View Full Version : [Mi]vendo portatile
vendo un gran bel portatile (regalo di compleanno ) marchiato Head, è un
2000+Mobile, con 256ram ddr, 20Giga di Hd Fujitsu,
dvd e masterizzatore 24xSamsung,
4 porte usb, 14.3' lo schermo xga, architettura Via,
scheda video con 32Mega condivisi, scheda di rete, modem, insomma tutto!
la batteria dura dalle 3 alle 3 ore e mezza (dipende dall'uso che ne fate) va bene sia per giocare che per tutti i tipi di usi (ho rippato Divx, lavorato con Flash e PhotoShop), , ha ancora un 20 mesi di garanzia e la licenza di winXp, tutti i cd dei drivers, imballi originali, che dire...il prezzo? vi regalo una bella borsetta in similPelle(non molto imbottita a dire il vero) marchiata Sun! (la mamma di java,per gli intenditori è un pezzo da collezione).
ed in più scheda omnitel da 15Euro mai aperta
.900--->850--->850 + scheda omnitel --->750 + scheda omnitel!!!!!!!!!!! davvero ultimo prezzo, lo tengo qui fino a lunedi alle 22, poi lo porto a pcusatimilano
PS: astenersi commenti inutili al fine della vendita, postate solo se interessati al pezzo, mi raccomando se non siete interessati o avete altro da commentare limitatevi al silenzio
Originariamente inviato da ecate03
mandatemi pvt perchè non mi collego spesso, il pc è anche su eBay e sotto gli occhi dei miei amici..il primo lo porta a casa. grazie a tutti ecate.
PS: astenersi commenti inutili al fine della vendita, postate solo se interessati al pezzo, mi raccomando se non siete interessati o avete altro da commentare limitatevi al silenzio.
niente commenti inutili?
bah......
cmq se è in vendita anche su ebay non puoi venderlo qua.
e questo è il regolamento.
saluti.
ho tolto il notebook su eBay, c'è solo in altri 2 forum, ma do la priorità a questo
ho tolto il notebook su eBay,
perfetto.
in bocca al lupo per la vendita, allora!
grazie.
preciso: consegna a mano e acquisto solo dopo che lo avete provato.
aggiungo una scheda omnitel da 15Euro mai aperta
ok, ascoltate, facciamo cosi però non mi chiedete di scendere oltre, facciamo che vi faccio un megaoffertone:
portatile+scheda 15Euro+ cavo svideo--scart(per vedere i divX sulla tv) tutto a 820Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ShinAkuma
13-09-2003, 16:48
secondo me e' tanto.era uguale a quello che proposi come offerta dell'iper.costava 800 nuovo
va be allora tu della polemica dell'altra discussione non hai capito un cazzo, leggi bene le regole del forum (punto 10) poi vieni qui e chiedi scusa.
BloodFlowers
13-09-2003, 17:18
va be allora tu della polemica dell'altra discussione non hai capito un cazzo, leggi bene le regole del forum (punto 10) poi vieni qui e chiedi scusa.
:eek:
:eek:
Ricordo un episodio simile di un anno fa di un tizio che vendeva lo stesso portatile dell'iper ad un prezzo fin troppo simile... se non sbaglio fu lucasante ad intervenire e a chiudere la discussione...
prevedo qlc di simile anche qui...
del resto iper o non iper i portatile di questa classe da qualche parte li trovi sempre a 'sti prezzi... le offerte ci sono sempre... non te li regalano mica!
ShinAkuma
13-09-2003, 18:39
ringrazia il cielo che nn sono un mod e che mi so trattenere a parole.
io non avro' capito un cazzo(per usare terminologia TUA), ma quel portatile costava 799 euro e TUTTI lo sanno lo segnalai proprio per il buon prezzo..PRIMA DELLE VACANZE...quindi ora varra' 700.
cmq buona vendita, sperando che trovi un pollo che te lo prenda...o un mod che ti chiuda il post.
tra l'altro nn ho letto l'altra discussione e nn sono obbligato a farlo...sopratutto per ricevere una risposta civile.
ShinAkuma
13-09-2003, 18:41
14 le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche.
aggiungo questo..e il punto 10 cosa c'entra con questo discorso? bha, addio.
ho gia fatto intervenire un mod che appunto ha sottolineato come nelle regole del forum non ci sono riferimenti contro offerte esclusive e limitate nel tempo, anzi il punto 10 si dice espressamente che i prezzi non devono tenere conto di tale condizione,
1)non essendo tu un mod
2)non essendo tu interessato alla vendita
3)avendo espressamente chiesto di evitare commenti inutili\futili\non interessati
non capisco perchè la gente come te deve per forza postare inutilmente mettendo bastoni tra le ruote a chi vende rispettando le regole
chiedo quindi le tue scuse in quanto i tuoi 2 interventi risultano solo e unicamente spam.
