View Full Version : [MI] X box mod + 160Gb....:D
Vendo causa inizio università:cry: x box modificata con executer II in italiano comprata a luglio:eek: e lettore samsung:cool: legge tutto, DVD-r, DVD-rw, CD-RW e CD-r di TUTTI i tipi compresi i verbatim;)
La console monta un HD maxtor diamond max plus 9 a 120Gb 7200rpm ATA 133
in più do anche l' hard disk originale con su la dashboard microsoft, che grazie allo switch montato sul retro della console permette di giocare in live! :cool:
kit DVD comodissimo per controllare la x box a distanza:D permette la navigazione tra i menu dell' executer
secondo pad s molto più piccolo e comodo del pad grande:p
con la console do anche un telo ripara polvere del valore di 6€:p
condizioni:
-consegna solo a mano, a meno che non facciate pagamento anticipato.
-non smembro a meno che non riesca a vendere TUTTI i pezzi
-il prezzo è pochissimo trattabile solo nel caso in cui veniate da me a ritirare:cool:
prezzo 330€
P.S. a giorni vi dico se posso includere anche una memory unit originale imballata in questo messaggio di vendita.
80mauro80
11-09-2003, 08:57
interessato x pad e kit dvd
va bene ma prima devo trovare anhe chi mi prende il resto..
interessato al tutto con limata, pago bonifico anticipato, fammi un buona offerta :D
il fatto che tu compri tutto ti sarà di aiuto anche se avevo scritto sconto solo per consegna a mano...:rolleyes:
mandami in pvt un tel fisso che ti chiamo mi spieghi un paio di caratteristiche e si discute sul prezzo.
Venduta?... senti con questa modifica hai manomesso il lettore CD.. e l'hd... non hai anche le versioni originali?...
Con l'executor e lettore cd normale e hd normale cosa leggo?
per id divx va bene?
Originariamente inviato da dOnDa
Venduta?... senti con questa modifica hai manomesso il lettore CD.. e l'hd... non hai anche le versioni originali?...
Con l'executor e lettore cd normale e hd normale cosa leggo?
per id divx va bene?
non ho manomesso il lettore nè hd
legge tutti i cd divx vcd xvid...
scusa intendevo cambiato.... ecco.. :D
non hai anche le versioni originali?... dei 2 componenti?
legge anche tutti i giochi originali?
quanto solo xbox e pad(s),... :D?
ciao
scusa intendevo cambiato.... ecco.. :D
non hai anche le versioni originali?... dei 2 componenti?
legge anche tutti i giochi originali?
quanto solo xbox e pad(s),... :D?
ciao
non è cambiato
certo lege tutti i giochi originali
ah, il lettore è samsung per default.. :D
bè, dimmi, non hai già venduto, quanto faresti solo xbox e pads e hd originale..
i divx devono per forza risiedere su hd o vanno bene anche da cd?...
ciao.
MiKeLezZ
11-09-2003, 10:24
Coda HD.
ah, il lettore è samsung per default.. :D
bè, dimmi, non hai già venduto, quanto faresti solo xbox e pads e hd originale..
i divx devono per forza risiedere su hd o vanno bene anche da cd?...
ciao.
i divx possono stare anche su cd perchè il samsung leggi i cd che ti ho detto sopra
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Coda HD.
l' hd non lo smembro
MiKeLezZ
11-09-2003, 10:34
l' hd non lo smembro
Originariamente inviato da Loregux
Vabbè come vuoi :rolleyes: .
sui 230
Raffaele
11-09-2003, 10:36
Mode OT :ON
wow!!!!
allora sulla x si può mettere il 160 :D ma te li vede tutti i 160gb?
:confused: :confused:
complimenti !!
p.s. scambieresti un pad normale con quello tuo s? è immenso x me :)
Mode OT: OFF
Vendo causa inizio università:cry: x box modificata con executer II in italiano comprata a luglio:eek: e lettore samsung:cool: legge tutto, DVD-r, DVD-rw, CD-RW e CD-r di TUTTI i tipi compresi i verbatim;)
La console monta un HD maxtor diamond max plus 9 a 160Gb 7200rpm ATA 133
in più do anche l' hard disk originale con su la dashboard microsoft, che grazie allo switch montato sul retro della console permette di giocare in live! :cool:
kit DVD comodissimo per controllare la x box a distanza:D permette la navigazione tra i menu dell' executer
secondo pad s molto più piccolo e comodo del pad grande:p
con la console do anche un telo ripara polvere del valore di 6€:p
condizioni:
-consegna solo a mano, a meno che non facciate pagamento anticipato.
-il prezzo è pochissimo trattabile solo nel caso in cui veniate da me a ritirare:cool:
prezzo 350€
P.S. a giorni vi dico se posso includere anche una memory unit originale imballata in questo messaggio di vendita.
sui 230
Ma con spedizione inclusa?
