienti per fare assistenza,magari ti capita qualche bella sorpresa
3)hai sbagliato posto
4)si può rimediare
1) In 5 anni di belle sorprese non ne ho avute
e vado anche dai clienti ogni tanto.
2-3)Ho sicuramente sbagliato posto
4)Non lo voglio fare mi ha isolato dal mondo x troppo tempo.
Il motivo della mia rinuncia quasi totale al uso è anche la mia situazione di single e senza amici validi.
Originariamente inviato da slipknot2002
sbagli :
3)hai sbagliato posto
4)si può rimediare
Il motivo della mia rinuncia quasi totale al uso è anche la mia situazione di single e senza amici validi.
Originariamente inviato da Maxmel
Dopo un po' potresti romperti anche li. E poi in palestra ci sono anche le ciccione che vogliono dimagrire....devi avere culo per trovare sempre e solo gnoccolone :D
Originariamente inviato da el_marchet
Mi trovi d'accordo.
Il mercato dell'IT in Italia è imploso, e chi ci ha rimesso non sono dirigenti, markettari e management, ma solo gli schiavi.
Hack-a-sat
11-09-2003, 16:31
non sono pagati granchè... e se tu conosci un posto dove sono strapagati dimmi dove devo mandare il curriculum...
Originariamente inviato da Nicky
1. ah bhe i parquet invece... :D
2. almeno fai un lavoro che ti piace, in teoria
3. quello può capitare ovunque
4. regala a me il tuo....lo tengo di scorta :D
1. Hai il contatto con gente che almeno sa cosa vuole.
2. Non mi piace sto lavoro
3. Hai ragione
4. Vuoi il mio o gli altri 7 ?:O
Dopo un po' potresti romperti anche li. E poi in palestra ci sono anche le ciccione che vogliono dimagrire....devi avere culo per trovare sempre e solo gnoccolone :D quelle vanno a fare aerobica in sala pesi faccio entrare solo le "gnoccolone"
:sofico: :rolleyes: :D
Hack-a-sat
11-09-2003, 16:33
Dopo un po' potresti romperti anche li. E poi in palestra ci sono anche le ciccione che vogliono dimagrire....devi avere culo per trovare sempre e solo gnoccolone :D
verissimo...
non potrei mai farlo.
Hack-a-sat
11-09-2003, 16:34
Originariamente inviato da 180ss
Mi trovi d'accordo.
Il mercato dell'IT in Italia è imploso, e chi ci ha rimesso non sono dirigenti, markettari e management, ma solo gli schiavi.
non esageriamo c'è solo un po' di sovraffollamento... ma di cialtroni... quelli che sanno lavorare in linea di massi non hanno probklemi...
verissimo...
essi perchè quelle con un bel fisico se lo fanno dove?
-kurgan-
11-09-2003, 16:36
Visto ke:
2. Si è sottopagati
4. Oramai Odio i PC.
Voi che ne pensate....
ti capisco perfettamente.. infatti parlavo ieri con alcuni amici per prendere in gestione un locale.
sono come te nella assurda condizione in cui quello che so far meglio (usare i pc) non è la mia massima aspirazione nella vita.
Hack-a-sat
11-09-2003, 16:36
ma sei un piazzista o cosa?!? :confused: :confused:
non lo vogliamo fare l'istruttore.... :p :p :p
ma sei un piazzista o cosa?!? :confused: :confused:
non lo vogliamo fare l'istruttore.... :p :p :p
scherzavo ;):D
slipknot2002
11-09-2003, 16:38
1)Strano :D
2-3)Trovati un'altro posto,almeno dove ci si trova bene
4)se esageri certo che ti isoli
1. Hai il contatto con gente che almeno sa cosa vuole.
2. Non mi piace sto lavoro
3. Hai ragione
4. Vuoi il mio o gli altri 7 ?:O
Il contatto con la gente non è sempre piacevole..quando i clienti non sanno cosa vogliono o pretendono che tu abbia attenzioni solo per loro diventano pesantissimi e vorresti un lavoro in cui può startene tranquillo per i fatti tuoi.
Resta il fatto che comunque nessuno ti obbliga a fare quello che fai.
Guardati un po' attorno e o cambi genere di lavoro, o cambi semplicemente il posto in cui stai.
