PDA

View Full Version : Canna server ???

Fbz
11-09-2003, 14:08
Ho installato da poco la redhat 9 e di default è abilitato il servizio Canna server. Nella descrizione c'è scritto Japanese Conversion Engine. Di cosa si tratta di preciso?

VICIUS
11-09-2003, 14:49
Originariamente inviato da Fbz
Ho installato da poco la redhat 9 e di default è abilitato il servizio Canna server. Nella descrizione c'è scritto Japanese Conversion Engine. Di cosa si tratta di preciso?

per farla breve serve a scrivere in japponese. a meno che tu non ti sia imparato i migliaia di kanji per scrivere a qualche giapponesina non serve ad un granche quindi puoi pure toglierlo senza problemi.

ciao ;)

Fbz
11-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da VICIUS
per farla breve serve a scrivere in japponese. a meno che tu non ti sia imparato i migliaia di kanji per scrivere a qualche giapponesina non serve ad un granche quindi puoi pure toglierlo senza problemi.

ciao ;)

Grazie :)

toniocartonio
12-09-2003, 08:50
Canna server :eek:

per un attimo pensavo di aver trovato la soluzione a tutti i miei problemi... mi sono detto... "forse non é ancora il computer che fa anche il caffé.... peró ci va vicino :D "

e invece no... serve solo a scrivere in giapponese...

che spreco di tecnologia :muro:

apriamo un progetto su SF x creare un vero canna server? La materia ce la metto io da Christiania!! :D

Sidin
12-09-2003, 09:17
Originariamente inviato da VICIUS

ciao ;)

ma allora perchè abilitato di default? Non è che mi fanno come m$.... :muro:

VICIUS
12-09-2003, 10:01
Originariamente inviato da toniocartonio
Canna server :eek:

per un attimo pensavo di aver trovato la soluzione a tutti i miei problemi... mi sono detto... "forse non é ancora il computer che fa anche il caffé.... peró ci va vicino :D "

e invece no... serve solo a scrivere in giapponese...

che spreco di tecnologia :muro:

apriamo un progetto su SF x creare un vero canna server? La materia ce la metto io da Christiania!! :D

:D ProPUSHERD - Professional Pusher Daemon ... :D

ciao ;)