View Full Version : Bin Laden Minaccia Il Mondo!
Proprio alla vigilia del secondo anniversario dell'11 settembre 2001 leggo questa notizia.
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/esteri/alqaeda/video/video.html
Un altro video di Bin Laden! :eek:
Ma come è possibile che non riescano a beccarlo!?!?!
Ragazzi, io ho un po paura a girare domani, sinceramente.:(
Maddai... è un attore della CIA
Hanamichi
10-09-2003, 22:26
cazz:cry: anche io ho una paura!:cry:
JENA PLISSKEN
10-09-2003, 22:28
Visto...si vede lui ke passeggia allegramente x i monti col suo vice:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke:
...domani sarà un lungo gorno:rolleyes:
Quincy_it
10-09-2003, 22:30
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Già.. :rolleyes:
Speriamo bene, anche se una delle armi dei terroristi è quella di poter colpire dove e come vogliono..
lnessuno
10-09-2003, 22:32
sento puzza di merda... mi sa che è proprio una stronzata :rolleyes: :p
StErMiNeiToR
e si che palle hai ragione sara poprio un lungo giorno....
3 ore di italiano e 3 di elettronica :D :D :D
StErMiNeiToR
Originariamente inviato da lnessuno
sento puzza di merda... mi sa che è proprio una stronzata :rolleyes: :p
sei sicuro di nn essere te ? :D :D :D :D
shambler1
10-09-2003, 22:33
Originariamente inviato da buatt
queste cose non si possono dire.
lnessuno
10-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
sei sicuro di nn essere te ? :D :D :D :D
non lo escludo :D pasta & fagioli rulez :D
StErMiNeiToR
10-09-2003, 22:40
Originariamente inviato da lnessuno
non lo escludo :D pasta & fagioli rulez :D
ben per quello... nn è che ne hai fatto il pieno
ShadowThrone
10-09-2003, 22:41
se crepo sotto la metro a Roma ricordatevi di me...
lnessuno
10-09-2003, 22:41
ben per quello... nn è che ne hai fatto il pieno
non stasera... per quello che opto per la notizia-cacca :p
TheDarkAngel
10-09-2003, 22:45
Originariamente inviato da ShadowThrone
se crepo sotto la metro a Roma ricordatevi di me...
domani ce lo dirai te misa ....
Bilancino
10-09-2003, 22:48
3 di elettronica :D :D :D
Speriamo che hai imparato qualcosa.....:D
Ciao
Originariamente inviato da buatt
pensi prima di parlare?:rolleyes: :mad:
JENA PLISSKEN
10-09-2003, 22:54
Originariamente inviato da Quincy_it
Già.. :rolleyes:
Speriamo bene, anche se una delle armi dei terroristi è quella di poter colpire dove e come vogliono..
Ho visto lo speciale di MIXER sull' 11 sett....mamma mia il NORAD è rimasto tale e quale a quello die tempi di WAR GAMES...gli potrebbe passare sotto il naso anke un 777 carico di testate nucleari:eek: ...x nn parlare dei livelli di sicurezza negli aereooporti etc....ma questi sono a livello del BURUNDI, sempre ke in 2 anni nn abbiano migliorato il tutto...ne dubito:rolleyes:
Jaguar64bit
10-09-2003, 22:55
X Jena questo avatar lo gradisci ?:D
JENA PLISSKEN
10-09-2003, 22:57
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X Jena questo avatar lo gradisci ?:D
ZI-ZI
:D :oink:
vegeta83ssj
10-09-2003, 23:01
Originariamente inviato da 180ss
Proprio alla vigilia del secondo anniversario dell'11 settembre 2001 leggo questa notizia.
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/esteri/alqaeda/video/video.html
Un altro video di Bin Laden! :eek:
Ma come è possibile che non riescano a beccarlo!?!?!
Ragazzi, io ho un po paura a girare domani, sinceramente.:(
Se lo vuoi beccare davvero uno cosi devi trasformare l'afghanistan in una pianura a suon di bombe atomiche!
:cool: :D :D
Altrimenti con tutte quelle grotte e cunicoli non troveresti nemmeno un 777 fosforescente!
Fox
perchè non lo prendono....
perchè è tutto un magna magna!!!!
Shinjichan
10-09-2003, 23:14
no seriamente...
ma voi credete veramente che domani potranno esserci attentati??
Mi fate ridere!!!
