PDA

View Full Version : IMPORTANTE::: P4 depiedato :cry: Consigli?

saphirot
10-09-2003, 23:44
Ciao a tutti...
so che non crederete ai vostri occhi... ma certa gente riesce anche a fare cose simili.. su processori nuovi di pacca e pagati a peso d'oro.

Allego la foto e lascio a questa la parola: :eek: :cry:

http://marcomasotti.euroframe.it/masonline/p4dead.jpg

Che dite??
E' una cpu nuova montata male.. i piedini si sono piegati e nel tentativo di raddrizzarli.. TIC!! rotti.

Secondo voi esiste il modo di sistemarli magari con una qualche micro saldatura?? :mc:

AnonimoVeneziano
10-09-2003, 23:57
Originariamente inviato da saphirot
Ciao a tutti...
so che non crederete ai vostri occhi... ma certa gente riesce anche a fare cose simili.. su processori nuovi di pacca e pagati a peso d'oro.

Allego la foto e lascio a questa la parola: :eek: :cry:

http://marcomasotti.euroframe.it/masonline/p4dead.jpg

Che dite??
E' una cpu nuova montata male.. i piedini si sono piegati e nel tentativo di raddrizzarli.. TIC!! rotti.

Secondo voi esiste il modo di sistemarli magari con una qualche micro saldatura?? :mc:

Ma stavi tentando di raddrizzarli con un martello pneumatico o con una gru idraulica? :sofico:

Scherzo ;)

Mi unisco al tuo dolore , e ti dico che ho sentito dire che c'è stata anke gente che è riuscita a saldarli , però ovviamente devi avere i piedini originale e qualcuno che lo sappia fare (che solitamente non sono i negozi di informatica)

Ciao

saphirot
10-09-2003, 23:59
Infatti.. vorrei sapere dove si può far fare un lavoro simile..
che cosa cercare.. se un elettronico con 2 maroni così e una vista da falco ipermetrope o uno molto fortunato.. :muro: :muro: :muro:

HELP...!!!

Norbrek™
11-09-2003, 00:28
Se prendi due cavetti di rame, ovviamente entambi lunghi quanto i piedini, di quelli composti da un unico filo spesso e non da tanti intrecciati, dovresti risolvere il problema, sicuramente troverai qualcuno in grado di saldarli!

tremblay
11-09-2003, 01:43
verifica se il piedino serve o era qualcosa di inutile, tipo un ground. il sok 478 ne è pieno.

whistcomb
11-09-2003, 05:40
compra una prolunga per vga,penso che i piedini sono lo stesso
no?

saphirot
11-09-2003, 09:05
purtroppo penso che i piedini servissero eccome dal momento che il messaggio che mi viene dato dalla mobo parlante è:

Cpu not installed:cry:

si.. io pensavo addirittura di riciclare i piedini da un qualche vecchio processore... o pensavo come sopra ai cavetti di rame..

il problema è trovare qualcuno che sappia saldare in miniatura...

Che voi sappiate online non c'è qualcuno che se ne occupa??

Biohunter
11-09-2003, 10:18
io penso ke qualsiasi persona ke abbia una leggera affinità col saldatore possa risaldare i piedini...per fortuna sono quelli esterni e recuperare la cpu dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Ciao :)

nabucodonosor
11-09-2003, 11:07
Cerca qualcuno che faccia mod. su PS2 e avrai il saldatore e la persona che fa per te;)

saphirot
11-09-2003, 11:08
hmm.. ottimo consiglio..!!!

Grazie!

nabucodonosor
11-09-2003, 11:09
:p

saphirot
11-09-2003, 11:18
hem..qualcuno sa se c'è qualcuno online che si occupa di tali modifiche? :eek:

adrygr
11-09-2003, 12:35
io potrei provare, ma abito a grosseto!!!!:cry:

adrygr
11-09-2003, 12:37
sono convinto di riuscirci, anche perche' sono quelli esterni e non dovrebbero esserci problemi.

se ti fidi e vogliamo provare, ci mettiamo daccordo

naturalmente gratis!;)