Per quanto riguarda il punto 4...se insisti :D
Originariamente inviato da -kurgan-
ti capisco perfettamente.. infatti parlavo ieri con alcuni amici per prendere in gestione un locale.
sono come te nella assurda condizione in cui quello che so far meglio (usare i pc) non è la mia massima aspirazione nella vita.
a me piacevano ne ero pazzo....................
ma ora mi ritrovo ke.....................................
li odio al ennesima potenza.
in luce anche dei fatti avvenuti.(ex).
ke mi ha portato a rivedere il mio percorso di vita.
(x il momento alla deriva)
(in attesa di ricominciare a vivere)
Un bel fisico......................
bella domanda...............
kapisco x le donne.............
ma a noi uomini ke serve se poi non ci c* nemmeno, una volta che l'abbiamo ?
monkey72
11-09-2003, 16:42
Visto ke:
2. Si è sottopagati
Voi che ne pensate....
non sono qusti i motivi... il vero l'hai detto pochi post precedenti: "Non mi piace sto lavoro"
il mio collega ha il tuo stesso problema... infatti lavora da far schifo ed è perennemente insoddisfatto... pensaci bene...
Originariamente inviato da monkey72
non sono qusti i motivi... il vero l'hai detto pochi post precedenti: "Non mi piace sto lavoro"
il mio collega ha il tuo stesso problema... infatti lavora da far schifo ed è perennemente insoddisfatto... pensaci bene...
ci ho già pensato................
penso di lasciare il mondo informatico entro marzo del anno prossimo se mi va bene.
a meno ke non succeda qualcosa che mi convinca del contrario, comunque in ogni caso cambierei posto.
ma a noi uomini ke serve se poi non ci c* nemmeno, una volta che l'abbiamo ?
dicevo solo che ci sono donne con un bel fisico... che poi te la diano è un'altro discorso... :D :rolleyes:
Se la domanda è a cosa serve un bel fisico rispondo a stare bene con se stessi ad avere forza, ad essere atleticamente prestanti, a lavorare, almeno per me poi se le donne cercano altro cacchi loro ;)
Quincy_it
11-09-2003, 16:47
Originariamente inviato da el_marchet
Idem per quanto mi riguarda.
Sto seriamente valutando l'ipotesi di ritornare all'Università..
dicevo solo che ci sono donne con un bel fisico... che poi te la diano è un'altro discorso... :D :rolleyes:
Se la domanda è a cosa serve un bel fisico rispondo a stare bene con se stessi ad avere forza, ad essere atleticamente prestanti, a lavorare, almeno per me poi se le donne cercano altro cacchi loro ;)
peccato ke lavorare.....................
non sia cosi bello come dicono.
uno si fa un bel fisico x cosa ???? x lavorare ????
e allora tanto vale tenersi i rotoli di grasso.
a me piacevano ne ero pazzo....................
ma ora mi ritrovo ke.....................................
li odio al ennesima potenza.
in luce anche dei fatti avvenuti.(ex).
ke mi ha portato a rivedere il mio percorso di vita.
(x il momento alla deriva)
(in attesa di ricominciare a vivere)
A 26 anni sei già conciato in questo modo????????
io con i Computer ci lavoro da 18 anni e mi ci trovo benissimo
vuoi un consiglio???
fai come mio cognato che si è girato il mondo andando a lavorare come cuoco (Australia Canada Perù Messico e un sacco di altri paesi) magari ti piace ;) e poi è senz'altro il modo migliore per conoscere gente :D
Originariamente inviato da Quincy_it
Idem per quanto mi riguarda.
Sto seriamente valutando l'ipotesi di ritornare all'Università..
il mio collega l'ha fatto giusto 5 gg. fa.
monkey72
11-09-2003, 16:49
ci ho già pensato................
penso di lasciare il mondo informatico entro marzo del anno prossimo se mi va bene.
a meno ke non succeda qualcosa che mi convinca del contrario, comunque in ogni caso cambierei posto.
in bocca al lupo! ;)
Originariamente inviato da rob66
A 26 anni sei già conciato in questo modo????????
io con i Computer ci lavoro da 18 anni e mi ci trovo benissimo
vuoi un consiglio???
fai come mio cognato che si è girato il mondo andando a lavorare come cuoco (Australia Canada Perù Messico e un sacco di altri paesi) magari ti piace ;) e poi è senz'altro il modo migliore per conoscere gente :D
è stato il pc a ridurmi kosi.
peccato ke lavorare.....................
non sia cosi bello come dicono.
uno si fa un bel fisico x cosa ???? x lavorare ????
e allora tanto vale tenersi i rotoli di grasso.
