View Full Version : [LECCE]Vendo 2 Mobo Amd e 3x256MB PC2700
supermario
11-09-2003, 10:45
vendo Mobo asus a7m266(amd 760) ---------->40euro
vendo mobo asus a7v333(kt333)--------------->75euro
vendo ram 3x256mb pc2700 transcend cas2.5 ma tengono benissimo i cas2-2-2-5 nuove mai usate 35euro a pezzo
code ram remok tnotb aquila2000
accetto spedizioni cn pagamento anticipato
ciuaz
interessato alla prima...ha l'audi ointegrato???
Supporta i duron 1300??
è perfetta con drivers e manuale??
Grazie ;)
dunque..ho visto che con l'aggiornamento del bios arriverebbe a supportarlo il 1300...ma li dice chipset AMD761..tu hai scritto 760..non capisco
direi che ti posso offrire 30€ che ne dici?:)
le spese le possiamo dividere ovviamente:)
marcopaia1
11-09-2003, 11:36
interessato alle memorie, con specifiche di che marca sono e se ancora in garanzia
sono per il blocco di tutte e tre
CLURACAN
11-09-2003, 11:37
interessato a 2 memorie per 65 euro s.s. comprese
ho bisogno di maggiori info.
Passi mai da bari?
In coda x un banco di ram. Sono single-side? Come fai a garantirne i timings postati se non le hai mai usate :D ?
Ciao :)
supermario
11-09-2003, 11:56
x lele....se mi fai 40? le spese me le accollo io e ti faccio un regalo
cmq la scheda è perfetta....c'è tutto cavi manuali 2 porte usb aggiuntive ecc ecc( c'è pure lo scatolo pensa un po :D)
x marcopaia1 le memorie sn Transcend Jet-Ram 333mhz(Pc 2700) sono certificate cas 2.5 ma quando le ho testate tutte e 3 hanno retto benissimo il cas2-2-2-5:)
la sigla dei chip(3 banchi identici) è J56D3AT-60 T0314P
x cluracan
vale il discorso di sopra...però nn posso venire a bari
cmqper ora i banchi di memoria certi in vendita sono 2....se marcopaia1 è interessato solo a 3 banchi insieme passa avanti cluracan altrimenti si mantiena questa coda
ciao:)
supermario
11-09-2003, 12:01
graz mai usate nel senso che ho visto se andavano e poi le ho messe nel loro contenitore....mica mi tengo la merce rotta :D:p
e cmq sn single-side :)
ciauz
ciccillover
11-09-2003, 12:13
Interessato a due moduli pc2700, ma posso darti al max 60 euro s.s. incluse in raccomandata e pagamento necessariamente posticipato (sto acquistando per un amico, e non posso pagare altrimenti). Se non ti stanno bene queste condizioni consideralo un up.
Eventualmente scambio con la merce che ho nel 3d, per eventuali conguagli ci possiamo mettere d'accordo.
Originariamente inviato da supermario
x lele....se mi fai 40? le spese me le accollo io e ti faccio un regalo
cmq la scheda è perfetta....c'è tutto cavi manuali 2 porte usb aggiuntive ecc ecc( c'è pure lo scatolo pensa un po :D)
cmqper ora i banchi di memoria certi in vendita sono 2....se marcopaia1 è interessato solo a 3 banchi insieme passa avanti cluracan altrimenti si mantiena questa coda
ciao:)
Ti ringrazio..ma trovo ECS nuove a 36€..non mi converrebbe...
mi spiace.
ciao
:)
CLURACAN
11-09-2003, 12:18
non posso offrirti più di quello che ti ho detto. Fammi sapere (a me vengono a costare 70 euro)
supermario
11-09-2003, 12:18
in ogni caso posso scambiare le mobo con altro e eventualmento ci potrei mettere un conguaglio:)
CLURACAN
11-09-2003, 12:19
di cosa hai bisogno?
in ogni caso posso scambiare le mobo con altro e eventualmento ci potrei mettere un conguaglio:)
ok..dimmi un po' magari ho uello che cerchi...
