PDA

View Full Version : (Roma e spedizione) A-data winbond bh5 testate scambio con Ali

Zara
10-09-2003, 22:46
Scambio 2 moduli da 256mb (stessa serie per il dc) di A-data winbond bh5 testate da me (dovrete accontentarvi :D ) con un ali Antec true power 550w e 50 euro da parte vostra ss escluse (da parte mia) . Inutile spendere qualche parola su quanto siano introvabili queste ram, quindi vi dico come le ho provate e a quanto le garantisco. Per chi è di Roma sono disponibile per qualsiasi prova davanti i vostri occhi. Le ram sono in garanzia con tanto di scontrino e le ho selezionate personalmente tra 6 banchi identici: queste sono le più performanti che ho conservato per me.

Dunque:

240 t 5 3 2 2 vdimm 2.8

a qualche paio di mhz in meno vanno pure a 5 2 2 2

Quando dico "vanno", voglio dire che l'ho testate con 3 ore di gold memory e prime95 senza che queste abbiano risentito del minimo errore.

Naturalmente vanno tranquille anche a 250mhz ma con timings più rilassati. Potrebbero essere anche stabili ma non ho intenzione di overvoltarle a 2.9 visto che non l'ho mai fatto.

Quando dico che "vanno tranquille" anche a 250 voglio dire che ho boottato e fatto tutto quello che faccio naturalmente in win. Eppure goldmemory, che mi sembra essere il test più affidabile per le ram, dopo una trentina di minuti mi ha dato un errore, quindi non posso garantirvele rs a 250 con 2.8.

Se vi accontentate dei 240 rs io sono qua!

Qualcuno ha un Antec 550w in più?

Ciao

Yota79
10-09-2003, 22:49
se le vendi sono interessato.. ovviamente dipende dal prezzo

Zara
10-09-2003, 22:53
Beh, sai che c'è, ho venduto il mio ali e agiorni devo cedere il mio muletto. Siccome non ho trovato nessuno che mi vendesse un Antec sul mercatino ho pensato di mettere su questo "ricatto" :D
Insomma, ho veramente urgenza di quell'ali...
Altrimenti dovrei chiederti il prezzo dell'ali nuovo e di +, non lo so quanto ti converrebbe...

Il discorso è sempre lo stesso: l'ali se lo vuoi lo compri quando vuoi, queste ram non le compri più!

Ciao

luxo
10-09-2003, 22:53
io ho ali ridondate del Supermicro 760a
guarda la mia sig.
ciao :)

n.b.: interessato anche ad acquistare ;)

Yota79
10-09-2003, 22:55
si ma l'ali che vuoi tu costa 150 + iva.. mi sembra un prezzo troppo alto sebbene le tue ram siano buone..

Zara
10-09-2003, 22:58
Guarda, l'ali si trova benissimo a 129 senza iva. A me hanno offerto 160 euro e più per queste ram e non l'ho mai vendute sebbene periodicamente molti utenti mi contattano per farmi "cedere". Inoltre considera che la mia offerta è indirizzata a chi ha un ali del genere usato. Quindi è tutto un altro discorso. Quanto a te, posso capirti come ti suggerivo.

Ciao.

Yota79
10-09-2003, 22:59
Originariamente inviato da Zara
Guarda, l'ali si trova benissimo a 129 senza iva. A me hanno offerto 160 euro e più per queste ram e non l'ho mai vendute sebbene periodicamente molti utenti mi contattano per farmi "cedere". Inoltre considera che la mia offerta è indirizzata a chi ha un ali del genere usato. Quindi è tutto un altro discorso. Quanto a te, posso capirti come ti suggerivo.

Ciao.

Scusa ma se ti hanno offerto 160 € .. ci compravi nuovo l'ali.. dov'e la fregatura?

Zara
10-09-2003, 23:01
Mai fregato nessuno in vita mia, puoi chiedere a chi ha già comprato da me. Sei tu che devi ancora leggere bene la mia offerta ;)

CapFTP
10-09-2003, 23:08
Ciao

no caro...ma se vuoi vendermi solo le A-data...fammi un fischio...:)

spakkiuso
10-09-2003, 23:12
Scambio 2 moduli da 256mb (stessa serie per il dc) di A-data winbond bh5 testate da me (dovrete accontentarvi :D ) con un ali Antec true power 550w e 50 euro da parte vostra ss escluse (da parte mia) . Inutile spendere qualche parola su quanto siano introvabili queste ram, quindi vi dico come le ho provate e a quanto le garantisco. Per chi è di Roma sono disponibile per qualsiasi prova davanti i vostri occhi. Le ram sono in garanzia con tanto di scontrino e le ho selezionate personalmente tra 6 banchi identici: queste sono le più performanti che ho conservato per me.

Dunque:

240 t 5 3 2 2 vdimm 2.8

a qualche paio di mhz in meno vanno pure a 5 2 2 2

Quando dico "vanno", voglio dire che l'ho testate con 3 ore di gold memory e prime95 senza che queste abbiano risentito del minimo errore.

Naturalmente vanno tranquille anche a 250mhz ma con timings più rilassati. Potrebbero essere anche stabili ma non ho intenzione di overvoltarle a 2.9 visto che non l'ho mai fatto.

Quando dico che "vanno tranquille" anche a 250 voglio dire che ho boottato e fatto tutto quello che faccio naturalmente in win. Eppure goldmemory, che mi sembra essere il test più affidabile per le ram, dopo una trentina di minuti mi ha dato un errore, quindi non posso garantirvele rs a 250 con 2.8.

Se vi accontentate dei 240 rs io sono qua!

Ciao

Un enermax 431 per le a-data??

Zara
10-09-2003, 23:14
Ciao Capftp, tu sei già cliente :D e non mi sono scordato del tuo interesse per le ram. Se fossi stato interessato solo a venderle saresti stato il primo al quale avrei confidato questa decisione ;)
Non è escluso che lo faccia ma la speranza di trovare qualcuno con l'Antec non è ancora morta. E cmq non chiederei poco, chiederei il giusto per un prodotto esclusivo...

Mannaggia a me e a quando ho detto di no a Ken che vendeva il suo Antec per 120 euro...:muro: :muro: :muro:

Yota79
10-09-2003, 23:18
Mai fregato nessuno in vita mia, puoi chiedere a chi ha già comprato da me. Sei tu che devi ancora leggere bene la mia offerta ;)

Non metto in dubbio la tua onestà..
;) ma pagare quelcosa come 160 € per delle 3200 (seppure bh-5) usate mi sembra troppo.. poi sono pensieri.. a sto punto ci metteri altri soldi e farei le mushkin..

