View Full Version : Problemi d'installazione i950
Ho appena ricevuto la mia nuova Canon i950, l'ho installata correttamente sul mio computer e funziona come previsto:) !
Ho tentato di installarla sul secondo pc ma il pc sembra non 'leggere' la presenza USB...di conseguenza non mi rileva la stampante e anche con l'installazione manuale ovviamente il pc continua a non sentire la stampante:cry:
Qualche suggerimento in proposito?
Su quella porta hai mai provato a collegare qualche altra periferica?
Io mi sono trovato con una scheda asus che disponeva di connessioni usb2; in una di esse ho provato ad inserire le porte usb del case, ma queste non funzionavano a dovere.
Puoi spiegarci la tua configurazione del PC e quale S.O.? se LINUX o Win?
Prima avevo collegato una epson 580, il sistema è Win 2000 sp2, pc IBM netvista
E' qualche anno che non aggiorni il S.O.! Ho seri dubbi che possa essere un problema di stampante, anzi lo escluderei almeno per ora, visto che sull'altro pc funziona.
Come prima cosa ti consiglio di connetterti ad internet con quel pc e fargli fare l'esame degli aggiornamenti disponibili, non vorrei che fosse stata rilasciata qualche path per qualche difetto. Io con win2000 sono ormai al service pack 4 più altri aggiornamenti.
Però postati i risultati dopo!ciao
Ho installato il sp4 ma non è cambiato niente:cry:
Ho trovato un post simile sella sezione windows, con la sola differenza che il sistema operativo era XP e comunque sia, nessuno è giunto ad una vera soluzione:muro:
Ma oltre al sp4 hai installato tutti gli aggiornamenti disponibili?, prova ad andare sul sito della canon e verificare se ci sono nuovi driver della stampante o path.
Io sinceramente ho un triplo S.O. con Win XP H.ed, Win 2000 SP4, Linux e almeno le USB2 sono tutte riconosciute (quelle della Mainboard), infatti la BJC 8200 Photo va con tutti i tre S.O.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.