:muro: :muro: cacchio se mi capita di fare lavori pesanti mi serve essere in forma non sò tu ma io se non lavoro sono cazzi.... capi ?:D
è stato il pc a ridurmi kosi.
Mi sono scordati di dirti che mio cognato ha cominciato come programmatore (lavoro che ha fatto per 2 anni) e poi si è stufato ed è partito.
Pensaci ;)
Bravo, anch'io in un certo senso ho fatto ciò che dici Aracnox.. ho abbandonato il mondo dei PC, ho cambiato business.. sto entrando nel mondo del tempo libero, dell'intrattenimento, della cultura.. farò il cameriere in un'enoteca. :D
Così imparo anche qualcosa di vini, che è sempre un ottimo argomento di conversazione, fa bello con gli amici e fa scena con le donne. :D
cmq secondo me fai bene a cambiare ;)
Originariamente inviato da monkey72
in bocca al lupo! ;)
sto lupo porta sfiga......................
ne ho già abbastanza.................
fucilalo tu sto lupo.:mad:
Originariamente inviato da SaMu
Bravo, anch'io in un certo senso ho fatto ciò che dici Aracnox.. ho abbandonato il mondo dei PC, ho cambiato business.. sto entrando nel mondo del tempo libero, dell'intrattenimento, della cultura.. farò il cameriere in un'enoteca. :D
Così imparo anche qualcosa di vini, che è sempre un ottimo argomento di conversazione, fa bello con gli amici e fa scena con le donne. :D
bravo.
Io di argomento di conversazione ho solo i Pc.
so solo quello.:muro:
Quincy_it
11-09-2003, 16:55
il mio collega l'ha fatto giusto 5 gg. fa.
Diciamo che a 23 anni sono ancora in tempo per cambiare, sono diversi mesi che mi appassiona molto l'economia, e in fin dei conti non è nemmeno tra le lauree considerate più "ostiche".
In più, mi ritroverei cmq sul CV 3 anni di lavoro a tempo pieno nel settore IT.
Probabilmente continuerei a lavorare part-time, in modo da avere un minimo di entrate mensili (altrimenti senza, per come sono abituato, non saprei proprio come fare), e nel frattempo studierei.
Dipende da come si evolve la situazione da qui a dicembre.
Onestamente? Secondo me non può essere il pc ne tanto meno il lavoro a far si che uno si ritrovi single e senza amici.
Io su internet ho conosciuto persone con cui mi trovo bene per uscire (con cui ho quindi allargato il mio giro di amicizie) e Scoperchiatore :oink:.
E' vero che uso il pc solo per divertimento anche quando sono in ufficio ma qui al lavoro non è che abbia la possibilità di conoscere chissà quanta gente.
Ci sono lavori che ti mettono a contatto con molte persone..ma se non hai l'attitudine per i rapporti interpersonali te ne fai ben poco.
E poi aracnox un consiglio: il mondo non gira intorno alla figa....se non hai la ragazza campi benissimo lo stesso.
Quincy_it
11-09-2003, 16:57
Originariamente inviato da SaMu
Non mi parlare di vini, che un corso da sommeliè (lo scrivo come si pronuncia :p ) mi attira molto, e offrirebbe un sacco di opportunità di lavoro. ;)
cmq secondo me fai bene a cambiare ;)
di sicuro me ne devo andare da questa società informatica, visto come veniamo trattati e la varieta del lavoro da fare...............
praticamente dalle 13:30 alle 18:00 a fare anche nulla in alcuni giorni..................ma solo presenza mi sta facendo stancare e annoiare in maniera pazzesca, vorrei vita amicizie e un lavoro che almeno qualche soddisfazione me la da.
Non questo che regala solo calci ne c@l@:mad: quando meno te lo aspetti.
bravo.
Io di argomento di conversazione ho solo i Pc.
so solo quello.:muro:
E allora cercati qualche hobby...non è che se lavori sui pc non puoi trovare altri interessi.
Io quando esco mi metto a parlare di tutto tranne che di parquet :D
Se c'è una cosa che ti piace coltiva l'interesse nel tempo libero che ti rimane...logico che se poi quando arrivi a casa pensi solo ad accendere il pc non potrai approffondire altro.
un corso da sommeliè (lo scrivo come si pronuncia ) mi attira molto,
A me non piace...bisogna essere astemi :mbe:
Onestamente? Secondo me non può essere il pc ne tanto meno il lavoro a far si che uno si ritrovi single e senza amici.