Zara
10-09-2003, 23:29
Yota, ma sai di che parli? Con 160 euro non ci compri un modulo di muskin se intendi le bh-5. E dove sarebbe scritto che vadano meglio delle mie?
Vedrai che una persona con quell'ali, anche se non interessato a venderlo, ma con il bisogno di ram eccellenti come le mie valuterà con intelligenza la mia proposta che è più che onesta. Alla fine l'ali lo puoi comprare ovunque ed è sempre quello, le ram no! Sai che ridere se comprassi le muskin al prezzo esorbitante che costano per scoprire che neanche si avvicinano alle mie?

Questo è il mio giudizio, se non ti interessano le mie ram non fa nulla, ma non "sparare" perfavore...tanto non calo!

Ciao.

Yota79
10-09-2003, 23:54
Yota, ma sai di che parli? Con 160 euro non ci compri un modulo di muskin se intendi le bh-5. E dove sarebbe scritto che vadano meglio delle mie?
Vedrai che una persona con quell'ali, anche se non interessato a venderlo, ma con il bisogno di ram eccellenti come le mie valuterà con intelligenza la mia proposta che è più che onesta. Alla fine l'ali lo puoi comprare ovunque ed è sempre quello, le ram no! Sai che ridere se comprassi le muskin al prezzo esorbitante che costano per scoprire che neanche si avvicinano alle mie?

Questo è il mio giudizio, se non ti interessano le mie ram non fa nulla, ma non "sparare" perfavore...tanto non calo!

Ciao.

quello che non mi va giù diciamolo... (poi ti giuro che non ti rompo più..) è come la storia della 9500@9700.. magari uno ha quella scheda e la vende al prezzo della 9700 perchè si può moddare mentre l'ha pagata come una 9500.. io non vedo perchè tu debba vendere delle memorie pagate magari 120 € iva incl. nuove a 160 solo perchè "reggono". Meglio.. qualcuno se le prenderà sicuramente.. ma al prezzo "mercatino".. diciamo.. perchè dover lucrare sopra ad ogni cosa.. se erano corsair e le avevi pagate 240 e le vendevi a 190 mi stava benissimo.. ma cosi.. no..
:mad:

Grazie ho finito. :)

MasterMosquiton
11-09-2003, 00:00
Originariamente inviato da Yota79
quello che non mi va giù diciamolo... (poi ti giuro che non ti rompo più..) è come la storia della 9500@9700.. magari uno ha quella scheda e la vende al prezzo della 9700 perchè si può moddare mentre l'ha pagata come una 9500.. io non vedo perchè tu debba vendere delle memorie pagate magari 120 € iva incl. nuove a 160 solo perchè "reggono". Meglio.. qualcuno se le prenderà sicuramente.. ma al prezzo "mercatino".. diciamo.. perchè dover lucrare sopra ad ogni cosa.. se erano corsair e le avevi pagate 240 e le vendevi a 190 mi stava benissimo.. ma cosi.. no..

Grazie ho finito. :)
Perchè sono memorie MOLTO ricercate per overclock vista la loro tendenza a salire :)
Se vuoi avere il meglio devi essere disposto a spendere qualcosa di più :)
E' come la merce che prendi da Fluctus, costa di più perchè è testata.
E se tu mi dicessi "Eh ma Fluctus è un negozio tu no" la risposta è semplice : non comprarle.
Vai a prendere da Bow le ch-5 che il 70% non arriva a 210 mhz :)

p.s. le muskin black costano 90 euro + iva al banco quindi non è proprio lo stesso prezzo :)

Zara
11-09-2003, 00:22
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Perchè sono memorie MOLTO ricercate per overclock vista la loro tendenza a salire :)
Se vuoi avere il meglio devi essere disposto a spendere qualcosa di più :)
E' come la merce che prendi da Fluctus, costa di più perchè è testata.
E se tu mi dicessi "Eh ma Fluctus è un negozio tu no" la risposta è semplice : non comprarle.
Vai a prendere da Bow le ch-5 che il 70% non arriva a 210 mhz :)

p.s. le muskin black costano 90 euro + iva al banco quindi non è proprio lo stesso prezzo :)

Ehi, sei un grande! peccato che ne siano rimasti pochi come te. Tutti pronti ad intervenire solo per lamentarsi...ma io dico, se non vi interessano, perchè dovete stare qua a danneggiare la mia vendita? lucrare io? ma come ti permetti?

Yota, guarda che non hai capito proprio niente, neanche sai quanto le ho pagate ste ram, meglio che fai come dici, che non rompi più. Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel e ti garantisco a quanto arrivano. Se questo ti pare poco vattele a comprare al negozio dove magari ti solano perchè sotto banco le provano per se e vendono le peggiori. Cosa? non ci sono più? spiacente per te...certo non me ne sto approfittando, il prezzo è onesto: oggi pure volessi comprare ram con queste performance non le troveresti al doppio di ieri! perchè dovrei svendere queste ram per comprare delle ram pateticamente peggiori ad un prezzo maggiore? ti sembra che ho l'anello al naso? Se trovo una miniera d'oro nel terreno di casa mia devo forse vendere il terreno al prezzo di costo o meno? è ovvio che andrà rivalutato, no?

Cmq una cosa l'ho capita finalmente, non risponderò più a queste provocazioni. Tanto c'è gente come Master che capisce perfettamente e la cosa mi consola. Quasi te le ragalo Master, te le meriti!

Queste sono ram per cui bisogna soffrire e pagare se le vuoi!!! sono il top !!! chi le cerca lo sa, chi non le cerca non le merita: non devo aggiungere altro...

Ciao, ciao.

Yota79
11-09-2003, 00:27
Ehi, sei un grande! peccato che ne siano rimasti pochi come te. Tutti pronti ad intervenire solo per lamentarsi...ma io dico, se non vi interessano, perchè dovete stare qua a danneggiare la mia vendita? lucrare io? ma come ti permetti?

Yota, guarda che non hai capito proprio niente, neanche sai quanto le ho pagate ste ram, meglio che fai come dici, che non rompi più. Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel e ti garantisco a quanto arrivano. Se questo ti pare poco vattele a comprare al negozio dove magari ti solano perchè sotto banco le provano per se e vendono le peggiori. Cosa? non ci sono più? spiacente per te...certo non me ne sto approfittando, il prezzo è onesto: oggi pure volessi comprare ram con queste performance non le troveresti al doppio di ieri! perchè dovrei svendere queste ram per comprare delle ram pateticamente peggiori ad un prezzo maggiore? ti sembra che ho l'anello al naso? Se trovo una miniera d'oro nel terreno di casa mia devo forse vendere il terreno al prezzo di costo o meno? è ovvio che andrà rivalutato, no?