supermario
11-09-2003, 12:21
principalmente di una cpu da overclock amd(tipo bartono o thori fortunati) e di 512mb di ram pc3200 o superiore
graz mai usate nel senso che ho visto se andavano e poi le ho messe nel loro contenitore....mica mi tengo la merce rotta :D:p
e cmq sn single-side :)
ciauz
:sofico:
Immaginavo, era una semi-battuta :p , cmq rimango in coda per un banco. Hai mica un link x caso? Tnx 1000
supermario
11-09-2003, 12:23
Originariamente inviato da grazg
:sofico:
Immaginavo, era una semi-battuta :p , cmq rimango in coda per un banco. Hai mica un link x caso? Tnx 1000
un attimo che vedo al max vi scannerizzo un banco così lo vedete(li altri sono uguali)
:D
CLURACAN
11-09-2003, 12:24
Cerca di darmi una risposta celermente!
per 63 euro in raccomandata, prendo i due moduli di pc2700.
altrimenti consideralo un up.
pago con bonifico bancario.
supermario
11-09-2003, 12:26
risposta a quello che cerco o risposta alla disponibilità dei banchi?
la disponibilità del terzo banco ve la do questa sera:)
vendo ram 3x256mb pc2700 transcend cas2.5 ma tengono benissimo i cas2-2-2-5 nuove mai usate 35euro a pezzo
ciao,
in coda per tutti e 3 i banchi,
ed eventualmente solo 2..
nel frattempo mi informo..
ma come fai a sapere che reggono cas2, se non le hai mai usate? :confused:
cmq, se le hai provate, fino a quanto arrivano?
fammi sapere, casomai mandami un pvt se arriva il mio turno
byez!
supermario
11-09-2003, 12:30
Originariamente inviato da elfebo1
per 63 euro in raccomandata, prendo i due moduli di pc2700.
altrimenti consideralo un up.
pago con bonifico bancario.
al momento sei in coda:)
supermario
11-09-2003, 12:37
spank qualche msg + su ho spiegato come faccio a saperlo:p
in ogni caso arrivano a 140mhz 4:5(175mhz)
nicolarush
11-09-2003, 12:39
ha il raid?
marcopaia1
11-09-2003, 12:47
fammi sapere quanto vuoi per 2 banchi, ora ho da fare ma mi vanno bene anche 2 banchi
supermario
11-09-2003, 12:53
x nicolarush
nn è la versione senza raid
xmarcopaia1 per 2 banchi possiamo fare 70 spedizioni mie o 65 spedizioni tue...credo di equivalgano
che ne dici?
ciauz
in coda per due banchi se ancora disponibili.
ciaoz
CLURACAN
11-09-2003, 14:09
volevo sapere se accettavi o meno la mia offerta, ecco tutto.
Arrivo molto tardi, ma ti comprerei tutti e 3 i banchi di ram :)
Mi metto in coda:)
marcopaia1
11-09-2003, 14:37
supermario, scusa sono d'accordo per 70 euro.
potresti aspettare sino a domani a pranzo e ti dico con sicurezza?
volendo dimmi come vorresti il pagamento.
grazie
supermario
11-09-2003, 15:41
marcopaia1 per me va bene ma ho molta fretta visto che cn il ricavato devo comprare altro hw e nn posso rimanere senza pc per molto
per il pagamento va bene il bonifico ma mi devi dare una risp entro questasera...anche sul tardi
ce la fai?:)
marcopaia1
11-09-2003, 16:09
ok,per la risposta entro sera ti ho mandato un pvt rispondimi
spaceboy
11-09-2003, 16:49
in coda per la ram!
ho anche cpu fortunate se vuoi ;)
supermario
11-09-2003, 18:01
spaceboy
che cpu mi puoi proporre?
In coda x due banchi di ram....se rimangono....
