PDA

View Full Version : Xp 1800+ da ZB...sigle?

Qnick
11-09-2003, 11:34
Qualcuno ha recentemente preso i 1800+ da ZB, sapete mica che sigle hanno, o come vanno?
In giro sono quasi introvabili, o hanno prezzi ben più elevati :rolleyes:

Dovrei ordinarne un paio...:)

Thanks

Qnick

Qnick
11-09-2003, 18:42
Dato che nessuno si è fatto sentire, e vista l'urgenza, ne ho già ordinati due :yeah:

Vediamo che cosa mi arriva :sperem:

Qnick

dexterxx
11-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da Qnick
Dato che nessuno si è fatto sentire, e vista l'urgenza, ne ho già ordinati due :yeah:

Vediamo che cosa mi arriva :sperem:

Qnick

avevo provato a contattarli (tempo fa..)ma eran impossibilitati a dar le sigle "per l'alta rotazione di cpu" (tali e quali parole loro...bah!)

...e se ti capitano entrambi "sfigati"che non salgono?:D..
a sto punto prendevi un 2400/2500/2600 :D (+ttosto che prenderne due per beccarne uno che salga ..se poi te ne servivano proprio due come non detto ;) )

oppure fluctus (però li fa pagare qlcsina di +.. )

Qnick
12-09-2003, 00:16
Originariamente inviato da dexterxx
avevo provato a contattarli (tempo fa..)ma eran impossibilitati a dar le sigle "per l'alta rotazione di cpu" (tali e quali parole loro...bah!)

...e se ti capitano entrambi "sfigati"che non salgono?:D..
a sto punto prendevi un 2400/2500/2600 :D (+ttosto che prenderne due per beccarne uno che salga ..se poi te ne servivano proprio due come non detto ;) )

oppure fluctus (però li fa pagare qlcsina di +.. )

Lo so, avevano risposto così anche a me tempo fa, e lo stesso un paio di giorni addietro :rolleyes:

Non ha importanza, quello buono ce l'ho già :yeah:
Questi due mi servivano cmq, per un paio di persone.Se capitano buoni, meglio ;) altrimenti pace.

Vi farò sapere che mi arriva, forse già domani!