View Full Version : Tra poco inizia "Carlito's Way"
Viper2000
10-09-2003, 23:57
Imperdibile per gli amanti del genere e anche se messo in questa fascia oraria lo guardo molto volentieri (meglio così che censurato, visti i tempi che corrono)
uno dei miei film preferiti in assoluto
Jaguar64bit
11-09-2003, 00:00
Dove su che canale me lo registro ??????????? doveeeeee? non ditemi che e' iniziato ?
Viper2000
11-09-2003, 00:01
Venerdì fa "Il Cacciatore" alle 21:00, mi chiedo ma se hanno mutilato Fight Club in quel modo come lo combineranno questo capolavoro, praticamente verrà ridotto ad un cortometraggio:D :D
Viper2000
11-09-2003, 00:04
rete 4 tra 2 minuti
Han Solo
11-09-2003, 00:11
pure io sto guardando ^^
Jaguar64bit
11-09-2003, 00:13
Originariamente inviato da Viper2000
rete 4 tra 2 minuti
Ho fatto in tempo a mettere la video cassetta.......a momenti sfacio il videoreg.....per la fretta l'ho infilata dentro con lo stic adesivo di carta.....e mi si e' incastrata dentro....:cry: :D :muro: :muro: fankkkkkkkkk
Io lo sto acquisendo su hd....:D :D :D :D :D :D
Jaguar64bit
11-09-2003, 00:23
Vado a guardarmi un pezzo.....torno dopo...
JENA PLISSKEN
11-09-2003, 00:40
Venerdì fa "Il Cacciatore" alle 21:00, mi chiedo ma se hanno mutilato Fight Club in quel modo come lo combineranno questo capolavoro, praticamente verrà ridotto ad un cortometraggio:D :D
Fantastico...è da parekkio tempo ke nn lo vedo
;)
Viper2000
11-09-2003, 00:41
Bellissima la scena del biliardo appena fatta, dà subito l'idea di chi sia Carlito Brigante
fine primo tempo :D :D :D
Jaguar64bit
11-09-2003, 01:05
Originariamente inviato da bossino
fine primo tempo :D :D :D
Infatti..:D
ri-pubblicità :D :D :D
è morto il cocainomane finalmente nn ce la facevo piu :D :D
Jaguar64bit
11-09-2003, 02:31
Sto' tirando tardi e me lo sto' guardando tutto....:) ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sto' tirando tardi e me lo sto' guardando tutto....:) ;)
i milanesi non dormo stasera? :p
Jaguar64bit
11-09-2003, 02:34
Originariamente inviato da cata81
i milanesi non dormo stasera? :p
Se non mi fossi intripp....con questo film...sarei gia' a nanna....da un po' :)
e' appena riniziato dopo la pubb...;)
il bar sta chiudendo, ultimo giro di bevute
:cry: :cry: :cry: :cry:
capolavoro
Jaguar64bit
11-09-2003, 02:59
Originariamente inviato da bossino
il bar sta chiudendo, ultimo giro di bevute
:cry: :cry: :cry: :cry:
capolavoro
Troppo bello......troppo...
IlPadrino
11-09-2003, 03:04
certo che Giannini il doppiatore lo sa fare bene :cool:
che capolavoro... chi è il regista?
Jaguar64bit
11-09-2003, 03:09
Originariamente inviato da IlPadrino
certo che Giannini il doppiatore lo sa fare bene :cool:
che capolavoro... chi è il regista?
Brian De Palma
ciao notte :)
IlPadrino
11-09-2003, 03:11
Brian De Palma
ciao notte :) grazie
notte
Jaguar64bit
11-09-2003, 12:47
Chi ha risvisto questo film ieri notte ?:cool:
sempre troppo bello...
Ieri sera non l'ho rivisto perchè dormivo O_o
Però ormai lo so a memoria....uno dei più bei film con Al Pacino...fantastico Sean Penn.