Bye:)
la disponibilità del terzo banco ve la do questa sera:)
Se piazzi gli altri due banchi fammi sapere di questo 3°, grazie 1k
spaceboy
12-09-2003, 01:32
spaceboy
che cpu mi puoi proporre?
un thoro e penso anche un barton
mandami un pvt ;)
supermario: a che punto è la coda?
mai banchi son 2 o 3 allora?
prezzo del blocco o di solo 2, s.s. incluse?
x space: anche tu hai fiutato le jetram eheh :p
ma penso che quelle buone siano le T02xx
supermario
12-09-2003, 10:09
marcopaia1
lascia
ora tocca culcran
quanto offri?:)
ps i banchi disponibili sono 3:)
ciauz
CLURACAN
12-09-2003, 10:12
ottimo! come ti ho detto me ne servono 2. Passi mai da Bari?
Non vorrei spendere + di 60-65 euro comprese le s.s.
Fammi sapere
marcopaia1
lascia
ora tocca culcran
quanto offri?:)
ps i banchi disponibili sono 3:)
ciauz
Sempre interessato anch'io...x la cronaca:)
supermario
12-09-2003, 10:18
anche clurcan lascia
aggiorno le code:)
supermario
12-09-2003, 10:21
code aggiornate
Bene io prendo un banco allora!
supermario
12-09-2003, 10:36
se c'è qualcuno disposto per i 3 banchi a 100? e le ss le pago io do la precedenza
altrimenti puoi prendere un banco:)
per tutti e 3 xò potresti fare un po' + di sconto, che dici? ;) :p
tipo 90€ compresi i 3€ di raccomandata ;)
altrimenti 2 a 70€ s.s. incluse (sempre i 3€ di raccomandata)
i banchi son tutti con la stessa sigla?
se c'è qualcuno disposto per i 3 banchi a 100? e le ss le pago io do la precedenza
Ci sono io ;)
Mi vanno bene tutti e 3
L'unica cosa, oggi non potrò + collegarmi al forum, ma non preoccuparti: mandami un PVT, e ci accordiamo (ovviamente se vendi a me)
supermario
12-09-2003, 10:49
visto che nn si fanno le aste e cmq l'offerta di dardalo è conforme alla mia richiesta direi che posso concludere con lui
spank e grazg vi sembra un comportamento scorretto perchè altrimenti vendo 1 banco a te grazg e 2 a te spank:)
ciauz
Non sò che dirti, nell'apertura del 3ad non hai specificato se davi precedenze particolari, capisco cmq che l'importante x te sia piazzarle tutte e 3 ..... se spank prende i 2 banchi io piglio il rimanente. Cmq la prox volta specifica le "rules" ;)
Io il PVt l'ho mandato..
poi fate voi, non voglio assolutamente prevaricare nessuno: a me le sue condizioni stanno bene, tutto qui.
Sinceramente la coda non l'ho + capita, anche x' credevo avesse detto che voleva primariamente vendere in blocco.
Sorry:)
scusa ma non eano mie le ram????:confused: :confused: :confused: :muro:
Originariamente inviato da Dardalo
Sinceramente la coda non l'ho + capita, anche x' credevo avesse detto che voleva primariamente vendere in blocco.
Non mi sembra, cmq fino a ieri le ram erano diventate 2, poi di nuovo 3, e in coda, prima di te, c'eravamo: io, cicillover,elfebo, spank,remok .... fai tu, anzi, fate voi.
supermario
12-09-2003, 12:18
Non mi sembra, cmq fino a ieri le ram erano diventate 2, poi di nuovo 3, e in coda, prima di te, c'eravamo: io, cicillover,elfebo, spank,remok .... fai tu, anzi, fate voi.
tu c'eri cicilover nn l'ho mai considerato perchè la sua offerta nn era abbastanza elfoebo aveva urgenza per oggi e nn ho potuto spedire quindi nn era + in coda a meno che nn si accontentava di una spedizione lunedi ma in questo caso balzava dietro
poi ho dato la precedenza ai 3 banchi insieme a 100? e l'unico che ha accettato queste condizioni è stato dardalo...o mi sbaglio?
se neanche lui avesse accettato avrei proceduto a vendere i 3 banchi a 2 utenti differnti quali grazg e spank
nn ho fatto sopravanzare nessuno
tu c'eri cicilover nn l'ho mai considerato perchè la sua offerta nn era abbastanza elfoebo aveva urgenza per oggi e nn ho potuto spedire quindi nn era + in coda a meno che nn si accontentava di una spedizione lunedi ma in questo caso balzava dietro
poi ho dato la precedenza ai 3 banchi insieme a 100? e l'unico che ha accettato queste condizioni è stato dardalo...o mi sbaglio?