Cmq una cosa l'ho capita finalmente, non risponderò più a queste provocazioni. Tanto c'è gente come Master che capisce perfettamente e la cosa mi consola. Quasi te le ragalo Master, te le meriti!

Queste sono ram per cui bisogna soffrire e pagare se le vuoi!!! sono il top !!! chi le cerca lo sa, chi non le cerca non le merita: non devo aggiungere altro...

Ciao, ciao.

Fai tutto te.. buona vendita allora.

p.s: per chi non lo sapesse gli stessi timngs li ho con le pc 3700 Twinmos.. 240 cas 2-2-3-5 quindi fatevi 2 conti.. le trovate a 66 € iva inc. :cool:

Zara
11-09-2003, 00:34
Grazie caro, alla prossima...

Cmq non le vendo, le scambio con un ali e conguaglio...se non trovo l'ali le vendo a prezzo da definire.

MasterMosquiton
11-09-2003, 01:11
p.s: per chi non lo sapesse gli stessi timngs li ho con le pc 3700 Twinmos.. 240 cas 2-2-3-5 quindi fatevi 2 conti.. le trovate a 66 € iva inc. :cool:
La correttezza da te dimostrata basta e avanza per capire che tipo di persona sei.
Complimenti Yota79.

Zara
11-09-2003, 01:28
Tranquillo, tanto anche chi è poco informato sulle ram ha sentito immediatamente odore di cazz...ehm, insomma, ci siamo capiti no?
Anche l'utente meno informato di tutto il forum sa distinguere la fantasia dalla realtà. E pure fosse vero per assurdo, con che vcore? hai fatto 3 ore di goldmemory? forse l'eccezione del culo conferma la regola? forse nelle rece globali qualcuno considera le twinmos seriamente rispetto le bh-5? forse sei tranquillo in win a 250 di fsb come io con le mie ram?

Naturalmente sono domande retoriche: non vorrei proprio sentirlo rispondere di nuovo...e meno male che aveva GIURATO di non intervenire più!

Mah, che gente...me ne vado a letto.

Io continuo a rispondere grazie caro, certo, come no? alla prossima ecc ecc...magari finisce di rosicare...magari si fa fuori DAVVERO!

Notte'

axel78
11-09-2003, 08:26
"Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel"....me la sarei presa volentieri anch'io sta briga:D

Comunque sono ram senza garanzia...metti caso che dopo 2 giorni smettano di funzionare....buttati via 160euro...al negozio hai la garanzia...

Poi Yota ha ragione a lamentarsi...le BH-5 hanno raggiunto prezzi da mercato nero,160 euro la coppia???Ma se le avevo pagate 135euro ivate da B@w ad inizio anno:p
E poi mi dici che non ci vuoi guadagnare?
Lo spirito è contrario a questo forum:già in passato era successo che ci fossero persone che volevano vendere Thoro molto fortunati a prezzi maggiorati e i mod intervennero dicendo che stavano sbagliando...:O

Detto questo,buona vendita (e comunque,complimenti per le ram)

royal
11-09-2003, 08:29
se vendi io sono qua.
butta giù un prezzo :)

CapFTP
11-09-2003, 08:33
voi 2 mi farete morire...:)

innanzitutto mi avete risvegliato il pericolosissimo spirito overcloccatorio (pericoloso per il portafoglio....tengo famiglia..:))

poi vi sto pure a dare retta....ahihahiahih....

cmq....voi sapete entrambi come la penso..compatibilmente con al max cifra che sono disposto a spendere...

ma un pvt non lo disdegno mai...

saluti e fate i bravi..:)

The_Saint
11-09-2003, 08:36
Interessato alle RAM se decidi di vendere...

La correttezza da te dimostrata basta e avanza per capire che tipo di persona sei.
Complimenti Yota79. Non ho mai trattato direttamente con Yota79, ma dato che è un utente che frequenta molto il mercatino, ho avuto spesso modo di leggerlo e scambiare qualche privato e lo reputo una persona corretta...

Ognuno ha le sue opinioni... eliminiamo i toni polemici, non hanno molto senso... ma soprattutto: nu litigate!!!!! :) ;)

MasterMosquiton
11-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da The_Saint
Interessato alle RAM se decidi di vendere...

Non ho mai trattato direttamente con Yota79, ma dato che è un utente che frequenta molto il mercatino, ho avuto spesso modo di leggerlo e scambiare qualche privato e lo reputo una persona corretta...

Ognuno ha le sue opinioni... eliminiamo i toni polemici, non hanno molto senso... ma soprattutto: nu litigate!!!!! :) ;)
Solo il fatto che ha tentato di rovinare la vendita a Zara semplicemente perchè ha torto ti da proprio l'impressione di una persona corretta..
Axel, stesso discorso, non comprarle.. Almeno leggi bene il post, visto che le ram hanno garanzia eccome..
Un up x Zara..

grazg
11-09-2003, 11:46
In coda se vendi.
Ciao :)

Yota79
11-09-2003, 11:59
Originariamente inviato da axel78
"Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel"....me la sarei presa volentieri anch'io sta briga:D

Comunque sono ram senza garanzia...metti caso che dopo 2 giorni smettano di funzionare....buttati via 160euro...al negozio hai la garanzia...

Poi Yota ha ragione a lamentarsi...le BH-5 hanno raggiunto prezzi da mercato nero,160 euro la coppia???Ma se le avevo pagate 135euro ivate da B@w ad inizio anno:p
E poi mi dici che non ci vuoi guadagnare?
Lo spirito è contrario a questo forum:già in passato era successo che ci fossero persone che volevano vendere Thoro molto fortunati a prezzi maggiorati e i mod intervennero dicendo che stavano sbagliando...:O

Detto questo,buona vendita (e comunque,complimenti per le ram)

Ti ringrazio. Finalemente qualcuno che ha capito cosa intendevo dire con quel post. E sinceramente non sto offendendo nessuno.
;)

AtoMista
11-09-2003, 12:02
me le hai offerte quasi un mese fa a 150 ed io sono qua che aspetto come un cretino una tua risposta....e nel frattempo ti spari sti gesti aprendo questo thread senza neanche dirmi nulla

complimenti

se le vendi pretendo di essere il rpimo della coda

axel78
11-09-2003, 12:12
Ma non eri una persona corretta?:D
Spiegalo 1 pò ad AtoMista....