1° non vuol dire che se l'11 sett sono cadute le torri allora ogni anno l'11 sett sarà un giorno di terrore...
2° come è successo all'improvviso per le torri state certi che succederà all'improvviso per i giorni restati dell'anno..
Percui Gente nessun timore!!!
Non credete hai mass media.. il 99% sono cazzate!
Solo per dare notizie!
Ogni anno ormai da quando sono cadute le WTC l'11 settembre e un giorno da ricordare per le vittime ma un giorno di terrore per l'umanità!!!
Ma stiamo scherzando!!!
Secondo voi Bin & Sad sono così idioti da attaccare un giorno che per gli USA e
RED ALLERT!!!
Sbabbari!
Ripigliamo và!
IHMO A ROMA!
:D
Originariamente inviato da Shinjichan
no seriamente...
ma voi credete veramente che domani potranno esserci attentati??
Mi fate ridere!!!
1° non vuol dire che se l'11 sett sono cadute le torri allora ogni anno l'11 sett sarà un giorno di terrore...
2° come è successo all'improvviso per le torri state certi che succederà all'improvviso per i giorni restati dell'anno..
Percui Gente nessun timore!!!
Non credete hai mass media.. il 99% sono cazzate!
Solo per dare notizie!
Ogni anno ormai da quando sono cadute le WTC l'11 settembre e un giorno da ricordare per le vittime ma un giorno di terrore per l'umanità!!!
Ma stiamo scherzando!!!
Secondo voi Bin & Sad sono così idioti da attaccare un giorno che per gli USA e
RED ALLERT!!!
Sbabbari!
Ripigliamo và!
IHMO A ROMA!
:D
Il fatto è che ai terroristi, la simbologia piace... non è che l'11 settembre SIA una giornata diversa, ma LORO vogliono farla diventare diversa.
twinpigs
10-09-2003, 23:21
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Visto...si vede lui ke passeggia allegramente x i monti col suo vice:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke:
sembrava che stesse andando a cogliere funghi :D
è l'unico stra-miliardario che vedo che va in giro come un barbone :D
JENA PLISSKEN
11-09-2003, 00:50
Originariamente inviato da twinpigs
sembrava che stesse andando a cogliere funghi :D
è l'unico stra-miliardario che vedo che va in giro come un barbone :D
Ke sia una Tdi C si capisce anke da questo...io fossi in lui mi sarei ritirato a vita priavata in SARDEGNA:D
http://www.cinema-locandine.it/public/60-79/immagini/fantomas04
JENA PLISSKEN
11-09-2003, 01:23
Originariamente inviato da Bet
http://www.cinema-locandine.it/public/60-79/immagini/fantomas04
nooooooooo fantomas col mitico Louis:oink:
BonOVoxX81
11-09-2003, 03:01
Ormai ci conviviamo ogni giorno con queste notizie.
Una in piu',una in meno:(
Ormai e'
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Old/Old3.bmp
C'è una bomba in Vaticano!
(citazione from Nattefrost©)
Originariamente inviato da vegeta83ssj
Se lo vuoi beccare davvero uno cosi devi trasformare l'afghanistan in una pianura a suon di bombe atomiche!
:cool: :D :D
Altrimenti con tutte quelle grotte e cunicoli non troveresti nemmeno un 777 fosforescente!
Fox
Se lo vuoi beccare davvero uno così devi seguire un conto cifrato alle Mauritius, intestato ad una rispettabile società di floricultura olandese, che è proprietà di un gruppo finanziario belga, controllato da una banca americana con filiali alle Barbados di cui è azionista di maggioranza un certo Francois Melandri attualmente proprietario di un atollo in Polinesia.
L'Afghanistan non è adatto ad un anziano signore con la salute precaria... non lo è mai stato.
Nevermind
11-09-2003, 09:17
Ho + paura della caduta dei capelli che di quel fantoccio di Bin Laden che compare a comando.
Saluti.
:eekk: :eekk: :eekk: :bimbo: :eheh: :ave: :ave: :ronf: :rotfl: :zzz: :vicini: :friend: :boxe:
Originariamente inviato da Nevermind
Ho + paura della caduta dei capelli che di quel fantoccio di Bin Laden che compare a comando.
Saluti.
Io continuo ad aver paura di fantomas, e della Spectre.
Ciao
Federico
Peach1200
11-09-2003, 10:16
Originariamente inviato da 180ss
Il fatto è che ai terroristi, la simbologia piace... non è che l'11 settembre SIA una giornata diversa, ma LORO vogliono farla diventare diversa.
