View Full Version : [Roma] Vendo Palmare Ipaq 3970
Salve a tutti, come da oggetto vendo l'ipaq 3970. Ha 2 mesi e ho tutto ciò che era nella scatola. Naturalmente se vi interessa posso anche fare delle foto per farvene vedere lo stato!
Sono di Roma, preferirei uno scambio a mano e il prezzo e' di 320 E
Ciao a tutti
ps: contattatemi a andrea.zanchi@email.it
^[D]r[3]1[K]^
11-09-2003, 11:21
ti chiudono il post... devi mettere prezzo e provenienza....
^[D]r[3]1[K]^
11-09-2003, 14:42
mmmhhh... il prezzo è ottimo.. in che condizioni è?
mi mandi una foto su dreik86@libero.it?
sono a roma nella settimana prossima... potrei quindi optare x la consegna a mano. a internet come si collega?
A internet si collega col cellulare e naviga bene, certo non vedrai le pagine come su uno schermo per pc!
Con le email e i newgroup le cose vanno decisamente meglio, anzi e' perfetto!
Le condizioni sono perfette, come gia detto ha 2 mesi e quindi è come nuovo, ora sto ricaricando la macchinetta, fra un'oretta ti mando la foto
ecco le foto
http://members.xoom.virgilio.it/raidei/foto/
In coda devo riflettere, ma le foto non si vedono!
Ciao
^[D]r[3]1[K]^
11-09-2003, 20:16
il 3970 ha il blutouth.. quindi con il cell che tengo io (7650) e una flat gprs sarebbe na cosa fantastica...
ci penso e ti faccio sapere ok??
1 o 2gg...
cmq le foto si vedono :)
Si il 3970 ha il bluetooth, cmq ha anche la porta infrarossi quindi si può collegare anche con i cellulari che hanno suddetta porta^_^
^[D]r[3]1[K]^
11-09-2003, 20:51
Originariamente inviato da R4iDei
Si il 3970 ha il bluetooth, cmq ha anche la porta infrarossi quindi si può collegare anche con i cellulari che hanno suddetta porta^_^
sai che sfida avvicente tenere in vista i due dispositivi senza farli muovere troppo :D :D :D
Beh in effetti, cmq col bluetooth non ci sono questi problemi!
Si scusa si vedono ma ho dovuto fare il download
Ciao
Va bene ragazzi voi pensateci con calma e poi fatemi sapere :P
io ho un dell axim 400...
lo conguaglieresti???:confused:
Scusa? Conguaglierei che vuol dire??
Scusa? Conguaglierei che vuol dire??
nel senso: accetti dell+soldi per il tuo???
No grazie, vendo e basta!:)
No grazie, vendo e basta!:)
:)
SMARTpower
12-09-2003, 12:34
in coda... se ancora disponibile
Quando (e se :P) vendo lo scrivo qua, per ora ancora nessuno si è fatto sentire in email
SMARTpower
12-09-2003, 13:21
Quando (e se :P) vendo lo scrivo qua, per ora ancora nessuno si è fatto sentire in email
bhe... ma lo vendi o cosa sto coso???
ho mica capito ?!?!?!
:muro: :muro:
Certo che lo vendo! Cioè è in vendita, non so se me lo comprano questo volevo dire! In ogni caso se e quando lo AVRO' venduto lo scriverò qua! ^__^
SMARTpower
12-09-2003, 15:31
io offro 300.... garanzia ?? data acquisto??
Raga sotto i 320 è una pazzia, il palmare ha 2 mesi, la garanzia (mi pare sia di 2 o 3 anni), 2 pennine, il cradle, il ricaricatore, il proteggischermo, tutto!
Raga sotto i 320 è una pazzia, il palmare ha 2 mesi, la garanzia (mi pare sia di 2 o 3 anni), 2 pennine, il cradle, il ricaricatore, il proteggischermo, tutto!
