PDA

View Full Version : [MI] PC completo + Win98 SE + Monitor 17"

czame
10-09-2003, 21:38
Posto il messaggio per un amico che vuole passare al notebook.
Preferita la consegna a mano su interland nord Milanese e Milano.
Per quanto ne so preferisce non smembrare i componenti principali, ma provare a chiedere non costa nulla! ;)

Processore Intel Pentium III 800 Mhz
Memoria ram 512 MB 133MHz (+ 1 slot vuoto)
Modulo ram 256 Mb 133Mhz (non installato)
Memorizzazione dati 14 GB Disco fisso
Unità CD Rom 52x Creative
Unità CD Writer 8x12x32 Philips
Unità DVD Rom Nec (32x lettore CD-Rom)
Unità floppy 3.5'' 1,44 MB
Scheda grafica Sis 630 integrata 32MB
Scheda LAN Ethernet 10/100 MB integrata
SchedaTV TUNER Video Capture Card (con telecomando) da installare
Televiewer Trust (vedi tutti i filmati dal PC al Televisore)
Scheda audio integrata
Tastiera completa
Mouse Microsoft PS/2 compatibile
1 porta VGA
2 porte USB
1 porta parallela
1 porta seriale
1 porta gamepad / joystick
1 porta PS/2 per mouse
1 porta PS/2 per tastiera
Porta uscita cuffia
Porta uscita casse
Ingresso microfono
Microsoft Windows ’98 Second Edition
Monitor 17’’ Schneider incluso

Prezzo: 400,00 euro trattabili.

Grazie. :)

czame
11-09-2003, 09:57
up! :)

tapiro
11-09-2003, 21:48
Posso offrirti 200 euro (senza monitor) se interessato mandami un

czame
11-09-2003, 21:54
Domani riferirò la tua offerta al proprietario e nel caso ti farò sapere... certo che 200 euro sono proprio pochini (IMHO)! :rolleyes:

tapiro
11-09-2003, 22:00
Figurati, se si può bene, sennò figurati, purtroppo quello è il mio budget:( rimango in attesa

ALESCS
12-09-2003, 01:30
Per un'amica... penso di poterti offrire senza problemi 210 senza monitor, se ok mettimi in coda, e concludiamo quando vuoi, ciao

czame
12-09-2003, 08:00
Originariamente inviato da ALESCS
Per un'amica... penso di poterti offrire senza problemi 210 senza monitor, se ok mettimi in coda, e concludiamo quando vuoi, ciao

Riporto oggi anche la tua offerta... :)

tapiro
12-09-2003, 10:26
210 vanno bene anche a me a questo punto...:O

czame
12-09-2003, 10:27
Ok, riporto anche la tua offeta. :)

tapiro
12-09-2003, 10:28
Czame, so che sei online, fammi un fischio :)

czame
12-09-2003, 10:40
Originariamente inviato da tapiro
Czame, so che sei online, fammi un fischio :)

Si, sono online ma il mio amico non lo vedrò fino a questo pomeriggio, perciò che fischio ti faccio?? :confused: :D

tapiro
12-09-2003, 13:43
non so, potresti fischiettare qualche canzoncina per tenere in allenamento la tua voce:D fammi sapere che hai deciso, stasera mi riconnetto

Gandalf The White
12-09-2003, 14:31
Modulo ram 256 Mb 133Mhz (non installato)

Se avanza questo lo prendo io ... a che prezzo ? :)

me
12-09-2003, 14:45
in coda a 300 incluso il monitor se mi mandi un link per vederlo.

la mia coda oltre ad essere tale e' anche rimandata al fatto che non lo prendero' prima di un mesetto abbondante..pero' cercavo un 2pc solo per alice e l'offerta mi interessa..
insomma come dire..io l'offerta l'ho fatta,se il tuo amico puo' attendere non scappo.
nonostante i tuoi tanti post direi consegna a mano qui in lae,oppure pagamento dopo aver testato la merce,grazie.

me
12-09-2003, 15:03
eventualmente lascio a gandalf il modulo piu' piccolo di ram non ancora messo e...facendomi lo straculo posso pagare e prendere prima di ootoobre o a miracolo fine settembre...

se senza monito faccio 250...

me
12-09-2003, 19:52
ci sei ancora?

czame
12-09-2003, 20:19
Se il PC fosse mio direi OK per 300, esclusi il "televiewer Trust" e senza modulo 256.
Se così può andare allora penso si possa fare (ci metteri una buona parola).

