View Full Version : [Brindisi e prov.] Cerco HD 20/30 Gb.
Cerco Hard Disk 20/30Gb/40Gb 5400/7200 rpm, ata 33/66/100/133 no bad cluster.
Nessuno ha un dannato HD da vendere ?
Io ho un 30gb della samsung, purtroppo per colpa di una sovralimentazione è partito, l'hd è ancora in garanzia, qundi basta spedirlo(5,76 euro) ed in poche settimane ti ritrovi l'hd nuovo a casa spedito dalla samsung. Fammi sapere se ti interessa.
Quanto Vuoi ?
Che modello è ?
Sei sicuro che lo cambiano e che non attribuiscano la rottura ad una installazione sbagliata ?
Te lo cambiano sicuro, l'hd esternamente è immacolato. Il modello esatto SV3063H, prezzo 25 s.s incluse.:)
Lo prenderei pure (ma a 20 s.s incluse visto che è un 5400) se non fosse che sul sito della samsung riguardo all'assistenza c'è scritto :
"Hard Disk Drive
Garanzia commerciale: 3 anni
Nel periodo di garanzia l’Utente deve rivolgersi al proprio Rivenditore."
Quindi l'Hd deve essere portato al negozio dove l'hai preso e non spedito direttamente alla Samsung.
Originariamente inviato da Sgogeta
Lo prenderei pure (ma a 20 s.s incluse visto che è un 5400) se non fosse che sul sito della samsung riguardo all'assistenza c'è scritto :
"Hard Disk Drive
Garanzia commerciale: 3 anni
Nel periodo di garanzia l’Utente deve rivolgersi al proprio Rivenditore."
Quindi l'Hd deve essere portato al negozio dove l'hai preso e non spedito direttamente alla Samsung.
Allora il rivenditore da cui ho acquistato l'hd è fallito, quindi in questo caso la garanzia passa direttamente alla samsung.
Cmq sono in trattativa con un'altro utente che verrebbe a ritirarselo personalmente, quindi ti faccio sapere.
Ciao
Ok, un' ultima domanda anche se banale, naturalmente hai lo scontrino vero ?
Ciao.
Lo scontrino lo ho, ma al massimo posso farti una fotocopia poichè ci sono anche altri prodotti che ho acquistato insieme all'hd. Cmq per la garanzia non è necessario lo scontrino ma solo il codice seriale. Ad ogni modo vai nella sezione periferiche è troverai un post in cui vengono spiegate chiaramente le procedure di rma per gli hd di ogni marca.:)
Su ragazzi fatevi sotto :boxe: !!!
Ho da vendere:
HD IBM DTLA 30Gb ATA100 7200rpm 2Mb no bad cluster a 55€ ss comprese!
Originariamente inviato da Furto
Ho da vendere:
HD IBM DTLA 30Gb ATA100 7200rpm 2Mb no bad cluster a 55€ ss comprese!
E' Troppo, a 54 +iva si trovano gli Hitachi/Ibm nuovi da 60Gb.
Faccio presente che l'altro utente con cui ero in trattativa, fammi sapere cosa vuoi fare sogeta.
E' Troppo, a 54 +iva si trovano gli Hitachi/Ibm nuovi da 60Gb.
Posso arrivare a 50€ ss comprese, non di meno, mi spiace... Cmq ci sono altre persone interessate che prenderebbero più pezzi da me... Se stai cercando anche altro possiamo vedere un ulteriore piccolo sconticino...
Posso arrivare a 50€ ss comprese, non di meno, mi spiace... Cmq ci sono altre persone interessate che prenderebbero più pezzi da me... Se stai cercando anche altro possiamo vedere un ulteriore piccolo sconticino...
E' ancora troppo io per un HD da 30Gb in garanzia non spenderei più di 35€ consegna a mano, poi se è da spedire per colpa delle poste ci devi aggiungere almeno 10€ (j+3 assicurato) perchè ti arrivi a casa sano e salvo per un totale di 45€, ma io piùttosto che regalare 10€ alle poste ne aggiungo altri 20 e me ne prendo uno nuovo da 60Gb sotto casa.
In definitiva te lo prendo se me lo dai per 35€ e spese a metà per un totale di 40€,altrimenti buona vendita, Ciao.
Originariamente inviato da abxide
Faccio presente che l'altro utente con cui ero in trattativa, fammi sapere cosa vuoi fare sogeta.
Non ho capito cosa ha fatto l'altro utente con cui eri in trattativa..., cmq ci ho pensato e mi sono informato, praticamente dovrei spedirlo in olanda e mi sa che 5€ non bastano anche perchè da quello che ho letto in fatto di pacchi sono molto rigorosi e come minimo dovrei spendere dai 10€ ai 15€ se non di più, poi se dò 20€ a te in totale verrei a spendere dai 30€ ai 35€ col rischio alla fine di restare senza HD e senza soldi.
Se me lo dai per una manciata di euro posso pure rischiare, altrimenti no, ciao.
E' ancora troppo io per un HD da 30Gb in garanzia non spenderei più di 35€ consegna a mano, poi se è da spedire per colpa delle poste ci devi aggiungere almeno 10€ (j+3 assicurato) perchè ti arrivi a casa sano e salvo per un totale di 45€, ma io piùttosto che regalare 10€ alle poste ne aggiungo altri 20 e me ne prendo uno nuovo da 60Gb sotto casa.
In definitiva te lo prendo se me lo dai per 35€ e spese a metà per un totale di 40€,altrimenti buona vendita, Ciao.
Non ho capito cosa ha fatto l'altro utente con cui eri in trattativa..., cmq ci ho pensato e mi sono informato, praticamente dovrei spedirlo in olanda e mi sa che 5€ non bastano anche perchè da quello che ho letto in fatto di pacchi sono molto rigorosi e come minimo dovrei spendere dai 10€ ai 15€ se non di più, poi se dò 20€ a te in totale verrei a spendere dai 30€ ai 35€ col rischio alla fine di restare senza HD e senza soldi.
Se me lo dai per una manciata di euro posso pure rischiare, altrimenti no, ciao.
Grazie lo stesso ma non effettuo regali... ciao...
Grazie lo stesso ma non effettuo regali... ciao...
35€ (Ben £ 70.000 non scordiamocelo) non mi sembrano un regalo per 30Gb visto che si trovano quelli da 80Gb nuovi e ivati a 75€ e cioè meno di 1 Euro a giga, fanno bene le associazioni dei consumatori a organizzare scioperi per le compere, perchè con la scusa dell'euro arrotonda quà arrotonda là e i prezzi salgono alle stelle, e sta succedendo anche qui nel mercatino.
Diamoci una regolata e torniamo a pensare in £ anche perchè gli STIPENDI NON LI HANNO MICA RADDOPPIATI.
Ok, ragazzi vanno bene anche quelli da 40Gb e non esagerate con i prezzi !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.