PDA

View Full Version : [RO-PD] Vendo LCD 15" Head 180€

SuperLory
11-09-2003, 09:58
chiudere grazie

SuperLory
12-09-2003, 09:33
up

Deo
12-09-2003, 12:47
Ciao!
Quanto tempo ha?
Effetti scia?
Prezzo trattabile?

SuperLory
12-09-2003, 12:51
regalatomi ad Aprile 03, l'ho usato fino alla settimana scorsa, giocandoci, guardandoci i film..

se vuoi vederlo all'opera nessun problema..certo devi venire fin qua e ti abbono i 5 eur di autostrada

lale
12-09-2003, 15:45
ciao!

e se vengo in aereo a padova per prenderlo??? nn scherzo..verrei in aeroporto..pero' si pagano 28€ circa di tasse...sconti??:)

ti do ricevuta ovviamente per dimostrarlo..

p.s. ha il DVI?

Deo
12-09-2003, 17:00
Originariamente inviato da SuperLory
regalatomi ad Aprile 03, l'ho usato fino alla settimana scorsa, giocandoci, guardandoci i film..

se vuoi vederlo all'opera nessun problema..certo devi venire fin qua e ti abbono i 5 eur di autostrada

ti è stato regalato nuovo imballato?

Deo
12-09-2003, 17:02
Originariamente inviato da lale
ciao!

e se vengo in aereo a padova per prenderlo??? nn scherzo..verrei in aeroporto..pero' si pagano 28€ circa di tasse...sconti??:)

ti do ricevuta ovviamente per dimostrarlo..

p.s. ha il DVI?

come sarebbe tasse? che vuol dire?
PS nn centra con la vendita ma sono curioso :D

SuperLory
12-09-2003, 17:14
rispondo a tutti e 2: non ha il DVI e mi è stato regalato, ma non ne conosco la provenienza (a monitor donato non si guarda in bocca)

Se non ricordo male lale si sposta in aereo..

x lale: fammi l'offerta tu, io non ho frettissima di venderlo però se vedo che non lo piazzo ad un certo punto lo svendo

lale
12-09-2003, 17:24
rispondo a tutti e 2: non ha il DVI e mi è stato regalato, ma non ne conosco la provenienza (a monitor donato non si guarda in bocca)

Se non ricordo male lale si sposta in aereo..

x lale: fammi l'offerta tu, io non ho frettissima di venderlo però se vedo che non lo piazzo ad un certo punto lo svendo

Ciao a tutti e due...

le tasse...gran male:cry: ...ogni volta che si usa un aeroporto si pagano tasse di atterraggio, decollo, approdo handling e se c'è il servizio di mini bus che ti porta dentro al terminal...a PAdova (sono stato settimana scorsa per un DVD) si pagano 28,3€ di tasse totali...

Per superlory: ..io mi sento in coda...poi se c'è un amico che butta un monitor lcd che faccio??? non vado a prenderlo..??

hai pvt;)

Deo
12-09-2003, 18:42
Originariamente inviato da lale
Ciao a tutti e due...

le tasse...gran male:cry: ...ogni volta che si usa un aeroporto si pagano tasse di atterraggio, decollo, approdo handling e se c'è il servizio di mini bus che ti porta dentro al terminal...a PAdova (sono stato settimana scorsa per un DVD) si pagano 28,3€ di tasse totali...

Per superlory: ..io mi sento in coda...poi se c'è un amico che butta un monitor lcd che faccio??? non vado a prenderlo..??

hai pvt;)

intendevo: solo 28 euri? da varese poi? oppure paghi solo le tasse e hai l'aereo gratis?
pure io mi sposto in aereo ma mi spennano!

lale
12-09-2003, 19:03
Originariamente inviato da Deo
intendevo: solo 28 euri? da varese poi? oppure paghi solo le tasse e hai l'aereo gratis?
pure io mi sposto in aereo ma mi spennano!

no..l'aereo tra andata e ritorno mi costa sui 250€...

basta ot...scusateci..il volo è il volo:sofico:

SuperLory
15-09-2003, 00:19
up

lale
15-09-2003, 00:21
up

;) già sai....

up per te

SuperLory
15-09-2003, 11:41
sì dopo l'esame se non ci sono novità è tuo..

SuperLory
16-09-2003, 12:10
diciamo che tra l'offerta di lale e la mia richiesta c'è un po' di margine..nessuno si intromette ???:sofico:

SuperLory
17-09-2003, 12:47
up

SuperLory
18-09-2003, 13:02
x lale: io attendo purtroppo martedì o mercoledì x dirti che è ok..se qualcuno è interessato lo vedi da qua, se no sai già che è tuo

lale
18-09-2003, 13:12
x lale: io attendo purtroppo martedì o mercoledì x dirti che è ok..se qualcuno è interessato lo vedi da qua, se no sai già che è tuo

up per te...

facciamo martedì:)