View Full Version : Passaggio da Play2 a XBox
Ciao a tutti, da questo pomeriggio sono diventato un felice possessore della XBox!
Ragazzi, una differenza in qualità grafica da PS2 a X non me la sarei proprio aspettata :eek:
Ovviamente come gioco, ho preso il famosissimo Halo, ragà che vi devo dire..... XBox Rulez!:D
scusa la domanda, ma come mai ti chiami BOZEN ossia BOLZANO in tedesco???????? una coincidenza spero...
Originariamente inviato da S4dO
scusa la domanda, ma come mai ti chiami BOZEN ossia BOLZANO in tedesco???????? una coincidenza spero...
scusa la domanda, ma come ti chiami SADO ossia SADOMASO in italiano???????
:sofico:
si il senso è quello,ma è legato al cognome.......non dico di +!
hackboyz
11-09-2003, 09:44
Contento tu ... :)
Anche io sono passato da PS2 ad XBox e confermo la superiorità hardware della nota console Americana!
Ma ti accorgerai anche della sterilità del parco giochi!
Sono pochi quelli che veramente contano, per non parlare delle proposte per il Live, sicuramente un servizio lodevole ma carente di "Killer application".
Certo non basta MotoGP2 ad alzare le sorti di un mercato attualmente poco prolifero e rilassato (nessun concorrente - per il momento).
Io gioco volentieri con XBox, lodo ed ammiro la sua superiorità, ma ........ alla fine mi accorgo sempre di più della QUALITA' offerta da Sony e suoi partner.
Secondo me, ed è una considerazione PERSONALE, è come paragonare musica commerciale (Microsoft) con musica d'avanguardia (Sony)!
A Voi l'ardua sentenza. (Dai gusti - senza giudicare o voler imporre una scelta obbligata).
Perchè speri in una coincidenza?
chi è k si vuol far chiamare bolzano in tedesco???????:mc:
Originariamente inviato da Bozen
...
...
... XBox Rulez!:D
Ma quanto mi piace quest'uomo!!! :O
:D
ma diciamolo tutti assieme: XboX RULEZ!!!!
P.S.
benvenuto...
sono della tua idea. Ricordo ancora mio padre, quando ero piccolo, incaxxato come una iena al casello di Bolzano perchè beccò uno che parlava solo in tedesco.
Ci mise 10 minuti facendo una coda di 100metri per farsi dire quanto veniva il pedaggio in italiano e il bello è che quello sapeva l'Italiano meglio di me, solo che voleva parlare per forza in tedesco bhà :O
Io si, ho messo il mio nick Bozen perchè di cognome metto Balzamo, ma non sono tedesco :D
Originariamente inviato da Praxys
Ma ti accorgerai anche della sterilità del parco giochi!
[...]
Io gioco volentieri con XBox, lodo ed ammiro la sua superiorità, ma ........ alla fine mi accorgo sempre di più della QUALITA' offerta da Sony e suoi partner.
Secondo me, ed è una considerazione PERSONALE, è come paragonare musica commerciale (Microsoft) con musica d'avanguardia (Sony)!
concordo pienamente... ;)
perchèpassare da una console ad un'altra?
io preferisco aggiungere, con quello che costano per ora:rolleyes: ho la ps2, ed ho trovato una x a 90 €.
risultato, mi gioco i migliori games sia di una che dell'altra, per quanti sono poi.(si contano sulle dita delle mani quelli ok)
è che ogni tanto mi piace giocare a GT3, è una droga!
ciauz. :oink:
io sono di bolzano di madrelingua italiana, ed è vero,sono razzisti A PALO con gli italiani!!!!!!!!!!!!
Non li cagano miaca,eh!!???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Xbox ha dei titoli interessanti, ma non basta la grafica per divertire, almeno non per divertire dei videogiocatori "maturi" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.