Cmq mi scuso,non avevo letto bene che le tue ram sono in garanzia...quindi hai anche la ricevuta...sarebbe interessante sapere quanto le hai pagate...tanto dici che non ci guadagni niente no?:D

Yota79
11-09-2003, 12:29
Allora visto che anche le mie ram reggono i tuoi timings (anche se devono essere messe a 3V), le venbdo a 145 €! :D

Remok
11-09-2003, 15:36
sono ancora disponibili le ram?

ciaoz

dario amd
11-09-2003, 16:46
ti interessa un antec 400w??

conti1968
11-09-2003, 17:07
)In parecchio tempo che frequento il forum,mai mi son beccato un vaff' a gratis,e dato la piega che ha preso il 3d,non mi perdo occasione di prendermelo..:D :D

L'osservazione fatta da yota,è consona allo spirito del forum..

Son poi d'accordo che quelle ram,le venderai per quel prezzo,e chissa' quanti pvt avrai gia' preso..
Ma questo è altro discorso..

Quindi,buona vendita,ma yota,a mio avviso(personale e non richiesto da nessuno,ma so' che siete timidi:D )non è stato scorretto,e non ha' assolutamente inventato fandonie per abbassare il prezzo,e creare una situazione a lui vantaggiosa..

Poi,ma non spetta a me decidere,e se si crea un precedente di chi a suo tempo chiedeva di piu' per schede upgradabili da 9500@9700 o altro(e secondo me ce l'hanno per certi versi la ragione chi chiede di piu' per materiale particolarmente fortunato)

Ma si sa',a questo mondo,non esistono regole che avvantaggiano tutti..

Senza polemica ma mi sembrava ingiusto far passar quasi da "scemo" un utente che non ho mai conosciuto,ma da molto tempo frequenta questo forum e mai(posso poi sbagliarmi)fatto l'avvoltoio..per abbasare un prezzo,cosa ultimamete troppo diffusa.

Buon proseguito e buona vendita(tanto so' che le vendi..che poi li valgano quei soldi..altro discorso,ma si sa' che la passione si fa' pagare:)

Zara
11-09-2003, 17:14
Ciao, le ram sono sempre disponibili ma come ho spiegato non in vendita, almeno per ora...se lo fossero state avrei certamente contattato Atomista e Capftp che si sono interessati ancora prima che aprissi qualsiasi thread. Detto questo non si capisce perchè la gente continua con questi toni polemici, io certo non risponderò più...la cosa è ridicola dopotutto, neanche ho fissato un prezzo! si può sapere di cosa parlate? questa è sempre una di quelle domande che non desiderano risposta...più che invitare coloro che non sono interessati alla vendita a non intervenire non posso fare niente se non prendere atto della loro mancanza di gusto e correttezza. Ma ripeto, non ho intenzione di rispondere più a qualsivoglia provocazione. Se non dovessi trovare qualcuno disposto a scambiare con l'ali che cerco penso che dovrò comprarlo a giorni per forza di cose. In tal caso valuterò SE vendere le ram e a quale prezzo; rispettando la precedenza di Atomista e Capftp. Naturalmente nulla vi vieta di contattarmi anche in pvt per chiedere delucidazioni o farmi offerte. Tuttavia devo essere chiaro sulla natura dello scambio: deve essere un Antec 550w, non altro!

Ciao a tutti

P.S.

Le ram sono in garanzia con tanto di fattura; non dico quanto l'ho pagate perchè non ho intenzione di proseguire questo genere di discorso, non voglio stare al vostro gioco, non mi interessa, tuttavia posso assicurare che non ci guadagno niente. Chi ci vuole credere bene, del resto non mi preoccupo neanche.

nicolarush
11-09-2003, 17:39
ho l'antec true power
mi è arrivato oggi
mai usato ed in garanzia da bow x due anni meno un giorno
lo cedo causa doppione(il mio rivenditore me ne ha trovato uno il giorno dopo ke avevo fatto l'ordine)
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
se accetti lo scambio se capftp vuole ancora le ram,sono sue sempre x 115€(il giusto prezzo)

hai 5gg di tempo per pensarci dopodikè devo attivare il recesso con bow

Zara
11-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da nicolarush
ho l'antec true power
mi è arrivato oggi
mai usato ed in garanzia da bow x due anni meno un giorno
lo cedo causa doppione(il mio rivenditore me ne ha trovato uno il giorno dopo ke avevo fatto l'ordine)
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
se accetti lo scambio se capftp vuole ancora le ram,sono sue sempre x 115€(il giusto prezzo)

hai 5gg di tempo per pensarci dopodikè devo attivare il recesso con bow

Hai pvt

nicolarush
11-09-2003, 18:05
Hai pvt
ti ho risp
solo scambio e solo alla pari,non mi piacciono le speculazioni
e già ci guadagni ;)
ricordati 5gg di tempo per pensarci

AtoMista
11-09-2003, 18:07
ma come ce prima capftp??? e poi nn è scorretto?

prima mi dice che me le vende dopo un giorno a 150 euro...poi mi fa aspettare un mese causa mancanza di ricambi dicendomi che saro sempre il primo ad essere informato...e io aspetto....e per correttezza nn ne cerco altre....e scopro che le vuole scambiare???

nn hai idea quanto mi girano i coglioni....

gia te le strapagavo e mi pigli pure per il culo...

e adesso risulta anche corretto....

maxsona
11-09-2003, 18:09
In coda se vendi, su B@W le pago 150 € sped. inclusa.

nicolarush
11-09-2003, 18:10
Originariamente inviato da AtoMista
ma come ce prima capftp??? e poi nn è scorretto?

prima mi dice che me le vende dopo un giorno a 150 euro...poi mi fa aspettare un mese causa mancanza di ricambi dicendomi che saro sempre il primo ad essere informato...e io aspetto....e per correttezza nn ne cerco altre....e scopro che le vuole scambiare???

nn hai idea quanto mi girano i coglioni....

gia te le strapagavo e mi pigli pure per il culo...

e adesso risulta anche corretto....

ma di ke cosa parli????
a capftp sono io(non zara) ke gliele avrei vendute dato ke era secondo in coda in una mia vendita delle stesse ram a 115€

Zara
11-09-2003, 18:11
Ma chi l'ha detto che c'è prima Capftp?

Ma chi l'ha detto che ero impegnato con te? io non le sto vendendo, nel quale caso hai una precedenza morale: ma se continui a strillare e a darmi dello scorretto mi fai girare le @@ a me!

Pugaciov
11-09-2003, 18:12
...se lo fossero state avrei certamente contattato Atomista e Capftp che si sono interessati ancora prima che aprissi qualsiasi thread.