CMQ riporto la cosa al collega e vi faccio sapere... oggi pomeriggio non ci siamo incontrati, perciò confido in un messaggio per stasera. :cool:

me
12-09-2003, 23:03
vedi...se vende ad altri bene..nel caso ci si sente..bye.

me
13-09-2003, 11:52
se riuscisse a vendere da parte il dvd e il cd rom e mi lasciasse solo il masterizzatore,la ram,la mobo,il procio,il case e l'ali escludendo anke tastiera e mouse a 200 euro? potrei prendertelo un po' prima...
altrimenti ok per 300 escludendo il telewiever trust.

czame
13-09-2003, 12:08
Trovo che l'accettazione dell'offerta a 300 (come indicato poco sopra) possa essere presa in considerazione.

Quanto tempo ti servirebbe per prenderlo?? :confused:

me
13-09-2003, 12:32
300 tutto incluso monitoe ed escluso il trust...si mi va bene...
guarda dipende..davvero,penso alemo un mesetto abbondante...
dipende,io non voglio certo tenerlo qui...fai ke la vendita continua...se tra un mese o cmq quando avro' i dindi c'e' ancora...lo prendo,altrimenti se trova da vendere...ci mankerebbe..
ok?
p.s. magari kiedimelo in pvt...ti sapro' essere piu' dettagliato..

me
13-09-2003, 12:35
pero' consegna qui in ale da me...:sofico:

czame
13-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da me
pero' consegna qui in ale da me...:sofico:

Beh, si... si può fare! Poi magari gli dico di portarsi la borsa degli attrezzi, così te lo installa e ti fa il corso d'avviamento che abbiamo organizzato per questa interessante offerta!!! :D

czame
13-09-2003, 13:06
300 tutto incluso monitoe ed escluso il trust...si mi va bene...

Mhm... ci fai o... leggi bene la mia controfferta: è la seconda volta che ti "dimentichi" di scrivere qualcosa. Fa in modo che non ti sfugga ancora, o comincerò a pensare che ci stai provando...

Guarda che chiedere generalmente serve a migliorare le cose, non le peggiorarle!:rolleyes:

guarda dipende..davvero,penso alemo un mesetto abbondante...
dipende,io non voglio certo tenerlo qui...fai ke la vendita continua...se tra un mese o cmq quando avro' i dindi c'e' ancora...lo prendo,altrimenti se trova da vendere...ci mankerebbe..
ok?
p.s. magari kiedimelo in pvt...ti sapro' essere piu' dettagliato..

Naturalmente senza impegno e senza prenotazione alcuna. :cool:

Gandalf The White
13-09-2003, 13:27
Qualche speranza per la rama ? :D

czame
13-09-2003, 17:04
Originariamente inviato da Gandalf The White
Qualche speranza per la rama ? :D

Beh, solo per la "rama" no problem.
Immagino anche in settimana prox. :)

czame
13-09-2003, 17:06
Mi pare d'aver capito che il collega nonchè proprietario è via per il week, perciò risposte rinviate a lunedì sera (sempre che per stasera o domani non abbia già risposto alla tonnellata di mail che gli ho inviato circa l'annuncio)...

Ma si sà, la calma è la virtù dei forti! :D

TKS a tutti! :)

me
13-09-2003, 22:41
Originariamente inviato da czame
Beh, si... si può fare! Poi magari gli dico di portarsi la borsa degli attrezzi, così te lo installa e ti fa il corso d'avviamento che abbiamo organizzato per questa interessante offerta!!! :D

milano alessandria e' 40 minuti di makkina...

visto ke ero interessato al blocco credo ke kiedere una consegna a mano qui da me fosse lecito...

p.s. carina la faccina ke ride...ricalca l'espressione da ebete ke hai sul volto...

ALESCS
13-09-2003, 22:46
Se per caso non combinate io resto interessato...............

me
13-09-2003, 22:48
Originariamente inviato da czame
Mhm... ci fai o... leggi bene la mia controfferta: è la seconda volta che ti "dimentichi" di scrivere qualcosa. Fa in modo che non ti sfugga ancora, o comincerò a pensare che ci stai provando...

