View Full Version : Che palle tutta robba vecchia
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:19
uff sono in lab di mate e si sta facendo le equazioni di secondo grado...... io ho finito da due ore e gli altri sono sempre a calcolare il delta...... SONO UN GENIO A MATE.... ragazzi dai dite qualcosa che mi sto annoiando :D :D :D :D
Bilancino
11-09-2003, 12:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si sta facendo le equazioni di secondo grado...... io ho finito da due ore e gli altri sono sempre a calcolare il delta...... SONO UN GENIO A MATE.... ragazzi dai dite qualcosa che mi sto annoiando :D :D :D :D
fai il primo superiore? :D
Ciao
http://digilander.libero.it/shadowpage/Pikachu.exe ...pika volley...
http://digilander.libero.it/shadowpage/OdenTodo.exe ...pesca...
http://digilander.libero.it/shadowpage/abcd.exe ...un giochino rompicapo...
....divertiti :p
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da Bilancino
fai il primo superiore? :D
Ciao
no sono in terza ma stiamo ripassando...... e io sono avanti a questi..... che chapet io e il mio compagno ci stiamo sfavando un po:D :D :D :D
prova a :ubriachi:
:D :D :D
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:27
grazie ally ma qui nn posso scaricare nulla :cry: :cry: :cry:
Bilancino
11-09-2003, 12:27
no sono in terza ma stiamo ripassando...... e io sono avanti a questi..... che chapet io e il mio compagno ci stiamo sfavando un po:D :D :D :D
Nel caso più semplice non si deve calcolare il delta per trovare le soluzioni di una eq di secondo grado.
Ciao
Finalmente sono arrivato in secondo superiore anche se sono indietro di un anno!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da bossino
prova a :ubriachi:
seeeeeeee in classe come no...
adesso lo chiedo alla proffa.... mi schusi nn ha mica una cassetta di birra sotto la cattedra??? :D :D :D :D
grazie ally ma qui nn posso scaricare nulla :cry: :cry: :cry:
.....ma dai....porta la data al 1900.....cambia qualche impostazione.....cancella la cronologia....elimina i cookies......disinstalla windows......formatta l'HD......cacchio....inventa qualcosa......non sei quello "avanti"?:p
duchetto
11-09-2003, 12:30
uff sono in lab di mate e si sta facendo le equazioni di secondo grado...... io ho finito da due ore e gli altri sono sempre a calcolare il delta...... SONO UN GENIO A MATE.... ragazzi dai dite qualcosa che mi sto annoiando :D :D :D :D
preferisci degli integrali o studi di funzioni ?
...meglio calcolare il delta senti a me :O
Beh, sentirsi un genio per delle banalissime equazioni di secondo grado in terza... non c'è che dire!
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:32
Originariamente inviato da Bilancino
Nel caso più semplice non si deve calcolare il delta per trovare le soluzioni di una eq di secondo grado.
Ciao
ok ha detto il mio amico che pero la prossima ora ci posta lui sul pc....
cmq adesso si fanno un po piu difficili ma sempre troppo easy per me :D :D :D..... e poi cazzo la proffa mi eccita troppo.... che bella fighetta :D :D :sbav:
tho come cambia la scuola, ai miei tempi internet erà tabu e navigavano solo i prof e queegli imcompetenti nulla facenti degli tecnici di laboratorio
RAga anche se non centra nulla vi piace il bamboccietto sull'avatar che ciò a Giulia piace tanto!!!!!!
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da Mavel
Beh, sentirsi un genio per delle banalissime equazioni di secondo grado in terza... non c'è che dire!
si intanto pero loro sono li al delta e io ho gia finito....come la metti??
vedremo poi :D :D :D
.....scherzi....guarda che puo' sicuramente risolvere una banale y'=ysenx :sofico:
adesso lo chiedo alla proffa.... mi schusi nn ha mica una cassetta di birra sotto la cattedra??? :D :D :D :D
guarda che io al liceo con gli amici invece dei libri avevamo una bottiglia di baileys nello zaino.......mica scherzo
ora, io sono un caso a parte ma pure tu attrezzati figliuolo :D :D :D :D
si intanto pero loro sono li al delta e io ho gia finito....come la metti??
Forse sei solo meno stupido... ma da qui al genio ce ne corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre!
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:37
Originariamente inviato da bossino
guarda che io al liceo con gli amici invece dei libri avevamo una bottiglia di baileys nello zaino.......mica scherzo
ora, io sono un caso a parte ma pure tu attrezzati figliuolo :D :D :D :D
ok papi lo faro
Io alle superiori non facevo l'ora di religione....ed andavo con i miei compagni all'Esselunga ad affogarmi con la birra....
Che risate quando si rientrava in classe....:D:D:D
Cmq se le eq. di secondo grado ti annoiano, puoi già passare allo studio dei processi stocastici....:O Lì si che ti ci voglio...:p
StErMiNeiToR
11-09-2003, 12:38
Forse sei solo meno stupido... ma da qui al genio ce ne corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre!
infatti tu aspetta qualche mese :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.