In flames
11-09-2003, 13:18
mitico......
http://www.webstar.co.uk/~afzal/images/carlito.jpg
"Grazie a dio onnipotente...sono libero finalmente!!"
:D:D:D
Viper2000
11-09-2003, 13:22
Meritava l'oscar Al Pacino ma non glielo hanno dato perchè lo aveva già vinto l'anno prima che stupidi che sono all'Accademy:muro: :muro:
StErMiNeiToR
11-09-2003, 13:38
Imperdibile per gli amanti del genere e anche se messo in questa fascia oraria lo guardo molto volentieri (meglio così che censurato, visti i tempi che corrono)
mi spiegate un po di che film si tratta che sono ignorante sul fatto :D :D :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
mi spiegate un po di che film si tratta che sono ignorante sul fatto :D :D :D
Un delinquente esce di galera dopo non mi ricordo quanti anni di prigione grazie al suo avvocato, nonchè amico, Dave.
Una volta uscito però vuole tenersi lontano dai guai e insieme alla donna che ha sempre amato decide di mettere via i soldi per fare il noleggiatore d'auto alle, mi pare, bahamas.
Lui si ritrova in mezzo a persone che cercano di riportarlo nel giro e nuovi sfigatelli che si comportano da boss...rimanere puliti e continuare a farsi rispettare però è un'impresa ardua.....
Jaguar64bit
11-09-2003, 13:52
Originariamente inviato da Nicky
Un delinquente esce di galera dopo non mi ricordo quanti anni di prigione grazie al suo avvocato, nonchè amico, Dave.
Una volta uscito però vuole tenersi lontano dai guai e insieme alla donna che ha sempre amato decide di mettere via i soldi per fare il noleggiatore d'auto alle, mi pare, bahamas.
Lui si ritrova in mezzo a persone che cercano di riportarlo nel giro e nuovi sfigatelli che si comportano da boss...rimanere puliti e continuare a farsi rispettare però è un'impresa ardua.....
La parte finale del film e' bellissima..........lui cerca di sfuggire in tutti i modi al destino avverso......ha alle calcagna i "killer" , ma sa' muoversi e' sempre stato in strada.....ha sotto i @@ , cerca di non fare mosse che lo possono "fregare".......ha messo via i 70 mila$ dollari...circa..:p , vuole uscire da quel giro e cambiare "aria"........ama veramente la sua donna.....che tra' l'altro aspetta un bambino........sembra che ce la faccia a coronare il suo sogno.....................sfugge a tutto quello che e' stato prima...........ha detto solo al suo amico piu' fidato.....l'ora in cui deve prendere il treno con la sua donna.............l'unica persona in quel momento di cui si fida veramente............l'amico si e' venduto.........e l'ha tradito........fine...
Phantom II
11-09-2003, 13:54
La parte finale del film e' bellissima..........lui cerca di sfuggire in tutti i modi al destino avverso......ha alle calcagna i "killer" , ma sa' muoversi e' sempre stato in strada.....ha sotto i @@ , cerca di non fare mosse che lo possono "fregare".......ha messo via i 70 mila$ dollari...circa..:p , vuole uscire da quel giro e cambiare "aria"........ama veramente la sua donna.....che tra' l'altro aspetta un bambino........sembra che ce la faccia a coronare il suo sogno.....................sfugge a tutto quello che e' stato prima...........ha detto solo al suo amico piu' fidato.....l'ora in cui deve prendere il treno con la sua donna.............l'unica persona in quel momento di cui si fida veramente............l'amico si e' venduto.........e l'ha tradito........fine...
Film bellissimo ;)
cut
Non si racconta il finale di un film, cazzo :muro: :muro: :muro:
Jaguar64bit
11-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da Nicky
Non si racconta il finale di un film, cazzo :muro: :muro: :muro:
Mi sentivo di esprimere .... quello che ho visto con le parole....:)
spero non lo legga nessuno....mi dispiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.