View Full Version : cornice sul core raddy
fabiodg78
11-09-2003, 14:49
Molto probabilmente si sarà discusso già molto su qst argomento ma purtoppo nn ho avuto modo di partecipare, cmq se qualcuno è così gentile da spendere ancora 2 parole ne sarei grato. In pratica ho intenzione di rimuoverla e vorrei sapere se è pericolosa sia la rimozione che il successivo montaggio del dissy. grazie a chiunque mi risponda. CIAO
Rusticola
11-09-2003, 15:01
Devi forzare verso l'alto senza esagerare gli angoli della cornice con qualcosa tipo un taglierino, stando attendo a non intaccare la parte sotto, vedrai che dopo tre o quattro tentativi la cornice saltarà.
Andre106
11-09-2003, 15:22
Io la ho rimossa oggi in 20 secondi senza problemi...usa un taglierino e occhio che quando cede non ti sfugga.
Originariamente inviato da fabiodg78
Molto probabilmente si sarà discusso già molto su qst argomento ma purtoppo nn ho avuto modo di partecipare, cmq se qualcuno è così gentile da spendere ancora 2 parole ne sarei grato. In pratica ho intenzione di rimuoverla e vorrei sapere se è pericolosa sia la rimozione che il successivo montaggio del dissy. grazie a chiunque mi risponda. CIAO
Non è pericolosa se fai attenzione...in quanto è la prima volta che fai questa operazione....poi ti verrà tutto più facile :)
fabiodg78
11-09-2003, 18:26
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.