Anche io mi sono interessato prima! ;)

nicolarush
11-09-2003, 18:15
azz siete famelici
quasi quasi mi vien voglia di vendere le altre due ke ho,ke hanno anke i dissy in rame thermaltake sui due lati(sono double side),e rullano stabili a 244 :cool: :cool: :cool:
mi sa ke dovevo kiedere d+,magari queste le vendo a 200€ :sofico:

Pugaciov
11-09-2003, 18:17
azz siete famelici

eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?
:)

Zara
11-09-2003, 18:25
Nicolarush hai di nuovo pvt

Per la cronaca dubito che si troverà un accordo, peccato...

supermario
11-09-2003, 18:27
sm amcora disponibili le ram?
se si coda

Zara
11-09-2003, 18:28
Ah, cmq le mie sono single side. Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia. Se volete ho anch'io il dissi della thermaltake per le ram. Ma quello "tosto", il migliore, quello active con tanto di ventolina che spara sui 2 banchi :D

Zara
11-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da supermario
sm amcora disponibili le ram?
se si coda

Sicuro che lo sono!

supermario
11-09-2003, 18:33
volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso:)

Zara
11-09-2003, 18:35
Originariamente inviato da Pugaciov
eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?
:)

Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!
Con questo procio, le mie ram e la mia raddy 9800pro c'ho fatto i miei primi 20000 punti e oltre al 3dmerd01. Esattamente così:

243x10 vcore 1.850 timings 11(ma poteva essere 5) 3 3 2 vdimm 2.8
Raddy 450/380

=

20083 :D :sborone: :yeah: :eek:

Pugaciov
11-09-2003, 18:39
Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!

Lo vedi che è un segno del destino...le BH-5 devono andare ad un degno successore:O :p

dimenticavo..ovviamente il degno successore sono io:O :D

icest0rm
11-09-2003, 18:39
Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia.

veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?

Zara
11-09-2003, 18:49
Originariamente inviato da supermario
volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso:)

Ciao supermario. Come detto queste ram non sono in vendita per adesso, ma solo disponibili per uno scambio con l'Antec e conguaglio. Tuttavia se vuoi farmi un offerta mi fa piacere (anche in pvt visto che esula dalla natura del thread), tanto se continua così l'Antec me lo devo comprare e di conseguenza posso vendere le ram. Se fosse chiudo questo thread e ne apro un altro con "vendita a-data ecc" per essere corretti. In quel caso stabilisco un prezzo perchè le aste non si posso fare. Ma se vuoi contattarmi in pvt come gli altri ADESSO possiamo trattatare pur considerando che mi sento impegnato con la gente che si è interessata per prima. Insomma, moralmente, sento una coda che in realtà non c'è non avendo mai ufficializzato con un thread la vendita delle ram. Perciò posso considerare chiunque solo prima di cambiare thread, poi i giochi sono finiti e conta solo la coda e il prezzo che stabilisco.

Questo vale per tutti coloro che sono interessati...

Ciao

Zara
11-09-2003, 18:51
Originariamente inviato da icest0rm

Ti sbagli di grosso!

Adesso esco una ventina di minuti, quando torno ti cerco e incollo i links, così vedi tu stesso.

Ciao.

Spank
11-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da icest0rm

infatti, le a-data double side son sempre state un pelino migliori delle single.. basta chiedere a tutti quelli che le han provate, qui nel forum (e ce ne son diversi, prova a chiedere ai ragazzi dell'oc-enthusiast team.. le ho avute pure io ma poi le ho vendute.. per poi pentirmene dopo un po'.. :-/ visto che sui nuovi chipset intel vanno meglio le double side.. ma avevo solo 1 banco.. :muro: )
e poi ad es. diversi costrutturi (mushkin, corsair..) sui loro moduli da 256 mb montano chip double side

MasterMosquiton
11-09-2003, 18:57

Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram :)
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili :)

Spank
11-09-2003, 19:01
Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram :)
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili :)

ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ? :sofico: :eek: :D
capisco che siano buone, ma venderle a + di quanto se le è pagate e farci soldi sopra.. poi oguno fa le sue valutazioni ovviamente, ma un po' di buon senso non guasta mai..
se dovessi mettere in vendita le mie, al max le venderei per quanto le ho pagate io, giusto x rifarmi dei soldi spesi.. (ma tanto non le vendo mica :cool: )
Cmq viste tutte le storie che state facendo, perchè non chiedete una valutazione equa ai mod? :cool:

byez!

Zara
11-09-2003, 19:28
UHUahuauh uhahuahuahuahua

non si fa in tempo a tornare a casa che subito si trova una barzelletta dell'ormai noto Spank sulle ram. Spank, già hai dimostrato di dire cazz...... ehm, insomma, di fare disinformazione sull'argomento ram di cui non ne...vabbè lasciamo stare. A chi ha intenzione di approfondire rimando al thread in cui l'amico Spank ha dimostrato tutta la sua competenza sulle Ocz. Tanto per riassumervi il tutto si è capito che parlava tanto per dire (se volete vi incollo il link), senza fonti, senza niente, pure fantasie...

Volete fatti e non chiacchere?
leggete questa comparazione di single e double: Tanto Spank continuerà a dirvi di chiedere in giro D :eek:

http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=85&pl=Schede%20Madri%20e%20Memorie,

:D :D :D , io che ho provato entrambe so quello dico. Ho provato anche sei moduli di single...vabbè, ma perchè ancora rispondo a Spank?

FATTI NON PUGNETTE !!!:D :eek:

MasterMosquiton
11-09-2003, 19:38
Originariamente inviato da Spank
ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ? :sofico: :eek: :D
Non rigirare le cose a tuo piacimento e favore caro Spank :rolleyes:
Ho ancora il pvt su Nvitalia in cui ti dico che mi avevano OFFERTO quasi 200 euro non che io le avessi messe in vendita a quel prezzo ;)
E si parla di quasi 2 mesi fa :)
Ritenta dai..

