PDA

View Full Version : Con la scheda Netsystem posso vedere la tv???

Peater
10-09-2003, 21:49
Salve

Io ho una scheda Netsystem pci, che però nn uso + dato che ho l'adsl, però a me piacerebbe vedere la tv sul pc, cio vedere la rai con mediaset, con la scheda netsystem è possibile vederci solo la tv????

Se è si come posso fare???

Grazie in anticipo

ciottano
10-09-2003, 23:37
ci puoi vedere solo i canali satellitari perche arrivano in digitale, dato che questa scheda nn ha ingressi analogici. Scusa ma quanto l'hai pagata? la vorrei prendere anche io. Hai qualche link su interent? ciao

Ayrton
11-09-2003, 06:44
certamente, puoi vedere tutti i canali in chiaro in digitale trasmessi dal satellite sul quale hai puntato la parabola

Peater
11-09-2003, 09:33
ho la parabola puntata su astra, quindi per vedere i canali italiani la devo puntare su hotbird???

Per il software che devo prendere???

La mia scheda netsystem è abbastanza vecchia ormai ha 3 anni

Ayrton
11-09-2003, 12:49
se non sbaglio su astra in digitale trovi solo rai 1
x vedere i tre canali rai e i tre mediaset devi puntare la parabola su hotbird

il software va bene quello di netsystem, casomai scarichi dal loro sito la versione aggiornata

ciottano
11-09-2003, 17:09
scusate ma quali sono i canali digitali che posso ricevere in chiaro con una qualità abbastabnza alta?

Neil72
12-09-2003, 08:56
Con la netsystem fai di tutto, ma hai piu italiani in hotbird, per cui ti conviene puntare la parabola li.

Per il programma, ne usavo uno ma adesso non ricoedo, stasera da casa ti mando un pm cosi lo scarichi.

Saluti

Peater
12-09-2003, 09:55
Grazie.

Un'ultima cosa poichè io ho anche sky che dovrebbe essere puntata su hotbird, basta ce monto sul tetto e metto il ricevitore di netsystem su hotbird???

Peater
13-09-2003, 11:06
up

calibro64
14-09-2003, 23:07
Originariamente inviato da Peater
Grazie.

Un'ultima cosa poichè io ho anche sky che dovrebbe essere puntata su hotbird, basta ce monto sul tetto e metto il ricevitore di netsystem su hotbird???

ciao, sky trasmette su hotbird, ma con la netsystem vedi solo i canali in chiaro (a meno di usare dei trucchetti e aggeggi piu' o meno complicati)
per la lista dei canali vedi su www.lyngsat.com c'e' tutto