View Full Version : divx 5.1 adware: spyware incluso?
foxmolder5
11-09-2003, 08:34
sapevo che il software era diviso in versione bundle (senza spyware) e ,mi sembra, versione pro con spyware incluso. vorrei sapere se la versione divx 5.1 adware include spyware.grazie
contiene il solito gator e chissa' cos'altro.
Non puoi togliere il gator con il sistema del divx 505, il codec si pianta appena incominci una codifica. Compra la pro o tientiti il gator (oppure fa tu ...)
ciao
andres
installa spybot (aggiornato) e fallo girare poi elimina tutto tranne la chiave di registro HIDE o HIDDEN identity (o qualcosa di simile, adesso non ricordo).
Cosi' dovrebbe funzionare senza problemi
Ciao
nic96
PS: quale e' il metodo utilizzato per la versione 5.05?
c'era un progz (24 k)specifico che disabilitava solo il gator per quella versione di divx
ciao
Andres
foxmolder5
11-09-2003, 16:46
funziona tale programmino?dove lo posso reperire?suddetto programma disattiva il gator, quindi lo spyware viene reso innocuo permettendo perņ l'uso completo di divx 5.1 . o no?
@foxmolder5
funzionava solo per il divx5.05 (trovi il link nella mia firma o piu' direttamente http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/majerle/codec4.htm)
con il 5.1 probabilmente tronca qualche cosa che non fa piu' andare il codec.
ciao
Andres
foxmolder5
12-09-2003, 09:28
quindi conviene che aspetta l'uscita di questo programmino o che elimini lo spyware con spyboot?
leggi la posta privata
andres
perche' aspettare che esca il programmino se si puo' fare benissimo con spybot??
a me funziona senza nessun problema (l'ho fatto anche con la versione 5.05)
nic96
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.