Spank
11-09-2003, 19:42
ahah, ma se non hai nemmeno + avuto il coraggio di rispondere e scusarti con Don Mazzi, in quella discussione.. :mc:
ma lasciamo perdere, altrimenti si va ot..
peccato che abbia da fare ora, ma appena ho tempo posto un paio di bei link per le memorie double side :cool:

cmq, visto che hai tanto da ridere e sai solo prendere in giro, xchè non chiedi una valutazione delle tue memorie ai mod, visto che dici che sei una persona corretta, loro ti faranno di certo una valutazione corretta, ehehe

icest0rm
11-09-2003, 19:52

peccato che abbia da fare ora, ma appena ho tempo posto un paio di bei link per le memorie double side :cool:

grazie spank...mi sembrava di non ricordare male ;)

nicolarush
11-09-2003, 19:53
per la precisione le mie sono CH5 double side,di quelle buone
in single channel 250mhz 5-2-3-2 rocksolid @2,9v
il pregio delle BH5 a mio avviso non è quello di salire molto(cosa ke fanno egregiamente) ma di poter impostare timings aggressivi con bassi voltaggi
invece il pregio delle CH5(motivo x cui hanno cambiato processo produttivo)è quello di poter reggere maggiori voltaggi senza danneggiarsi(le mie sono da febbraio ke si ciucciano 3,04 reali)

in conclusione avendole avute tutte e due preferisco le CH5(solo le primissime uscite nn andavano bene poi si sono rifatti alla grande)
le cambierei solo per delle twinmos CH5 ma purtroppo in italia sono introvabili
xò questa discussione andrebbe fatta su motherboard e ram

:sofico:

Zara
11-09-2003, 20:05
Spank? ma ci fai o ci sei? io mi preoccuperei della tua salute mentale se fossi in te e non delle ram o della vendita degli altri!

LE RAM NON SONO IN VENDITA!!! QUALE VALUTAZIONE ???!!!!

Ma perchè continuo a risponde? non imparo mai...

Zara
11-09-2003, 20:15
per la precisione le mie sono CH5 double side,di quelle buone
in single channel 250mhz 5-2-3-2 rocksolid @2,9v
il pregio delle BH5 a mio avviso non è quello di salire molto(cosa ke fanno egregiamente) ma di poter impostare timings aggressivi con bassi voltaggi
invece il pregio delle CH5(motivo x cui hanno cambiato processo produttivo)è quello di poter reggere maggiori voltaggi senza danneggiarsi(le mie sono da febbraio ke si ciucciano 3,04 reali)

in conclusione avendole avute tutte e due preferisco le CH5(solo le primissime uscite nn andavano bene poi si sono rifatti alla grande)
le cambierei solo per delle twinmos CH5 ma purtroppo in italia sono introvabili
xò questa discussione andrebbe fatta su motherboard e ram

:sofico:

Io sto aspettando sempre una tua risposta in merito alla vendita dell'ali.

Intanto fatemi spendere 2 parole anche se temo non serviranno a niente perchè certa gente non si ferma neanche davanti all'evidenza! Perchè volete trasformare il mio thread in una discussione sulle ram? ci sono spazi appositi per questo! chi vi ha chiesto dei links? non basta quello REALE che ho postato io? non ne avete abbastanza di chiacchere sull'argomento? l'unica cosa che conta sono i fatti: cioè le mie ram che fanno egregiamente in dual channel i 240 a 5 3 2 2 con soli 2.8!!! Che importa delle vostre ram e di quanto fanno? che importa dei vostri pareri sui prezzi? insomma, che importa di tutto il resto? astenetevi dall'intervenire se non vi interessano: vi risulta forse che io sia mai intervenuto nelle vostre vendite?

Tanto si è capito: le vostre ram sono sempre migliori e costano un quarto di quanto INTENDEREI (perchè voi avete la palla di vetro!) venderle io.

Solo una risposta: si, certo, come no? avete ragione tutti, Spank in testa, ma basta thx...

nicolarush
11-09-2003, 20:21
1)Io sto aspettando sempre una tua risposta in merito alla vendita dell'ali.

2)le mie ram che fanno egregiamente in dual channel i 240 a 5 3 2 2 con soli 2.8!!!

3)che importa dei vostri pareri sui prezzi? insomma, che importa di tutto il resto? astenetevi dall'intervenire se non vi interessano

1)ti ho risposto in pvt:
solo scambio!hai rifiutato pazienza
2)l'ho scritto ankio: bh5=buone prestazioni@bassi voltaggi
3)a dire il vero personalmente mi sentivo in diritto di trattare sul prezzo dato ke insieme alle ram l'antec è l'oggetto di questo 3d o devo forse regalarlo

Zara
11-09-2003, 20:29
1)ti ho risposto in pvt:
solo scambio!hai rifiutato pazienza
2)l'ho scritto ankio: bh5=buone prestazioni@bassi voltaggi
3)a dire il vero personalmente mi sentivo in diritto di trattare sul prezzo dato ke insieme alle ram l'antec è l'oggetto di questo 3d o devo forse regalarlo

Regalarlo? ma se ti ho offerto più di quanto consentito dal regolamento!
Vabbè, a quanto pare non ti interessa venderlo.
Chiarita questa faccenda è ovvio che la trattativa tra me e Nicolarush è saltata (se ci ripensi avvertimi); perciò le ram sono sempre disponibili,

FATEVI AVANTI AUDACI POSSESSORI DI ANTEC!!!

:D :D :D

nicolarush
11-09-2003, 20:49
Regalarlo? ma se ti ho offerto più di quanto consentito dal regolamento!

intendevo ke proprio xkè ho l'antec quindi il post è rivolto a me posso trattare sul prezzo delle ram,mica volevo fare polemica

Zara
11-09-2003, 21:00
intendevo ke proprio xkè ho l'antec quindi il post è rivolto a me posso trattare sul prezzo delle ram,mica volevo fare polemica

Nicolarush, non so perchè, ma quando mi rispondi te, sopratutto in pvt, ho il timore di non capire esattamente quello che mi dici. Non vorrei avessi equivocato la tua offerta. Che scambi l'ali con le ram l'ho capito. A pari io ti ho detto di no, questo l'ho capito di certo ;) , poi però mi parli di trattare il prezzo. Perciò mi sorge il dubbio che forse intendi trattare il conguaglio. Se fosse così, come ho scritto in pvt, sono ben disposto a farlo. Magari ci mettiamo daccordo. Se invece parli di trattare il prezzo delle mie ram non capisco: queste non sono in vendita, solo diponibili per un eventuale scambio con l'Antec. Se invece ancora, e abbiamo finito con le ipotesi, ti riferisci con il "trattare il prezzo" a quanto vorresti per cedere l'Antec mi sembra di averti già offerto un ottima cifra: o sbaglio? tu quanto vorresti se a 129 da ivare lo trovo al negozio?
Spiegati perfavore, sono curioso di capire quello che dici.

Ciao

bart87
11-09-2003, 21:25
Ma vendi anche o scambi solo??
Se scambi solo scusa per l'intrusione, oppure in coda.
ciao.