...io nn penso proprio che oggi possa realmente succedere qualcosa... però 180ss ha ragione riguardo il valore della simbologia: per i terroristi colpire in un giorno particolare come questo vorrebbe dire "...vedete?? l'abbiamo fatto una volta, possiamo farlo ancora!!", sarebbe un bello smacco morale per gli americani... e per tutto il mondo...:rolleyes:
Detto questo... beh, con tutti i sassi e i dirupi che ci sono su quelle montagne, INCIAMPERA' prima o poi...........
Originariamente inviato da flisi71
Ciao
Federico
Sei datato! Lasciatelo dire, SEI DATATO!
Vuoi mettere questi teppistelli di provincia di fronte al terrore internazionale, intermondiale, intergalattico che mi suscita L'IMPERO DELLA COMETA!!!!
:eekk: :eekk: :eekk:
ahi, vado ad aggiornarmi subito sulle nuove minacce interplanetarie
:eek:
Ciao
Federico
Originariamente inviato da flisi71
Ciao
Federico
Gli scherzi sono divertenti ;) ma a parte gli scherzi Federico, non puoi sottovalutare il fatto che in molti paesi d'Europa e del mondo la sua organizzazione terroristica esista e sia attiva da anni.
Questo non l'ha detto (solo) Bush in un discorso, lo hanno accertato le magistrature di molti paesi.. tra cui Italia-Milano e Germania in prima fila in Europa.
Ci sono indagini, processi in corso, addirittura alcune condanne già emesse per le loro attività. Alcuni dei condannati sono latitanti.
Non credo sia il caso di mettersi le mani nei capelli e correre in un rifugio, ma forse è venuto il momento di non pensare più ad Al Quaeda come alla Spectre, non credi?
Originariamente inviato da SaMu
Gli scherzi sono divertenti ;) ma a parte gli scherzi Federico, non puoi sottovalutare il fatto che in molti paesi d'Europa e del mondo la sua organizzazione terroristica esista e sia attiva da anni.
Questo non l'ha detto (solo) Bush in un discorso, lo hanno accertato le magistrature di molti paesi.. tra cui Italia-Milano e Germania in prima fila in Europa.
Ci sono indagini, processi in corso, addirittura alcune condanne già emesse per le loro attività. Alcuni dei condannati sono latitanti.
Non credo sia il caso di mettersi le mani nei capelli e correre in un rifugio, ma forse è venuto il momento di non pensare più ad Al Quaeda come alla Spectre, non credi?
Dal momento che Al-Quaeda è stata affrontata a livello di opinione mondiale in maniera tutt'altro che seria, direi che gli scherzi ci stanno più che bene. Nel panico più o meno vero, in Italia sono anche state arrestate persone sulla base di prove indiziarie e trattenute per centinaia di giorni in prigione.
In compenso, non mi stancherò mai di ripeterlo, NON C'E' STATO il minimo ripensamento su regole indispensabili per aiutare il lavoro degli investigatori quali, ad esempio, la moratoria internazionale sui Paradisi Fiscali o l'adesione alla Corte Penale Internazionale che potrebbe fungere da nucleo di coordinamento per la sanzione dei criminali internazionali. Anzi, se è possibile si è tentato di rendere le cose più confuse, ad esempio depotenziando la legge italiana sul commercio d'armi.
Al-Quaeda, probabilmente, è composta da persone drammaticamente serie. In compenso i burloni sono tutti dalla nostra parte.
:muro: :muro:
lellopisello
11-09-2003, 16:09
Speriamo che presto lui e i suoi compari facciano la fine che meritano.
Originariamente inviato da SaMu
Concordo con Cerbert (non che dia contro a te).
E permettimi di rimanere un pò scettico riguardo a questi continui allarmi su imminenti attentati (se ci pensi bene un allarme e un attentato vero impauriscono e insospettiscono la gente).
Certo che se Bin Laden sa maneggiare le armi così bene come le imbraccia, allora non è molto pericoloso. Sembrava di vedere due anziani escursionisti.
Ciao
Federico
Originariamente inviato da lellopisello
Speriamo che presto lui e i suoi compari facciano la fine che meritano.
Si, io aggiungerei anche tutti quelli che non si fanno alcuno scrupolo pur di raggiungere i propri scopi.
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.