PDA

View Full Version : Nella Canon S750 gli ugelli si tàppano??

letturo
11-09-2003, 11:11
Una domanda: le Canon S750/S520 riescono a resistere a qualche giorno (una settimana.. giù di lì) di inattività senza che gli ugelli si tappino?

Un mio amico mi ha chiesto un parere; vorrebbe una stampante veloce ed economica nelle spese di gestione per stampare dispense universitarie ed occasionalmente foto.

Ho pensato subito alla i850 ma poi ho visto in offerta in un centro commerciale della mia zona una S750 a 89-99euro. Non offrirà la qualità fotografica della i850 ma la velocità è simile le spese di gestione sarebbero le stesse e il prezzo d'acquisto è dimezzato rispetto alla i850.
Certo che se la i550 scendesse rapidamente di prezzo..

Ma nella S750 gli ugelli si tappano??

Dani1
11-09-2003, 12:11
Non credo che soffra di tali problemi perchè è successiva alla mia BJC 8200 che se ne sta anche un mese ferma e non si è tappato nulla. Secondo me il consiglio che gli hai dato è ottimo soprattutto per il prezzo. La stampante dovrebbe essere ai livelli della i550 se non superiore (almeno strutturalmente) e per l'uso che ne indichi è un ottima scelta. Poi per abbattere i costi di gestione può anche ricaricare con facilità.

MM
11-09-2003, 21:15
La mia è stata anche un mese ferma (anche durante quest'estate torrida) e sinceramente solo una volta mancava qualche riga, ma con la pulizia è tornato tutto normale

Veramente buona anche la velocità

Il prezzo è ottimo (io la pagai 249 :( ) perché è fuori produzione da diversi mesi