se neanche lui avesse accettato avrei proceduto a vendere i 3 banchi a 2 utenti differnti quali grazg e spank
nn ho fatto sopravanzare nessuno
scusa ma se ti ho anche inviato i dati per la spedizione!!! e ti chiedevo quelli del bonifico..dopo che mi avevi detto che c'ero io....che fai cambi in corsa con chi piu' ti conviene???:confused:
supermario
12-09-2003, 12:25
fin dal primo pvt mi hai dato molta fretta....e nn sono riuscito a fare in tempo a spedire oggi....quindi ho pensato che tu nn fossi + interessato...anche perchè nn hai detto che nn faceva nulla se nn ce la facevo oggi e se ne parlava lunedì
io ho interpretato quello che mi hai detto nn mi sn inventato nulla:muro:
fin dal primo pvt mi hai dato molta fretta....e nn sono riuscito a fare in tempo a spedire oggi....quindi ho pensato che tu nn fossi + interessato...anche perchè nn hai detto che nn faceva nulla se nn ce la facevo oggi e se ne parlava lunedì
io ho interpretato quello che mi hai detto nn mi sn inventato nulla:muro:
mah...meglio che non dico niente va..non sono nemmeno stato avvisato:rolleyes:
ok cerchero' altrove
supermario
12-09-2003, 12:30
pace:)
spaceboy
12-09-2003, 15:03
ops
Dunque, io sono tornato adesso dal lavoro, e ho letto tutti i msg. posteriori ai miei.
In effetti i dati in pvt li ho spediti, ed ho anche risposto pochi secondi fa ad un altro PVT, ma poiché sono il primo a non avere piacere a fregare gli altri, mi ritiro tranqullamente dalla coda (che ripeto, in assoluta buonafede, non avevo capito, anche x' tocca al venditore regolarla)
Se le ram non le compro ora, pace, le prenderò quando capiterà un'altra occasione.
ORIGINARIAMENTE INVIATO DA grazg
Il mio fate voi era solo riferitpo al fatto che da stamane sino ad ora non sarei + potuto "passare" a visionare il forum.
Tutto qui.
Ripeto, secondo me la coda deve essere gestita dal venditore. Visto che c'erano molte persone davanti a me, avete tutto il diritto di comprare le ram.
Alla prossima.
Aquila2000
12-09-2003, 23:22
Mi metto in coda per la ram....
E' rimasto qualcosa?
Vanno bene per la EP-8K5A3+ ?
Aspetto notizie.
Grazie
Eventualmente anche tutte e tre i banchi, al tuo prezzo. (100 s.s. comprese).
supermario
12-09-2003, 23:27
si le ram sono ancora a casa mia
aspetto conferme da altri utenti
Aquila2000
12-09-2003, 23:32
Grazie per la risposta :)
Però non mi hai detto se sai se sono compatibili con mobo
EP-8K5A3+
:cry:
Quanti prima di me?
supermario
12-09-2003, 23:35
ke chipset è?
come già detto PRECEDENZA AL BLOCCO DA 3 quindi per il momento ci siete solo tu e dardalo....gli altri anche se interessati al blocco da 3 nn lo sono al mio prezzo;)
ciauz
Aquila2000
12-09-2003, 23:40
Cipset: VIA KT333+8235
supermario
12-09-2003, 23:43
le monta benissimo:)
Aquila2000
12-09-2003, 23:45
ok, grazie.
Allora in coda.
Ciao.
Fammi Sapere.
supermario
12-09-2003, 23:49
sicuro:)
sicuro:)
un up per te dotto' :)
ciao
supermario
13-09-2003, 00:11
grazie ingegnè:D
Per me se vuoi si può concludere per un banco, lunedì posso farti il bonifico, dimmi tu.