Non posso che darti ragione, ma i palmari si svalutano ancor più velocente dei pc e soprattutto gli Ipaq che sforna modelli a tutto spiano
Per quello che io sul forum compro ma non vendo mai, mi piange il cuore ;)
tati29268
12-09-2003, 19:29
lo so,il tuo si trova qui a 390 euro ivato....
Originariamente inviato da tati29268
lo so,il tuo si trova qui a 390 euro ivato....
Qui dove?
x R4iDei ma perchè lo vendi? se è lecito
tati29268
12-09-2003, 19:38
qui a udine,intendevo,in una nota catena di supermercati,...
Lo vendo per inutilizzo, cmq ragazzi lo so che i palmari si svalutano molto, che vi devo dire compratelo tutti a udine!
Il prezzo e' questo!
(cmq fatevi un giretto per internet e vedete che i prezzi sono ben piu alti di 390 euro, e per ben intendo parecchio)
Io lascio, buona vendita.
Non incavolarti purtroppo è così
Ciao
Grazie e a buon rendere!
Non ti preoccupare non mi incavolo
tati29268
12-09-2003, 22:06
Lo vendo per inutilizzo, cmq ragazzi lo so che i palmari si svalutano molto, che vi devo dire compratelo tutti a udine!
Il prezzo e' questo!
(cmq fatevi un giretto per internet e vedete che i prezzi sono ben piu alti di 390 euro, e per ben intendo parecchio)
guarda che lo so che il prezzo è alto,più alto di 390.
intendevo solo dire che si svalutano molto velocemente.
Sembrava volessi dire che 320 era troppo alto :rolleyes:
**AxeL Foley**
12-09-2003, 22:26
ha ancora garanzia?
potrei essere interessato
tati29268
12-09-2003, 22:29
Sembrava volessi dire che 320 era troppo alto :rolleyes:
no,...altissimo:D ...ottimo palmare,avessi dindi ci penserei,ma oggi mi hanno rubato pure il 606(sbloccato..:cry: :cry: :cry: )....quindi....ciao
forse ho trovato a vendere il mio:rolleyes: :)
dammi un poco di tempo, e forse te lo acchiappo io:D
mi dai un po' di info intanto??
Grazie
Fede
Si la garanzia la ho, mi pare sia di 2 o 3 anni.
Per le info come vi ho gia detto e' praticamente nuovo, ha pocket pc 2002 (aggiornabile al 2003), ha il bluetooth e la porta a infrarossi, 48 mb di rom e 64 di ram, supporto per le memorie sd.
Explorer e outlook funzionano bene, come anche word ed excel (solo quest'ultimo con tabelle grandi ci si incasina data la bassa risoluzione).
E' comodo per leggergi gli ebook dato che il monitor non stanca per niente rispetto a quelli pc tradizionali... Mi sembra tutto, se avete altre curiosità dite pure
Si la garanzia la ho, mi pare sia di 2 o 3 anni.
Per le info come vi ho gia detto e' praticamente nuovo, ha pocket pc 2002 (aggiornabile al 2003), ha il bluetooth e la porta a infrarossi, 48 mb di rom e 64 di ram, supporto per le memorie sd.
Explorer e outlook funzionano bene, come anche word ed excel (solo quest'ultimo con tabelle grandi ci si incasina data la bassa risoluzione).
E' comodo per leggergi gli ebook dato che il monitor non stanca per niente rispetto a quelli pc tradizionali... Mi sembra tutto, se avete altre curiosità dite pure
scusami se rompo...
l'uinica differenza con dell axim, oltre ovviamente al marchio e all' estetica (non che non mi piaccia il mio) sta solo nel bluethoot???:confused:
Non lo so come sono gli axim cmq basta guardare i rispettivi siti e puoi trovare tutto!
SMARTpower
20-09-2003, 11:22
venduto???
a questo modello è possibile installare un sistema GPS per la navigazione??
tati29268
07-10-2003, 14:19
un'altro 3d fantasma....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.