M4X_PaYn3
11-09-2003, 07:12
Sono un triste abbonato a questa triste società...
All'inizio viaggiavo alla grande, per due mesi ho toccato i picchi di 36k :sofico: poi..d'improvviso :confused: tutto è decaduto completamente... :cry: :cry: :cry:
A essere onesto non lamento di problemi di disconnessioni o di impossibilità di accesso..ma cmnq il servizio fa SKIFO!!:ncomment:
Sono arrivato a skarikare a 8k la sera verso le 21...un vero scempio... tanto vale ke mi tenevo la buona vekkia isdn e mi facevo qualke tariffa flat. :grrr: :grrr:
Non contento, dopo ke ho letto un 3d di aprile ke avete aperto su questo forum sempre riguardo tiscali, ho cominciato a testare la mia velocità su uno di quei siti ke indicate (dslreports.com) e conclusione... FA SKIFO!!!! Ho testato la linea in diverse fasce orarie... no comment per davvero... non riuscivo ad andare oltre i 13k!
Dopo aver kiamato il call center, e dopo che il bravissimo tecnico mi ha detto ke potevo scaricare anche a 5k (ma che caxxo dici!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: ) ho deciso di mandare per raccomandata una comunicazione al Garante per le Telecomunicazioni... Ovviamente è presto per una risposta..però intanto io ho segnalato i disservizi di questa skifosa società. :Puke:
Ho anche mandato un email a Mi Manda RaiTre...
Speriamo nel meglio :ave: :ave:
Poi, leggendo sui vari forum e newsgroup, ho deciso di mandare una raccomandata alla stessa Tiscali, scritta dal mio legale di fiducia, intimandogli di ripristinarmi il servizio entro 15 giorni, altrimenti il contratto si intenderà risolto di diritto.:read: :read:
nonchè di liberarmi la portante IMMEDIATAMENTE se il contratto si fosse risolto automaticamente. :Perfido:
In merito, se avete la possibilità, leggetevi gli artt. 1453 e 1454 del Codice Civile...
E che tiscali se lo prenda in quel posto :fuck:
Aspettiamo questi 15gg. e vediamo cosa succede... Se dopo 15 giorni la tiscali se ne strapassa per il caxxo allora io blocco i pagamenti, al costo di entrare in morosità e beccarmi un ingiunzione...
Vi terrò aggiornati...
Saluti ed auguri a chiunque voglia disdire Tiscali.
All'inizio viaggiavo alla grande, per due mesi ho toccato i picchi di 36k :sofico: poi..d'improvviso :confused: tutto è decaduto completamente... :cry: :cry: :cry:
A essere onesto non lamento di problemi di disconnessioni o di impossibilità di accesso..ma cmnq il servizio fa SKIFO!!:ncomment:
Sono arrivato a skarikare a 8k la sera verso le 21...un vero scempio... tanto vale ke mi tenevo la buona vekkia isdn e mi facevo qualke tariffa flat. :grrr: :grrr:
Non contento, dopo ke ho letto un 3d di aprile ke avete aperto su questo forum sempre riguardo tiscali, ho cominciato a testare la mia velocità su uno di quei siti ke indicate (dslreports.com) e conclusione... FA SKIFO!!!! Ho testato la linea in diverse fasce orarie... no comment per davvero... non riuscivo ad andare oltre i 13k!
Dopo aver kiamato il call center, e dopo che il bravissimo tecnico mi ha detto ke potevo scaricare anche a 5k (ma che caxxo dici!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: ) ho deciso di mandare per raccomandata una comunicazione al Garante per le Telecomunicazioni... Ovviamente è presto per una risposta..però intanto io ho segnalato i disservizi di questa skifosa società. :Puke:
Ho anche mandato un email a Mi Manda RaiTre...
Speriamo nel meglio :ave: :ave:
Poi, leggendo sui vari forum e newsgroup, ho deciso di mandare una raccomandata alla stessa Tiscali, scritta dal mio legale di fiducia, intimandogli di ripristinarmi il servizio entro 15 giorni, altrimenti il contratto si intenderà risolto di diritto.:read: :read:
nonchè di liberarmi la portante IMMEDIATAMENTE se il contratto si fosse risolto automaticamente. :Perfido:
In merito, se avete la possibilità, leggetevi gli artt. 1453 e 1454 del Codice Civile...
E che tiscali se lo prenda in quel posto :fuck:
Aspettiamo questi 15gg. e vediamo cosa succede... Se dopo 15 giorni la tiscali se ne strapassa per il caxxo allora io blocco i pagamenti, al costo di entrare in morosità e beccarmi un ingiunzione...
Vi terrò aggiornati...
Saluti ed auguri a chiunque voglia disdire Tiscali.