Zara
11-09-2003, 22:01
Originariamente inviato da bart87
Ma vendi anche o scambi solo??
Se scambi solo scusa per l'intrusione, oppure in coda.
ciao.

Figurati per l'intrusione.

Ciao.

Fede
11-09-2003, 22:44
noto con piacere che anche in questa discussione stai dando sfoggio della tua inopinabile correttezza!!!!!!!!!
Se si dovesse fare una bella graduatoria degli utenti D.O.C. del forum di sicuro voterei per te!
In correttezza,
rispetto delle regole,
gentilezza,
simpatia,
ELASTICITA' MENTALE,
di sicuro occuperesti i primi posti.

niente offese, per carita'...
SONO SERIO:D

p.s: mi dispiace non averti piu' potuto rispondere alla famosa discussione, ma me l'hanno chiusa proprio mentre scrivevo:cry:...
cmq la risposta puoi trovarla nella mia sign, fra le persone con cui ho trattato:sofico:

Zara
11-09-2003, 23:18
Originariamente inviato da Fede
noto con piacere che anche in questa discussione stai dando sfoggio della tua inopinabile correttezza!!!!!!!!!
Se si dovesse fare una bella graduatoria degli utenti D.O.C. del forum di sicuro voterei per te!
In correttezza,
rispetto delle regole,
gentilezza,
simpatia,
ELASTICITA' MENTALE,
di sicuro occuperesti i primi posti.

niente offese, per carita'...
SONO SERIO:D

p.s: mi dispiace non averti piu' potuto rispondere alla famosa discussione, ma me l'hanno chiusa proprio mentre scrivevo:cry:...
cmq la risposta puoi trovarla nella mia sign, fra le persone con cui ho trattato:sofico:

Io neanche ti rispondo, spero che sia chi di dovere a farlo vista la gravità del tuo comportamento. Spero solo che la vita ti riservi quello che meriti.

Fede
11-09-2003, 23:30
...spero che sia chi di dovere a farlo vista la gravità del tuo comportamento. Spero solo che la vita ti riservi quello che meriti.

mi trema il pizzo delle mutande, davvero... :eek:
cmq finisco con gli OT... sto "sporcando" (LOL) la tua vendita.

p.s) sai com'e'?! mi piacciono i post scriptum:
spero che la vita riservi A TE quello che meriti, credimi, sono sincero... :eek: :oink: :sofico:

Passo e chiudo, e SCUSA ancora:sofico: :D :sofico:

Zara
11-09-2003, 23:42
mi trema il pizzo delle mutande, davvero... :eek:
cmq finisco con gli OT... sto "sporcando" (LOL) la tua vendita.

p.s) sai com'e'?! mi piacciono i post scriptum:
spero che la vita riservi A TE quello che meriti, credimi, sono sincero... :eek: :oink: :sofico:

Passo e chiudo, e SCUSA ancora:sofico: :D :sofico:

Io non ti scuso affatto, tant'è che il tuo post l'ho da subito segnalato ad un moderatore. Non ho intenzione di calcolarti rispondendoti. Spero solo che questi vorranno prendere i dovuti provvedimenti nei tuoi riguardi, anche se sono sicuro che la cosa non sporcherebbe minimamente il pizzo delle tue mutante; non lo noteresti!!! Magari fosse che di "post" qui ci fossi solo te. Io continuo ad avere fiducia nei moderatori...:sperem: , vedremo...

Fede
11-09-2003, 23:47
Io non ti scuso affatto, tant'è che il tuo post l'ho da subito segnalato ad un moderatore. Non ho intenzione di calcolarti rispondendoti. Spero solo che questi vorranno prendere i dovuti provvedimenti nei tuoi riguardi, anche se sono sicuro che la cosa non sporcherebbe minimamente il pizzo delle tue mutante; non lo noteresti!!! Magari fosse che di "post" qui ci fossi solo te. Io continuo ad avere fiducia nei moderatori...:sperem: , vedremo...

tranquillo, anche io confido nella loro intelligenza :sperem:
'notte

Fede

Zara
11-09-2003, 23:51
tranquillo, anche io confido nella loro intelligenza :sperem:
'notte

Fede

Ma chi ti conosce?
Confida semmai nel non capitarmi tra le mani :D
E vedi di sparire!

Fede
11-09-2003, 23:53
Ma chi ti conosce?
Confida semmai nel non capitarmi tra le mani :D
E vedi di sparire!
:eek:

Yota79
12-09-2003, 01:13
Zara.. da quanto ho letto in queste utlime pagine di post ho potuto capire che ti po di persona sei.. e meglio non dirlo non vorrei essere bannato.. cmq come tratti te certi utenti che cercano di farti capire certe cose con risposte aggressive e fuori luogo.. mah.. già che vuoi far soldi su queste benedette ram.. ma tienitele che fai meglio!

Zara
12-09-2003, 01:39
Zara.. da quanto ho letto in queste utlime pagine di post ho potuto capire che ti po di persona sei.. e meglio non dirlo non vorrei essere bannato.. cmq come tratti te certi utenti che cercano di farti capire certe cose con risposte aggressive e fuori luogo.. mah.. già che vuoi far soldi su queste benedette ram.. ma tienitele che fai meglio!

Si certo, come no?
Ma chi ti ha chiesto un parere in proposito?
Perchè continui con questi ot?
Che cosa vuoi da me?
Che posso fare per toglierti di torno?
Non avevi GIURATO di non rompere più?
Non avevi GIURATO di lasciare stare questo thread?
Abbiamo capito di che pasta sei fatto te e il tuo collega FEDE e SPANK, siete qui solo per provocare, disinformare, e infamare la gente.
Vedete di crescere e farvi fuori DAVVERO tanto ho capito il vostro concetto: inutile continuare a infastidire il thread o dovrò segnalare anche te, nella speranza che serva a qualcosa, ai moderatori come utente dal comportamento aggressivo, polemico, provocatorio e scorretto.

Ti concedo giusto il consiglio sul tenermi le ram, che non escludo. Cmq posso valutare da me grazie, considerati dispensato da altri suggerimenti: non sono graditi.

