PDA

View Full Version : Domanda per i tecnici

New AndOrNot
11-09-2003, 11:04
Allora ... ho delle schede madri con southbridge SIS962L e con i driver del cd originale mi da un serissimo problema audio ... se non l'installo ovviamente il problema non si pone ... il fatto è che non posso installare dei pc senza il driver del chipset ... quindi!?

Suggerimenti!?:muro: :muro: :muro:

[][][][]
11-09-2003, 11:15
Prova a cercare driver agiornati per il tuo chipset, potresti risolvere il problema in questo modo.

New AndOrNot
11-09-2003, 12:05
Originariamente inviato da [][][][]
Prova a cercare driver agiornati per il tuo chipset, potresti risolvere il problema in questo modo.

secondo te non c'ho pensato!? ... non ho risolto nulla ... :(

[KabOOm]
11-09-2003, 12:06
Magari cerca di essere piu' preciso e descrivi le prove che hai fatto... Un tentativo puo' essere di disattivare la scheda audio onboard e poi lanciare l'installazione dei drivers.

New AndOrNot
11-09-2003, 13:30
Originariamente inviato da [KabOOm]
Magari cerca di essere piu' preciso e descrivi le prove che hai fatto... Un tentativo puo' essere di disattivare la scheda audio onboard e poi lanciare l'installazione dei drivers.

alla fine ho verificato che non ci sono drievrs aggiornati e che nemmeno sul sito del produttore esiste questa scheda madre ... vabbè ... ho risolto con una creative PCI ... poi appena uscirà un aggiornamento metterò tutto a posto ...

Grazie per ora :)

TechnoPhil
11-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da New AndOrNot

... poi appena uscirà un aggiornamento metterò tutto a posto ...

Grazie per ora :)

Aspetta e spera!!!!:D

è risaputo che l'audio integrato può avere dei problemi....:muro:

hai già risolto nella maniera migliore!!!:sofico: