View Full Version : [Roma] Lettore DVD, Scheda Video, HDD 40Gb
Come da titolo cerco:
- Lettore DVD (meglio se 16x e con buffer di 256/512Kb)
- Scheda video senza troppe pretese, ideale sarebbe una GeForce 4 MX 440 con memoria DDR
- HDD 40Gb (qualunque marca)
Chiaramente tutto perfettamente funzionante, meglio ancora in garanzia e con consegna a mano :)
Offrite offrite ;)
Scambio anche con la roba in sign ;)
io vendo due schede video: una gf3 (60€) e una gf4 (90€) e sabato e domenica sto a roma
ciao
mmm vorrei spendere un pò meno ma se mi dai i link con le caratteristiche....ci penserò :)
Grazie
si ho visto il tuo 3d appena aperto...
grazie dell'offerta ma volevo spendere un pò meno :)
ah, dimenticavo: scambio con la roba in sign
napapiji
11-09-2003, 21:59
se trovo un 80gb o un 120....
t puo interessare un xgp60 7200 40gb?
bye
si mi interessa ;) fammi sapere...
prezzo?
napapiji
11-09-2003, 23:50
in questo momento è pieno zeppo di... di@ix, m@3, e altro..
ti interessano?
non importa, a formattarlo ci metto un attimo :)
Ci sono bad clusters?E' perfettamente funzionante?Garanzia?
Scusa le domande :p
Ciao,
ti andrebbe bene un DVD Lite-On 166s? 16x48x. Fammi sapere, così ci accordiamo col prezzo. Il lettore è ancora in garanzia, comperato a Febbraio 2003 (mi pare ma devo controllare), completo di copia della fattura originale.
napapiji
12-09-2003, 01:03
Originariamente inviato da 8310
no prob... sn le domande di rito!:)
xfettamente funzionante, garanzia non so... dovrei vedere su sito col seriale, i bad cluster come faccio a vedere se c sono?
napapiji
12-09-2003, 01:03
xfettamente funzionante, garanzia non so... dovrei vedere su sito col seriale, i bad cluster come faccio a vedere se c sono?
grazie dell'offerta ma volevo spendere un pò meno :)
e se facciamo 50€ consegna a mano?
Originariamente inviato da napapiji
ok, innanzi tutto potresti fare uno scandisk selezionando "Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino" (sotto WinXP)...poi, molto meglio, c'è una utility della IBM chiamata "Drive Fitness Test" scaricabile da
QUI (http://www.hgst.com/hdd/support/download.htm) per il test degli hard disk...crei un floppy e poi avvii il sistema da quello stesso floppy.
fammi sapere come sono andati i test e scusa se mi sono dilungato :)
Grazie
Salvo
Originariamente inviato da corrma
e se facciamo 50€ consegna a mano?
ok, ci penso e ti faccio sapere al + presto :)
napapiji
12-09-2003, 12:09
ok, innanzi tutto potresti fare uno scandisk selezionando "Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino" (sotto WinXP)...poi, molto meglio, c'è una utility della IBM chiamata "Drive Fitness Test" scaricabile da
QUI (http://www.hgst.com/hdd/support/download.htm) per il test degli hard disk...crei un floppy e poi avvii il sistema da quello stesso floppy.
fammi sapere come sono andati i test e scusa se mi sono dilungato :)
Grazie
Salvo
figurati, questa sera max domani sera t faccio i test.
bye
figurati, questa sera max domani sera t faccio i test.
bye
Grazie, molto gentile e disponibile :)
KAISERWOOD
12-09-2003, 15:19
un ge-froce 3 ti 200 128mb tv-out point of view moddato con dissipatore in rame cooler master a 70 euro ti interesserebbe? non posso scendere con il prezzo perché non è mia e questo è il prezzo limite che i hanno detto, la consegna te la posso fare a roma.
sto valutando l'offerta di corrma per la stessa scheda :) grazie cmq!
sto valutando l'offerta di corrma per la stessa scheda :) grazie cmq!
very good :D
però guarda che io parto damattina, almeno stanotte devi darmi la conferma
ciao
napapiji
14-09-2003, 12:39
entro una settimana posso darti l'ibm da 40, se ti sta bene aspettare...