Io su internet ho conosciuto persone con cui mi trovo bene per uscire (con cui ho quindi allargato il mio giro di amicizie) e Scoperchiatore :oink:.
E' vero che uso il pc solo per divertimento anche quando sono in ufficio ma qui al lavoro non è che abbia la possibilità di conoscere chissà quanta gente.
Ci sono lavori che ti mettono a contatto con molte persone..ma se non hai l'attitudine per i rapporti interpersonali te ne fai ben poco.
E poi aracnox un consiglio: il mondo non gira intorno alla figa....se non hai la ragazza campi benissimo lo stesso.
dimmi dove vai a chattare.............. dove si trova la gente sana.
io ho solo scambiato pezzi qui, al massimo ho visto una volta le persone ma non ne è mai nata un amicizia a parte wolferine.
hai ragione il mondo non ci gira attorno ma ... devi avere altre cose x essere contento:O
Trovati una ricchissima, sposala e fatti l'amante:cool:
Potrestis empre provare altri lavori finchè non trovi ciò che ti piace, oppure metterti in proprio.
Byezz;)
cmq fuori dal lavoro il pc lo puoi anche mollare mica starai sempre a lavorare no? Tempo te ne rimane...
cmq io a fare sempre lo stesso mi annoio percui cambio ;)
cmq fuori dal lavoro il pc lo puoi anche mollare mica starai sempre a lavorare no? Tempo te ne rimane...
x uscire con chi ???
amici del causer???? inesistenti quando ti servono ?
o paronoici ?
di solito quando arrivo a casa mi sparo altre 6 ore di computer proprio perchè non ho nient'altro al difuori di lui.
e uscire da solo non mi sembra una genialata visto che finirei per tornare come prima senza amicizie.
dr.stein
11-09-2003, 17:04
..quando i clienti non sanno cosa vogliono o pretendono che tu abbia attenzioni solo per loro diventano pesantissimi e vorresti un lavoro in cui può startene tranquillo per i fatti tuoi.
Nel tuo caso a volte e' cosi.
Nel nostro caso e' SEMPRE cosi'!
dimmi dove vai a chattare.............. dove si trova la gente sana.
io ho solo scambiato pezzi qui, al massimo ho visto una volta le persone ma non ne è mai nata un amicizia a parte wolferine.
hai ragione il mondo non ci gira attorno ma ... devi avere altre cose x essere contento:O
Dopo il lavoro esci invece di pensare a chattare.
Le persone che ho conosciuto tramite forum le frequento quando ci sono i raduni e nulla di più.
Semplicemente al pc ci sto quando mi annoio al lavoro o se non so che fare a casa o dove andare....comunque per me è sempre l'ultima spiaggia.
Gli amici non sono sempre perfetti, ma ogni tanto bisogna anche accontentarsi e uscire con persone che magari hanno gusti diversi dai nostri (pensa che io tra quelli che conosco sono l'unica che ascolta metal e ama i concerti).
Dopo il lavoro esci invece di pensare a chattare.
Le persone che ho conosciuto tramite forum le frequento quando ci sono i raduni e nulla di più.
Semplicemente al pc ci sto quando mi annoio al lavoro o se non so che fare a casa o dove andare....comunque per me è sempre l'ultima spiaggia.
Gli amici non sono sempre perfetti, ma ogni tanto bisogna anche accontentarsi e uscire con persone che magari hanno gusti diversi dai nostri (pensa che io tra quelli che conosco sono l'unica che ascolta metal e ama i concerti).
hai detto giuste persone ke hanno gusti... non ho neanche questo. :mad:
ho molte persone apatiche che al max vanno a prendere una birra in un bar del circolo anziani.
x uscire con chi ???
amici del causer???? inesistenti quando ti servono ?
o paronoici ?
di solito quando arrivo a casa mi sparo altre 6 ore di computer proprio perchè non ho nient'altro al difuori di lui.
e uscire da solo non mi sembra una genialata visto che finirei per tornare come prima senza amicizie.
trovati uno sport da fare. Fatti una cultura che non sia PC. Vedi di star bene con te stesso il resto verrà da sè e anche se non dovesse essere cosi starai benissimo da solo.
Originariamente inviato da dr.stein
Nel tuo caso a volte e' cosi.
Nel nostro caso e' SEMPRE cosi'!
Vabbhe io sto tranquilla solo a volte, voi sempre.
