PDA

View Full Version : Problema RedHat 9 e i 3cd di srpms...

Sharpnel
11-09-2003, 02:18
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con i 3cd degli Srpms e la Red Hat 9.

Ho installato il SO con i primi 3 cd e scelto tutti i pacchetti, dopodichè mi è partito il red hat agent, e quando clicco su cd aggiuntivi mi parte il logon con l'inserimento dei dati per accedere, saltando quindi il resto.
Adesso non so come accedere agli altri 3cd per avere un catalogo con tutto quello che posso installare in aggiunta :(

Se vado su aggiungi/rimuovi applicazioni mi da la lista solo dei primi 3 cd, qualche idea?

Grazie in anticipo!

mjordan
11-09-2003, 05:36
Quelli dei sorgenti vanno installati a mano, non sono contemplati dall'installer ... Non vorrai mica installare anche tutti i sorgenti dei pacchetti, spero :D

Sharpnel
11-09-2003, 08:32
Originariamente inviato da mjordan
Quelli dei sorgenti vanno installati a mano, non sono contemplati dall'installer ... Non vorrai mica installare anche tutti i sorgenti dei pacchetti, spero :D

Nono, ma i 3cd degli Srpms non sono programmi aggiuntivi? (Come ne caso della mandrake).

Vorrei avere accesso al catalogo di questi 3 per scegliere i programmi da installare :)

Fatemi sapere, ciao!

mjordan
11-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Sharpnel
Nono, ma i 3cd degli Srpms non sono programmi aggiuntivi? (Come ne caso della mandrake).

Vorrei avere accesso al catalogo di questi 3 per scegliere i programmi da installare :)

Fatemi sapere, ciao!

Quelli non sono "programmi". Sono i codici sorgenti dei programmi. Se non sai programmare e/o non sei uno sviluppatore (e dalla questione non lo sei :D ), non ti servono decisamente a nulla. Sono i codici sorgenti di tutti i programmi che ci sono nei primi 3 CD della distro. Se non sai come modificare tonnellate di codici sorgenti scritti in C/C++, puoi anche buttarli.