PDA

View Full Version : cornice sul core raddy

fabiodg78
11-09-2003, 14:49
Molto probabilmente si sarà discusso già molto su qst argomento ma purtoppo nn ho avuto modo di partecipare, cmq se qualcuno è così gentile da spendere ancora 2 parole ne sarei grato. In pratica ho intenzione di rimuoverla e vorrei sapere se è pericolosa sia la rimozione che il successivo montaggio del dissy. grazie a chiunque mi risponda. CIAO

Rusticola
11-09-2003, 15:01
Devi forzare verso l'alto senza esagerare gli angoli della cornice con qualcosa tipo un taglierino, stando attendo a non intaccare la parte sotto, vedrai che dopo tre o quattro tentativi la cornice saltarà.

Andre106
11-09-2003, 15:22
Io la ho rimossa oggi in 20 secondi senza problemi...usa un taglierino e occhio che quando cede non ti sfugga.

KarmaP
11-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da fabiodg78
Molto probabilmente si sarà discusso già molto su qst argomento ma purtoppo nn ho avuto modo di partecipare, cmq se qualcuno è così gentile da spendere ancora 2 parole ne sarei grato. In pratica ho intenzione di rimuoverla e vorrei sapere se è pericolosa sia la rimozione che il successivo montaggio del dissy. grazie a chiunque mi risponda. CIAO

Non è pericolosa se fai attenzione...in quanto è la prima volta che fai questa operazione....poi ti verrà tutto più facile :)

fabiodg78
11-09-2003, 18:26
:)