Ciao
Come scritto in pvt, sono ancora "in corsa"
Se la cosa finisce in maniera pacifica, le compro io, altrimenti non ho certo voglia di far ink@zz@re qualcuno (chiunque esso sia)
:rolleyes:
non ho ben capito come sta messa la coda :confused:
cmq supermario, non puoi modificare successivamente il tuo msg iniziale dando le precendeze x come ti fa comodo.
Ora non so cosa avevi scritto all'inizio, magari potrei sbagliarmi..
ma se non avevi specificato alcun tipo di precedenza, allora dovresti seguire l'ordine di prenotazione.
Se grazg ne prende uno solo, a me van bene anche 2 moduli, ad es. (ma hanno tutti la stessa sigla?)
Se poi vuoi dare la precedenza al blocco di 3 banchi a 100€ (io te ne posso dare al max 90), allora vedi tu..
byez!
Aquila2000
13-09-2003, 08:14
Originariamente inviato da Dardalo
Se la cosa finisce in maniera pacifica, le compro io, altrimenti non ho certo voglia di far ink@zz@re qualcuno (chiunque esso sia)
Ci mancherebbe!!! Per quanto mi riguarda sei prima di me, gli altri ancora non ho capito...
supermario
13-09-2003, 10:49
ok visto che rileggendo il tread mi sono reso conto di aver commesso dei gravi errori...con(speriamo) il consenso di tutti decido di procedere senza dare precedenze e rispettando la coda....come credo sia giusto fare dato che nn ho specificato rules nel mio primo msg
quindi se nn mi sbaglio ora tocca a grazg per un banco e spank per 2(si sono 3 banchi identici)
ho mandato un pvt a dardalo e appena mi risponde procedo
cmq ho bisogno della conferma di grazg per un banco a 35?+ss e quella di spank per 2 banchi a 70+ss
se nn siete daccordo rispetto la coda e tocca agli altri
ditemi voi
xmarcopaia1 per 2 banchi possiamo fare 70 spedizioni mie o 65 spedizioni tue...credo di equivalgano
veramente qui chiedevi 65 + spese x 2 banchi
con una raccomandata da 3€ sono in tot 68€, così spenderei giusto 70€ (visto che il bonifico mi costa circa 2-3€.. banca ladrona :muro: )
il fatto è che, siccome non ho mai trattato con te, pagherei solamente al ricevimento; appena mi arrivano farei subito il versamento (come ho sempre fatto)
se non ti sta bene, pazienza, e amici come prima
fammi sapere
byez!
supermario
13-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da Spank
veramente qui chiedevi 65 + spese x 2 banchi
con una raccomandata da 3? sono in tot 68?, così spenderei giusto 70? (visto che il bonifico mi costa circa 2-3?.. banca ladrona :muro: )
il fatto è che, siccome non ho mai trattato con te, pagherei solamente al ricevimento; appena mi arrivano farei subito il versamento (come ho sempre fatto)
se non ti sta bene, pazienza, e amici come prima
fammi sapere
byez!
li dicevo 70? e spedizioni mie...anche sopra ho detto 70?+ss(mie sottointeso)
cmq pagamento anticipato vista la quantità di soldi(70? nn sono pochi) e visto che spedirei in posta assicurata
supermario
13-09-2003, 11:27
:( un attimo che aggiorno le code
supermario
13-09-2003, 11:31
ora c'è l'accoppiata remok grazg per le ram
se per domanimattina nn ricevo risposte dagli utenti (o se uno dei 2 nn si fa vivio) lo tolgo dalla coda
vendo Mobo asus a7m266(amd 760) ---------->40euro
code ram grazg(un banco) remok dardal tnotb aquila2000
accetto spedizioni cn pagamento anticipato
ciuaz
Mi daresti un link alle mobo se sono ancora in vendita ?
supermario
13-09-2003, 12:49
si le mobo sn in vendita
A7V333 NORAID (http://www.asus.com.tw/mb/socketa/a7v333/overview.htm)
A7M266 (http://usa.asus.com/mb/socketa/a7m266/overview.htm)
ciao;)
La garanzia delle ram c'è o no?