Guarda che chiedere generalmente serve a migliorare le cose, non le peggiorarle!:rolleyes:

Naturalmente senza impegno e senza prenotazione alcuna. :cool:

ci fai tu...e quella ke conosco io ...evitiamo un ennesimo ban ke e' meglio...

cio' ke avevo eliminato,cioe' telewiever,dvd e cd era da parte...
non e' per cattiveria...mi facevo anke il culo per prendere il piu' possibile e alla veloce...non fabbrico banconote,ma garantivo un impegno massimo alla buona riuscita della trattativa...
guarda,kiedo scusa ma per ora l'unica buona offerta ricevuta,cioe' la mia,almeno pubblicamente,e' saltata.
kiedo scusa anke al tuo amico,ke in soldoni e' il piu' interessato nella vendita in quanto fautore di essa tramite te ke in questo forum lo rappresenti e possessore della merce(ke dava all'offerta un valore interessante e tuto sommato in linea con il prezzo richiesto,visto ke secondo me i 400 euro totali sono plausibili)

sorry,ma le offese da te recate,seppur velate ed ironike mi scazzano leggermente...

a presto.:rolleyes:

czame
14-09-2003, 10:52
ci fai tu...e quella ke conosco io ...evitiamo un ennesimo ban ke e' meglio...

cio' ke avevo eliminato,cioe' telewiever,dvd e cd era da parte...
non e' per cattiveria...mi facevo anke il culo per prendere il piu' possibile e alla veloce...non fabbrico banconote,ma garantivo un impegno massimo alla buona riuscita della trattativa...
guarda,kiedo scusa ma per ora l'unica buona offerta ricevuta,cioe' la mia,almeno pubblicamente,e' saltata.
kiedo scusa anke al tuo amico,ke in soldoni e' il piu' interessato nella vendita in quanto fautore di essa tramite te ke in questo forum lo rappresenti e possessore della merce(ke dava all'offerta un valore interessante e tuto sommato in linea con il prezzo richiesto,visto ke secondo me i 400 euro totali sono plausibili)

sorry,ma le offese da te recate,seppur velate ed ironike mi scazzano leggermente...

a presto.:rolleyes:

Capisco l'imbarazzo e ti ringrazio per le "belle parole"! :)

Cerco di essere sempre molto ironico ma il mio intento non è di offendere nessuno: mi scuso pubblicamente se così è stato. Certo però che un po di attenzione a quello che si legge e si scrive, in un forum bisogna pur metterla, vista la "delicatezza" con la quale è facile "fraintendersi".

Ho cercato di essere molto preciso, postando un offerta per 300 euro senza "TELEVIEWER TRUST"e senza "MODULO 256" (puoi vedere questo post poco più indietro).

Prima tua risposta: -<<...altrimenti ok per 300 escludendo il telewiever trust.>> (e quì hai dimenticato la ram).

Seconda tua risposta: -<<...300 tutto incluso monitoe ed escluso il trust...si mi va bene...>> (e pure quì hai tralasciato la ram).

Ora, se pensi che il mio ironizzare sia gratuito beh, fai pure. Io non intendo offendere nessuno, ma tu cerca di leggere bene e di rispondere in modo pertinenete, altrimenti non ci si incontra facilmente a parole, non credi? ;)

In tutto questo dibattere ho trovato solo questa incongruenza e se il mio ironizzare ti ha distaccato mi dispiace e grazie lo stesso per aver partecipato.

Cristiano :)

me
14-09-2003, 11:31
niente,grazie a te...e' solo ke capisco ke non posso tenere una vendita in sospeso per un mese..e cmq se leggi bene,era da parte ke il 2 modulo era per gandalf ke lo voleva...guarda,mi scuso ank'io per essermela presa dai...facciamo ke rientro in corsa se tra un mese ci sara' anocra il tutto...

ESCLUSO IL TRUST E IL 2 MODULO...

OK COSI'?

me
14-09-2003, 11:34
eventualmente lascio a gandalf il modulo piu' piccolo di ram non ancora messo e...facendomi lo straculo posso pagare e prendere prima di ootoobre o a miracolo fine settembre...

se senza monito faccio 250...

VEDI? PAGINA 1...

czame
14-09-2003, 12:28
niente,grazie a te...e' solo ke capisco ke non posso tenere una vendita in sospeso per un mese..e cmq se leggi bene,era da parte ke il 2 modulo era per gandalf ke lo voleva...guarda,mi scuso ank'io per essermela presa dai...facciamo ke rientro in corsa se tra un mese ci sara' anocra il tutto...

ESCLUSO IL TRUST E IL 2 MODULO...

OK COSI'?

Grazie per la comprensione e per questo "riavvicinamento", molto apprezzato! :)

Bene, allora aspettiamo almeno fino a domani quando vedrò il collega che è via per il week e, se vuole accontentare tutti, tanto meglio! ;)

czame
16-09-2003, 12:05
Sono da un lato felice e dall'altro dispiaciuto, nell'informarvi che il PC è stato venduto direttamente dal proprietario.

Ringrazio tutti per l'interessamento e per le offerte.

x "me":

mi spiace che non si possa concludere: so che ce l'abbiamo messa tutta, perciò grazie lo stesso di tutto! :)

Cristiano