45€
ciao,
se ti interessa, io ho un Radeon 7000...
:cool:
entro una settimana posso darti l'ibm da 40, se ti sta bene aspettare...
45€
Certamente non ho fretta... :) Considerando la consegna a mano potresti scendere un pò con il prezzo?Di che zona sei?Magari ti posso raggiungere...
Originariamente inviato da irK
ciao,
se ti interessa, io ho un Radeon 7000...
potrebbe interessarmi, ma dovresti darmi un link della tua scheda e dirmi quanto vuoi :) Quanto tempo ha di vita?Imballi?Scontrino/fattura?Perfettamente funzionante?Le solite domande di rito ;)
napapiji
14-09-2003, 23:35
Certamente non ho fretta... :) Considerando la consegna a mano potresti scendere un pò con il prezzo?Di che zona sei?Magari ti posso raggiungere...
hai pvt.
potrebbe interessarmi, ma dovresti darmi un link della tua scheda e dirmi quanto vuoi :) Quanto tempo ha di vita?Imballi?Scontrino/fattura?Perfettamente funzionante?Le solite domande di rito ;)
allora la scheda video è ancora in garanzia presso SD (ci sono anche maggiori informazioni sul sito), lo vendo a 30 euro + s.s.
allora la scheda video è ancora in garanzia presso SD (ci sono anche maggiori informazioni sul sito), lo vendo a 30 euro + s.s.
ok, gli do un'occhiata ;)
è questa? --> http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=7904670&ART=40528&LST=_QO_
se si ci faccio un pensierino, ti faccio sapere entro stasera (anche se non è DDR ma SDR)
napapiji
15-09-2003, 13:26
8310, posso offrirti anche un dvd lg 12-40 (ultimo firm aggiornato) con frontalino fatto nero, e led blu... se t'interessa ti mando qualke foto...
e poi una sk video della powercolor gf4MX 440 con 128mb vga e tvout (con dissy vantec del kit di okmania)
direi 25dvd e 50skvideo
eventualmente potrei prendere il modem trust esterno (a quanto ti si connette?)
byee
Allora per quanto riguarda il dvd: mi interessa se il frontalino è fatto bene ma il prezzo è un pò altino (x 25 euro lo compro nuovo)...che buffer ha?garanzia?
per la scheda video: volevo spendere un pò meno, mi andavano bene 64 mega anche se ci penso un attimo..
con il mio modem (quando ancora non avevo l'adsl) scaricavo tranquillamente a 5Kb/s (al contrario di quella cag*ta di modem motorola interno che avevo prima...)
Ti faccio sapere dopo pranzo...prezzo finale per il blocco?
napapiji
15-09-2003, 13:54
non so ke buffer ha... come si vede? so solo che è un lg 12-40
dvd+hd+video= 120 - 20 del modem = 100€
t regalo il cavo tvout.
che ne dici?
è questa? --> http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=7904670&ART=40528&LST=_QO_
se si ci faccio un pensierino, ti faccio sapere entro stasera (anche se non è DDR ma SDR)
si, è proprio quella ;)
attendo risposta...
ciao.
per me va bene ;) poi ci mettiamo d'accordo sul dove e il quando...fammi sapere :)
si, è proprio quella ;)
attendo risposta...
ciao.
interessante la tua offerta ma penso di prendere quella di napapiji (mi da tutto con consegna a mano)...Grazie cmq ;)
interessante la tua offerta ma penso di prendere quella di napapiji (mi da tutto con consegna a mano)...Grazie cmq ;)
no problem...
ciao
Si può chiudere, ho preso tutto da napapiji ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.