Grazie
supermario
13-09-2003, 12:56
no, le ho prese a marzo scorso ma nn trovo lo scontrino:muro:
si le mobo sn in vendita
A7V333 NORAID (http://www.asus.com.tw/mb/socketa/a7v333/overview.htm)
A7M266 (http://usa.asus.com/mb/socketa/a7m266/overview.htm)
ciao;)
Mi potresti ancora dire la revisione della A7V333 ?
Grazie
supermario
13-09-2003, 13:24
dovrebbe essere 1.4
WizardAMD
13-09-2003, 13:54
In coda per la ASUS A7M266...;)
Ti faccio sapere più tardi...;)
Ciao!!:D
supermario
13-09-2003, 14:04
ok :)
AGGIORNAMENTO QUESTIONE RAM
Come scritto in PVT a Supermario (e + volte nel 3d), mi faccio da parte sino a che non si dipana la questione.
ORIGINARIAMENTE INVIATO DA SUPERMARIO
ok visto che rileggendo il tread mi sono reso conto di aver commesso dei gravi errori...con(speriamo) il consenso di tutti decido di procedere senza dare precedenze e rispettando la coda....come credo sia giusto fare dato che nn ho specificato rules nel mio primo msg
quindi se nn mi sbaglio ora tocca a grazg per un banco e spank per 2(si sono 3 banchi identici)
ho mandato un pvt a dardalo e appena mi risponde procedo
cmq ho bisogno della conferma di grazg per un banco a 35?+ss e quella di spank per 2 banchi a 70+ss
se nn siete daccordo rispetto la coda e tocca agli altri
ditemi voi
attendo chi ha la legittima precedenza, tenedo conto che cmq. io compro 3 moduli o nulla, 2 non mi bastana già.
Se ho "offeso" (con i miei atti, a parole non credo), chiedo perdono, non era intenzione.
Rimango in attesa degli sviluppi :)
3) Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
8) EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9) si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
Io darei una letta a questi 3 punti, ma forse è meglio leggere sempre bene il regolamento prima di aprire un 3ad o postare, ho aspettato tranquillamente il mio turno e adesso ho la chiara sensazione che il banco non mi vuol venir venduto, correggere il 3ad dopo 2 giorni non mi sembra una bella mossa, ricordo inoltre che il sabato e la domenica molte persone vanno fuori per il week-end e sono impossibilitate nel postare sul forum, quindi dare un termine di conferma nel fine settimana mi sembra assurdo (tra l'altro io ho postato + volte la mia conferma), mi pare ovvio che la ram abbia già un nuovo acquirente, io lascio, a malincuore, questo ottimo banco di DDR.
Grazie 1000 cmq.
Ciao :rolleyes:
[...]aggiunto da Dardalo ommissis regole del mercatino ti assicuro che le conosco bene[...]
Io darei una letta a questi 3 punti, ma forse è meglio leggere sempre bene il regolamento prima di aprire un 3ad o postare, ho aspettato tranquillamente il mio turno e adesso ho la chiara sensazione che il banco non mi vuol venir venduto, correggere il 3ad dopo 2 giorni non mi sembra una bella mossa, ricordo inoltre che il sabato e la domenica molte persone vanno fuori per il week-end e sono impossibilitate nel postare sul forum, quindi dare un termine di conferma nel fine settimana mi sembra assurdo (tra l'altro io ho postato + volte la mia conferma), mi pare ovvio che la ram abbia già un nuovo acquirente, io lascio, a malincuore, questo ottimo banco di DDR.
Grazie 1000 cmq.
Se insinui che i banchi arriveranno a me, hai proprio sbagliato.
Ripeto x l'ennesima volta
Alla domanda di supermario:Originariamente inviato da supermario
altrimenti puoi prendere un banco:)
Io ho risposte che mi andava bene.
Come giustamente dici poco sopra, è sbagliato porre come limite per confermare il sabato o la domenica (ma si può sempre avvertire che non si guarderà il forum), così come, e parlo x me, la settimana lavoro + o - tutto il giorno (e spesso anche sabato e domenica), ma, poiché vado su appuntamento, certe volte ho il tempo di leggere il forum, altre no finché non torno la sera a casa a dormire qualche ora.