Spank
12-09-2003, 01:56
senti non so quanti anni tu abbia e se sto parlando (pardon, scrivendo) ad un ragazzetto o a non so chi, ma fatti un esame di coscienza, prima di prendere in giro qualcuno e fare certe affermazioni..

se poi sei una persona permalosa, che non vuol essere contraddetta o corretta e che crede di sapere tutto, beh..
fly down :rolleyes:

Questo è un forum aperto e libero ma con un suo regolamento, dove ognuno ha la sua opinione e dove si discute tranquillamente e senza troppi eccessi, o almeno così era..
han ragione allora, alcuni utenti amici, quando dicono che ultimamente sta prendendo una brutta piega..

p.s. quello che inizia a provocare guarda caso sei sempre te.. ma esiste qualche topic, in cui tu abbia partecipato, che non sia scaduto in questo modo? :eek:

p.p.s. la valutazione la si deve fare eccome, anche per uno scambio, visto che bisogna valutare quanto valgono i 2 oggetti dello scambio..

e con questo chiudo il mio intervento, xchè è proprio inutile cercar di far ragionare o discutere, con certa gente.. mah.. :muro:
Ed è finalmente giunto il momento di sfruttare l'utile funzione della lista utenti da ignorare, presente in questa versione del vbulletin..

Zara
12-09-2003, 02:27
senti non so quanti anni tu abbia e se sto parlando (pardon, scrivendo) ad un ragazzetto o a non so chi, ma fatti un esame di coscienza, prima di prendere in giro qualcuno e fare certe affermazioni..

se poi sei una persona permalosa, che non vuol essere contraddetta o corretta e che crede di sapere tutto, beh..
fly down :rolleyes:

Questo è un forum aperto e libero ma con un suo regolamento, dove ognuno ha la sua opinione e dove si discute tranquillamente e senza troppi eccessi, o almeno così era..
han ragione allora, alcuni utenti amici, quando dicono che ultimamente sta prendendo una brutta piega..

p.s. quello che inizia a provocare guarda caso sei sempre te.. ma esiste qualche topic, in cui tu abbia partecipato, che non sia scaduto in questo modo? :eek:

p.p.s. la valutazione la si deve fare eccome, anche per uno scambio, visto che bisogna valutare quanto valgono i 2 oggetti dello scambio..

e con questo chiudo il mio intervento, xchè è proprio inutile cercar di far ragionare o discutere, con certa gente.. mah.. :muro:
Ed è finalmente giunto il momento di sfruttare l'utile funzione della lista utenti da ignorare, presente in questa versione del vbulletin..

Dio sia lodato!!!
Non chiedo di meglio che l'ignore da parte tua. Posso suggerire la stessa cosa a Yota e Fede?
Perfavore mettetemi in ignore, fate come non ci fossi, pensate che non sia mai esistito, non mi calcolate.
Io non vi conosco e non desidero conoscervi ne discutere con voi: mi è bastata la vostra passata presunzione e arroganza. Siete sempre voi il gruppetto che bazzica sul forum sparando storielle :blah: e infastidendo i thread degli altri cercando di imporre le vostre opinioni (indimenticabile quella delle Ocz e del "senior member": roba da circo...). E quando la realtà vi dimostra che avere torto marcio fate appello all'anzianità...
:rotfl: e fate gruppo, appellandovi alla solita patetica storia stile "ai miei tempi sì che il forum era diverso..."
Naturalmente commenti su queste affermazioni sono inutili, lo dimostra il fatto che te, come Fede, sei tornato a importunarmi. Lascia che ti ripeta quello che ho chiesto cortesemente ai tuoi amici: contate fino a 10 prima di intervenire, i vostri commenti infamanti non sono graditi. Forse sei abituato a spadroneggiare e imporre la tua presenza altrove ma nel mio thread ti sbagli se pensi di poterti prendere certe libertà. Io non ho nulla da temere o da rimproverarmi sulla mia condotta, tant'è che ho già chiesto l'intervento dei moderatori. Speriamo che non si faccia attendere perchè non ne posso più dei vostri ot.
Tu hai un Antec forse? sei interessato alle mie ram? non mi pare proprio, quindi non disturbarti a valutare, posto che sappia contare e cerca di MANTENERE la promessa circa l'ignore. Spero proprio di non avere più rapporti con te: che ignore sia !!!:sperem:

filippo41
12-09-2003, 04:17
Zara mica per niente.....ma sei veramente l"utente più irritante di questo forum....sei di un tale polemico bambinesco da far prudere le mani.....insulti,minacci come facevo io in seconda elementare ..... Bei ricordi...:oink: E pensare che c"è gente che lo fà pure a 20???-30 anni????che bello rimanere bambini co...oni:oink: Nota bene,prima che rispondi da bimbo offeso perchè non ti dò ragione: secondo me non sbagli a "tirartela"sulle ram.... un buon prodotto,se tra l"altro si trova anche con difficoltà,a mio parere può essere pagato anche più del nuovo...... Ma fallo capire con un tono meno arrogante !!!!!!! Per Yota e Spank: mi inc@zzo pure con voi.... Ma gli rispondete pure a stò soggetto?????:oink:

Zara
12-09-2003, 05:14
Originariamente inviato da filippo41
Zara mica per niente.....ma sei veramente l"utente più irritante di questo forum....sei di un tale polemico bambinesco da far prudere le mani.....insulti,minacci come facevo io in seconda elementare ..... Bei ricordi...:oink: E pensare che c"è gente che lo fà pure a 20???-30 anni????che bello rimanere bambini co...oni:oink: Nota bene,prima che rispondi da bimbo offeso perchè non ti dò ragione: secondo me non sbagli a "tirartela"sulle ram.... un buon prodotto,se tra l"altro si trova anche con difficoltà,a mio parere può essere pagato anche più del nuovo...... Ma fallo capire con un tono meno arrogante !!!!!!! Per Yota e Spank: mi inc@zzo pure con voi.... Ma gli rispondete pure a stò soggetto?????:oink:

Insulto?
Minaccio?
Bambinesco?
Me la tiro?

MA NON FARMI RIDERE !!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Io non ti considero neanche, ne ti rispondo: anzi che bambinesco!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Darmi ragione?
ma chi ti ha chiesto niente?
m da dove sei uscito?
Far capire alla gente il valore delle ram?
ma chi ne ha bisogno?

MA NON FARMI RIDERE SOGGETTO CO...ONE !!!

E non ho aggiunto un accento ai tuo modi volgari...

filippo41
12-09-2003, 07:13
Visto che sei di roma e visto che sembri essere cosi"spigliato(almeno dietro un monitor)magari ci incontriamo e ti offro un bel caffè.... che dici???

axel78
12-09-2003, 08:09
L'atteggiamento di Zara mi sta disgustando....:eek:
Hai infamato tutti,qui c'è bisogno di un mod:grrr:

filippo41
12-09-2003, 08:15
Originariamente inviato da axel78
L'atteggiamento di Zara mi sta disgustando....:eek:
Hai infamato tutti,qui c'è bisogno di un mod:grrr: Dai,però alla fine è un personaggio divertente.....
;)