View Full Version : Masteriz Liteon 52x32x52 non scrive dischi 90/100 min AIUTO!!
Ho comprato un masteriz Liteon 52x32x52 ma non riesco a masteriz i dischi da 90/100 min al momento di scrivere mi dice che non c'e spazio a sufficenza per scrivere
Ho aggiornato il firmware uso nero 5.5
Cosa posso fare?
Ho letto il post in rilievo ma non trovo soluzioni
Mi aiutate GRAZIE
il vero NAP
11-09-2003, 07:42
Non ho letto il post in rilievo ma so di certo che nero 5, fino a 5.9.9 non sa cosa siano i dischi più grandi di 700 MB.
E' uscita la nuova versione, la 6, ma non so se anche in quella permane l'incapacità.
Ciao,
NAP
Originariamente inviato da il vero NAP
Non ho letto il post in rilievo ma so di certo che nero 5, fino a 5.9.9 non sa cosa siano i dischi più grandi di 700 MB.
Nel topic in rilievo si afferma il contrario, con tanto di screenshot.. ;)
ciao ....non sò se ti posso essere utile ma prova ....se hai un'altra periferica sullo stesso cavo ide prova a staccarla e vedi se te lo masterizza .............
l'overburning è stato abilitato?a me sia con le 5.5 che con le 6.0 i 99 min li scrivo senza problemi!
Il sito europeo di TDK per i suoi supporti da 90 minuti raccomanda solo Nero (anche se con l'eccezione di Easy CD Creator 5 quasi tutti gli altri software di masterizzazione sono in grado di scrivere i supporti fuori dagli standard red book e orange book come da 90 e 99 minuti).
In particolare nella seguente pagina sono specificati dei consigli sulle impostazioni in base alle differenti sottoversioni di Nero 5:
http://www.tdk-europe.com/products/uk/recordablemedia/10/nerosetup
Raga tutto OK FUNZIONA!!!!!!FUNZIONA!!!!
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.