PDA

View Full Version : Truffa ADSL di Tiscali. Leggete

M4X_PaYn3
11-09-2003, 07:12
Sono un triste abbonato a questa triste società...
All'inizio viaggiavo alla grande, per due mesi ho toccato i picchi di 36k :sofico: poi..d'improvviso :confused: tutto è decaduto completamente... :cry: :cry: :cry:
A essere onesto non lamento di problemi di disconnessioni o di impossibilità di accesso..ma cmnq il servizio fa SKIFO!!:ncomment:
Sono arrivato a skarikare a 8k la sera verso le 21...un vero scempio... tanto vale ke mi tenevo la buona vekkia isdn e mi facevo qualke tariffa flat. :grrr: :grrr:
Non contento, dopo ke ho letto un 3d di aprile ke avete aperto su questo forum sempre riguardo tiscali, ho cominciato a testare la mia velocità su uno di quei siti ke indicate (dslreports.com) e conclusione... FA SKIFO!!!! Ho testato la linea in diverse fasce orarie... no comment per davvero... non riuscivo ad andare oltre i 13k!
Dopo aver kiamato il call center, e dopo che il bravissimo tecnico mi ha detto ke potevo scaricare anche a 5k (ma che caxxo dici!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: ) ho deciso di mandare per raccomandata una comunicazione al Garante per le Telecomunicazioni... Ovviamente è presto per una risposta..però intanto io ho segnalato i disservizi di questa skifosa società. :Puke:
Ho anche mandato un email a Mi Manda RaiTre...
Speriamo nel meglio :ave: :ave:

Poi, leggendo sui vari forum e newsgroup, ho deciso di mandare una raccomandata alla stessa Tiscali, scritta dal mio legale di fiducia, intimandogli di ripristinarmi il servizio entro 15 giorni, altrimenti il contratto si intenderà risolto di diritto.:read: :read:
nonchè di liberarmi la portante IMMEDIATAMENTE se il contratto si fosse risolto automaticamente. :Perfido:
In merito, se avete la possibilità, leggetevi gli artt. 1453 e 1454 del Codice Civile...

E che tiscali se lo prenda in quel posto :fuck:
Aspettiamo questi 15gg. e vediamo cosa succede... Se dopo 15 giorni la tiscali se ne strapassa per il caxxo allora io blocco i pagamenti, al costo di entrare in morosità e beccarmi un ingiunzione...
Vi terrò aggiornati...

Saluti ed auguri a chiunque voglia disdire Tiscali.

M4X_PaYn3
11-09-2003, 07:13
Leggete anche questo...

La Tiscali sta proprio affondando.

Saluti.

http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/d7ec4231801b3357c1256d7f0051b838?OpenDocument

losqualobianco
11-09-2003, 10:00
I. RICHIESTA DI INTERVENTO

Con richiesta di intervento pervenuta in data 10 gennaio 2003, integrata in data 13 gennaio 2003 con gli elementi idonei all'identificazione del messaggio pubblicitario, la società Wind Telecomunicazioni S.p.A., in qualità di impresa concorrente, ha segnalato la presunta ingannevolezza, ...

Ma leggete da quale pulpito arriva la predica, Wind DIscomunicazioni !?!?
:eek:

Non solo non mi permette di abbonarmi alla scarsa connessione di Tiscali (o alle +o- buone connex degli altri operatori) ma non mi permette neppure di usufruire del loro "magnifico servizio" di ADSL liberoSLOW

Ma che faccie da |_/\_| di :oink:

le società valide sono

1 Fastweb (se avete la fortuna che ci sia nella vostra città)
2 NGI
3 Telecom Italia (checchè se ne dica rispetto a wind-info??? è di una serità invidiabile)

Il resto è un marasma di :oink:

Wind così come tiscali ed altre comprano la banda da telecom (checchè se ne dica wind non fa investimenti in dslam ma usufruisce di quelli telecom)
Siccome la banda costa, questi furboni per specularci su, la suddividono (spalmano) su quanti più abbonati possibili e ti ritrovi con connex da 10, 5, 2kB/s (a volte anche peggio di un 56k)

mirrorx
05-10-2003, 21:56
Forse con un esodo di massa da Tiscali ci ripenserebbero.

Io intento gli faccio tutta la publicità che meritano.;)