Infatti avevo scritto:Originariamente inviato da Dardalo
Ci sono io ;)
Mi vanno bene tutti e 3
L'unica cosa, oggi non potrò + collegarmi al forum, ma non preoccuparti: mandami un PVT, e ci accordiamo (ovviamente se vendi a me)
e ho aggiunto la frase in neretto solo ed esclusivamente x' sarei tornato tardi da lavoro
Detto questo, ricevuto un pvt dal venditore ho risposto al suo pvt.
Dopo ho visto il casino scoppiato qui, ed ho bloccato la trattativa, scrivendo nel forum:Originariamente inviato da Dardalo
Io il PVt l'ho mandato..
poi fate voi, non voglio assolutamente prevaricare nessuno: a me le sue condizioni stanno bene, tutto qui.
non per prevaricare nessuno, ma x' supermario mi aveva scritto in pvt che potevamo concludere.
Da ulteriori discussioni all'interno del 3d ho deciso di aggiungere:Originariamente inviato da Dardalo
x' francamente le ram a me interessano.
A questo punto xò, giacché mi sono un pochino rotto le scatole, anche di essere preso x uno str@nz@, cosa che i miei vecchi 3d e vendite/acquisti possono smentire, lascio
DEFINITIVAMENTE
la trattativa.
Rimango cmq. a disposizione x qualunque chiarimento, non mi piace lasciare le cose in sospeso, quindi se volete (lavoro permettendo) risponderò a tutti.
Solo un ultima cosa.
Se qualcosa da me fatta, o scritta, etc. non va bene a qualcuno non abbia paura a scrivere direttamente il mio nome. Non mi piacciono i riferimenti velati, se una cosa è da dire, si dice. Punto.
PS: Scusate la notevolissima prolissità.
supermario
13-09-2003, 19:35
Grazie 1000 cmq.
ok come nn detto bastava diro prima che nn lo volevi +......mi avresti evitato il fastidio di aspettare la tua conferma:rolleyes:
e grazie anche per aver eliminato un'altro utente dalla trattativa con le tue lezioni di vita mi è sembrato averlo detto qualche post sopra che tornavo alle origini e quindi seguivo la normale coda toccava a te quindi ma dato che a quanto pare nn hai letto nulla a hai postato senza leggere ne il mio intervento ne quello di dardalo ora oltre a te è fuori un'altro utente che ora era arrivato "onestamente" a concludere con me
ancora grazie:rolleyes:
supermario
13-09-2003, 19:39
aggiornata la coda.....ora contatto l'utente remok per chiedergli se è intenzionato a comprare.....se nn ricevo risposte entro domani lo elimino e passo a contattare l'utente dopo
come voi lavorate io lunedì comincio la scuola e avrò molto ma molto tempo in meno per seguire il forum...e visto che nn posso stare in attesa all'infinito vorrei poter concludere in poco tempo
ciao
ok come nn detto bastava diro prima che nn lo volevi +......mi avresti evitato il fastidio di aspettare la tua conferma:rolleyes:
e grazie anche per aver eliminato un'altro utente dalla trattativa con le tue lezioni di vita mi è sembrato averlo detto qualche post sopra che tornavo alle origini e quindi seguivo la normale coda toccava a te quindi ma dato che a quanto pare nn hai letto nulla a hai postato senza leggere ne il mio intervento ne quello di dardalo ora oltre a te è fuori un'altro utente che ora era arrivato "onestamente" a concludere con me
ancora grazie:rolleyes:
Prima ho dimenticato di scriverlo: buona vendita, spero x te, dopo tutti i casini :)
Per me se vuoi si può concludere per un banco, lunedì posso farti il bonifico, dimmi tu.
Ciao
Non farmi ridere, con il quote sopra ti avevo confermato ancora questa notte la mia intenzione di acquistare il banco, con bonifico da eseguire lunedì visto che le banche il sabato e la domenica qui sono chiuse, probabilmente quello che non legge tutti i post non sono io ......
Mi spiace che si sia risolta così, è la prima volta che mi succede una cosa simile nelle trattative qui sul forum, ma mi sembrava realmente di essere di ingombro solo perchè prendevo un unico banco di ram.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.