fatti un idea del regolamento, qui MasterMosquiton giustamente è intervenuto nella mia precedente discussione sull'argomento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514393
ShinAkuma
13-09-2003, 19:26
1) il prezzo lo ritengo ankora alto
2)come faia sapere che nn sono interessato
3) che tu scrivi commenti inutili nn sono graditi nn mi interessa in quanto ankora e' un Forum e io se voglio dirti una cosa te la dico , a patto che sia fatto EDUCATAMENTE
cmq chiudo qui, nn ho voglia nemmeno di mettermi a discuterte con uno junior , tra l'altro,che risponde in modo cosi' maleducato.sai che nn potresti usare certi termini? o fai finta di conoscere il regolamento solo a pezzi?
per il resto Buona vendita...vedo che hai gia' modificato il post iniziare, penso che tu debba farlo ankora, a meno che tu trovi, come ti ho detto, un pollo :D
ciao e up;)
ps: nn leggo post vekki perche' non l'ho letto allora e nn lo leggo ora.
se pensi di parlarmi dal piedistallo perchè hai tant messaggi all'attivo (per di + inutili) ti sbagli, da un ragazzino indisponente non mi faccio prender per sciocco, le regole sono tali, tu fai apparire me come un truffatore e la gente è condizionata dalla tua negativa pubblicutà, avevo chiesto espressamente di non rovinarmi la discussione, ma tu imperterrito hai fatto cio che volevi, non è giusto.
Ho visto i tuoi vecchi post di vendita, scrivevi frasi come "alle mie regole"...fa come vuoi ma alla fine di rovinarmi la discussione non ci hai guadagnato nulla, io mi ritrovo con un regalo che non mi serve e di cui non sapevo provenisse da un'offertona... a questo punto non posso fare altro che venderlo a 750Euro con la scheda omnitel compresa al primo che è davvero interessato a questo portatile che nulla ha a che invidiare ai modelli di stessa configurazione che costano 1000Euro
Non ci siamo...
Lui non ti parla da un piedistallo, sei tu che ti sei abbassato con la tua maleducazione!!!
L'intervento di shin era più che giustificato... e lo condivido pienamente.
Inoltre, il più delle volte per poter usufrire della garanzia devi avere la prova d'acquisto... scontrino o fattura che sia... se davvero non ne sei in possesso allora consiglio vivamente ai possibili acquirenti di verificare le condizioni di garanzia del noto produttore HEAD. :muro:
La garanzia su un portatile è troppo importante!
ma perchè parlate senza cognizione di causa? e dovete creare solo confusione nella testa di un mio possibile acquirente?!
sto vendendo un portatile dalla configurazione di 900Euro a 750(vendono dei celeron a questo prezzo) trovatemi un link con un portatile + competitivo se volete fare qualcosa di buono.
voi invece mi fate risultare come un truffatore....
La garanzia cè eccome, nella prova di acquisto non cè scrito il prezzo, la Head mi ha spedito a casa il certificato di garanzia con l'elenco dei punti di assistenza, prima di infangare la mia credibilità chiedete...(sempre se avete un'intelligenza proporzionale per farlo) poi se il vostro hobbie è rovinare le vendite altrui...fate pure....
ShinAkuma
14-09-2003, 13:12
io non mi pronuncio +.
cmq che sia una configurazione da 900 euro lo dici tu. e ammesso che lo sia il tuo prezzo iniziale era cmq alto, perche' 900/1.2 - USURA non fa quanto avevi messo te, anke contando i 10 euro della skeda :sofico:
Con questo chiudo del tutto, buona vendita, e pensala come vuoi su di me, pero' sappi che "le mie regole" valgono per tutti e sono solo per pararmi il cul0 da gente che truffa online..e nn sono antiregolamento.
Visto che parli a vanvera, almeno vediamo di mettere i puntini sulle i.
Per il resto post inutili o no , questo nn lo so, so solo che ho trattato almeno un 100 oggetti online , se vuoi tio mando TUTTE LE RICEVUTE, e vediamo che e' che spara cavolate.
Per di piu' avevo fatto un post PRORPRIO PER QUEL NOTEBOOK che tutti ricorderanno..e se costava 4 mesi fa 799 ora non puo' valere 900.
Cmq , ripeto, buona vendita, pensala come vuoi, so che pero' nn tratteremo mai e nn potrai saggiare la mia correttrezza, visto che io con maleducati non tratto.se hai da rispondere fallo in pvt perche' qui nn leggero' +.
allora il notebook è costato solo quella mattina 799Euro, quando di listino ne costa molti di +, tu parli a vanvera, questo è una discussione di vendita, nessuno ti ha chiamato, sei arrivato, ti ho invitato a non rompere inutilmente e tu mi dici di mettere i puntini sulle i?? ma io ti metto qualcos'altro sul naso se ti becco di persona.....
ShinAkuma
14-09-2003, 13:42
non hai nemmeno il coraggio di dirmelo in pvt? :D
cmq fai come vuoi, contattero' i mods perche' ora hai superato il limite di maleducazione.
per tua informazione hofatto 8 anni di kung fu e poi pesi :sofico:
continui a parlare a vanvera.
Addio.
va be allora tu della polemica dell'altra discussione non hai capito un cazzo
ma io ti metto qualcos'altro sul naso se ti becco di persona.....
:rolleyes:
Addio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.