Ma davvero secondo te è il lavoro a far si che uno non abbia amici? :mbe:
anche.
prova ad avere solo dei colleghi dementi.:mad:
dr.stein
11-09-2003, 17:11
Quando mai ho detto sta cosa ?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?
:mbe:
questo e' un pensiero, secondo me estremizzato, di aracnox!
Bisogna vedere anche in che situazione si ritrova, a che ritmi e' sottoposto, estrazione sociale, ecc. ecc.
Di sicuro, tutte le analisi che ha fatto SUL LAVORO, sono molto vicine alla realta', dove per realta' intendo la maggioranza dei casi.
Bisogna vedere anche in che situazione si ritrova, a che ritmi e' sottoposto, estrazione sociale, ecc. ecc.
Di sicuro, tutte le analisi che ha fatto SUL LAVORO, sono molto vicine alla realta', dove per realta' intendo la maggioranza dei casi.
estrazione sociale ????:what:
trovati uno sport da fare. Fatti una cultura che non sia PC. Vedi di star bene con te stesso il resto verrà da sè e anche se non dovesse essere cosi starai benissimo da solo.
anche con uno sport è capitato di non sentirmi a mio agio e no fare nuove amicizie.
proverò a cambiare palestra.
culturalmente non mi interessa niente.
Ah ecco. Semplicemente stein ho portato quell'esempio per dire che non sempre un lavoro pieno di gente è un bel lavoro dove conosci un sacco di persone simpatiche, carine ecc.
dr.stein
11-09-2003, 17:16
estrazione sociale ????:what:
Beh, indipendentemente dal ruolo lavorativo, se ti ritrovi in mezzo a ragazzi coetanei o poco piu', tutti dei tuoi quartieri etc. etc. e un conto.
Se ti ritrovi in mezzo a gente diametralmente opposta alla tua estrazione sociale, con 15 anni di piu', etc. etc. e' un'altro!
dr.stein
11-09-2003, 17:19
Ah ecco. Semplicemente stein ho portato quell'esempio per dire che non sempre un lavoro pieno di gente è un bel lavoro dove conosci un sacco di persone simpatiche, carine ecc.
Certo!
Ogni posto di lavoro ha i suoi pregi, i suoi difetti, le caratteristiche innate che devi avere per poter essere adatto a quel lavoro....
Un'esempio stupido ?
Mi ci vedresti a vendere case ?
O a fare il ragazzo cubo in discoteca ?
Beh, indipendentemente dal ruolo lavorativo, se ti ritrovi in mezzo a ragazzi coetanei o poco piu', tutti dei tuoi quartieri etc. etc. e un conto.
Se ti ritrovi in mezzo a gente diametralmente opposta alla tua estrazione sociale, con 15 anni di piu', etc. etc. e' un'altro!
coetanei :huh:
anche meno
22 anni
e altri
anche ma e come se avessero 15 anni di piu'.
Certo!
Ogni posto di lavoro ha i suoi pregi, i suoi difetti, le caratteristiche innate che devi avere per poter essere adatto a quel lavoro....
Un'esempio stupido ?
Mi ci vedresti a vendere case ?
fosse per me darei fuoco a tutte le agenzie di case le odio visceralmente dal profondo del cuore e del anima.(è anche colpa loro)
non lo so x il cubo.
dr.stein
11-09-2003, 17:23
anche meno
22 anni
e altri
anche ma e come se avessero 15 anni di piu'.
che hai contro i 22enni ? :mbe:
Cmq vado per i 23! :sofico:
Aracnox, mettiamo su un traffico clandestino di aragoste ?
che hai contro i 22enni ? :mbe:
Cmq vado per i 23! :sofico:
Aracnox, mettiamo su un traffico clandestino di aragoste ?
x le aragoste ci possiamo organizzare.....
ma se vuoi un po di cozzi............. sono già pronti.
Sarei la tua fan numero uno :D:D:D:D
Hanamichi
11-09-2003, 18:00
nn sapevo che fossi capace di pensare! :rotfl:
StefAno Giammarco
11-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da Hanamichi
nn sapevo che fossi capace di pensare! :rotfl:
Infatti noterai il verbo al passato, date le insormontabili difficoltà incontrate non ha avuto scelta: ha già smesso :D :D :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Infatti noterai il verbo al passato, date le insormontabili difficoltà incontrate non ha avuto scelta: ha già smesso :D :D :D
:O
Hanamichi
12-09-2003, 01:49
:O
:spam: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.