Con scatola originale e accessori?
Garanzia?
Farei ovviamente bonifico anticipato...
ciao.
domaggioresettima
11-09-2003, 10:59
io sono di milano. la potrei prendere a mano, in contanti.
solo due cose...
li legge tutti i 160GB? io sapevo che arrivava a 137...
i giochi backup partono da hard disk, giusto? non c'è bisogno di masterizzarli...
chiedo scusa a tutti l' hard disk è da 120Gb
Homodeus
11-09-2003, 11:50
MOLTO interessato a tutto per CONSEGNA A MANO, intanto mi metto in coda, solo due domande da profano:
cosa me ne faccio di un hd così grande (quello aggiuntivo)? Come può essere sfruttato con l'Xbox? Di che marca è l'hd aggiuntivo? Hai anche dei giochi? La X-box è quella standard nera?
domaggioresettima
11-09-2003, 12:08
ho visto che hai modificato il prezzo a 330 €.
per questo prezzo la prendo di sicuro.
hai per caso un cavo di rete incrociato, da aggiungere al tutto?
ivan1979
11-09-2003, 12:45
per tutto consegna a mano.ciao;)
Scambiaeresti eventualmente conun portatile con queste caratteristiche?
è un toshiba satellite 4080xcdt
p2mmx 366 mhz
128mb sdram
monitor 14 pollici matrice attiva
cd-rom 24x
modem 56k
floppy
scheda pmca
1 usb
1 seriale
1 parallela
porta infrarossi
hd disk 8gb
batteria originale
custodia della tucano in tessuto ben imbottita con manico in cuoio
scheda di rete ethernet 100mb/Sec pmca
il portatile da te citato non mi serve;)
ma non avevamo già chiuso per consegna a mano?
Originariamente inviato da Homodeus
MOLTO interessato a tutto per CONSEGNA A MANO, intanto mi metto in coda, solo due domande da profano:
cosa me ne faccio di un hd così grande (quello aggiuntivo)? Come può essere sfruttato con l'Xbox? Di che marca è l'hd aggiuntivo? Hai anche dei giochi? La X-box è quella standard nera?
sull' hd aggiuntivo metti le copie di backup dei tuoi giochi originali, eventuali tue canzoni, anche fotografie, dentro l' executer ha un mediaplayer in grado di visualizzare le fografie oltre a permettere di vedere i tuoi filmati delle vacanze in divx, formato, anche questo supportato :) La marca dell' HD l' ho scritta..:rolleyes:
la x è quella nera
Originariamente inviato da Digital
ma non avevamo già chiuso per consegna a mano?
si, ma mi hanno offerto 330€ il che è quanto io chiedo..
Originariamente inviato da domaggioresettima
vedi...
immaginavo che sarebbe accaduto, hai trovato il pollo che la paga + di quel che vale, buon per te che ci rimedi 20 euro in + allora, però sei stato leggermente scorretto potevi avvertirmi o almeno mi dicevi che volevi attendere per vagliare offerte + alte (mi avevi parlato solo di consegne a mano ed io te l'avevo trovata), per colpa di sta cosa ci rifaccio di nuovo la figura meschina col mio amico perchè tu mi avevi detto che me la vendevi sicuro ed io gliel'ho già detto.
Comunque rimango in coda se per caso il tipo cambia idea
Originariamente inviato da Digital
immaginavo che sarebbe accaduto, hai trovato il pollo che la paga + di quel che vale, buon per te che ci rimedi 20 euro in + allora, però sei stato leggermente scorretto potevi avvertirmi o almeno mi dicevi che volevi attendere per vagliare offerte + alte (mi avevi parlato solo di consegne a mano ed io te l'avevo trovata), per colpa di sta cosa ci rifaccio di nuovo la figura meschina col mio amico perchè tu mi avevi detto che me la vendevi sicuro ed io gliel'ho già detto.
Comunque rimango in coda se per caso il tipo cambia idea
se leggi le condizioni lo trovi....:read:
tempo fa a me però è successo l'inverso, non ci crederai ma un tipo qui sul forum contravvendendo al suo interesse vendette una dc ad uno che aveva offerto 5 euro - della mia offerta (praticamente io avevo accettato rialzando l'offerta quanto lui chiedeva inizialmente) solo perchè aveva postato per prima ed aveva accettato la vendita per quella cifra, il tipo scomodò un moderatore il quale ebbe il coraggio di dire che aveva ragione l'altro. Insomma giri e rigiri :cry: rimango fregato sempre io.
hai ragione pure tu ma se uno lo precisa ci sarà un motivo
Originariamente inviato da domaggioresettima
hai PVT
a me intereserebbe il lettore samsung ti offro 30,00 + un lettore nuovo thomson ci stai???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.