View Full Version : Problema con lopster
HenryTheFirst
11-09-2003, 10:35
Ciao!
Capita anche voi che quando un altro programma occupa banda, oppure quando si verifica un'interruzione nel flusso dei dati, lopster diventa inutilizzabile per qualche secondo? E' veramente seccante, sapete se si può risolvere in qualche modo?
anche a me succede che ogni tanto non riesca a far niente.
Avevo letto da qualche parte che basta compilarlo con qualche opzione.. pero' non mi ricordo dove.
ciao ciao
Devi ricompilarlo con l'uso dei thread. Fai configure --help per vedere qual'è l'opzione. Dovrebbe essere --enable-threads ma non ci metterei la mano sul fuoco.
HenryTheFirst
11-09-2003, 11:06
Ok grazie.
Ma perchè nel pacchetto debian non viene compilato direttamente così?
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ok grazie.
Ma perchè nel pacchetto debian non viene compilato direttamente così?
Non è che non viene compilato, viene distribuito in un pacchetto separato. Non viene incluso perchè non siamo su Windows, dove devi installare un supporto ad una stampante pure se la stampante non ce l'hai ;)
HenryTheFirst
11-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da mjordan
Non è che non viene compilato, viene distribuito in un pacchetto separato. Non viene incluso perchè non siamo su Windows, dove devi installare un supporto ad una stampante pure se la stampante non ce l'hai ;)
:eek: non ho mica capito cosa hai detto :confused:
posso trovare un deb che non ha quel problema?
:doh:
Non è un problema... Devi installare il pacchetto con il supporto per la stampante! Come te lo devo dire, in aramaico? :p
HenryTheFirst
12-09-2003, 08:28
Originariamente inviato da mjordan
:doh:
Non è un problema... Devi installare il pacchetto con il supporto per la stampante! Come te lo devo dire, in aramaico? :p
Non trovo nessun pacchetto con il supporto per la stampante :confused:
HenryTheFirst
12-09-2003, 11:16
Comunque ho compilato io, l'opzione giusta è "--with-pthread".
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.