PDA

View Full Version : Domande su visione film su tv

ciottano
10-09-2003, 21:24
salve ragazzi, vorrei chiedervi come mai quando vedo i film su tv, le immagini risultano leggermente schiacciate, anche se dalle impostazioni del driver nella sezione del clone mode lascio le dimensioni originarie e a 4:3 (come è il tv dove vedo i films)

Inoltre mi accorgo che i colori sono diversi da quelli del film che vedo sul monitor, come mai? grazie.

Alex23
10-09-2003, 22:58
Originariamente inviato da ciottano
salve ragazzi, vorrei chiedervi come mai quando vedo i film su tv, le immagini risultano leggermente schiacciate, anche se dalle impostazioni del driver nella sezione del clone mode lascio le dimensioni originarie e a 4:3 (come è il tv dove vedo i films)

Inoltre mi accorgo che i colori sono diversi da quelli del film che vedo sul monitor, come mai? grazie.

L'ho notato anch'io... Però ho una Ti4600: sarà la TV?
Io utilizzo un PHILIPS da 14" (ragioni: montaggio video) e ho notato, con dispiacere, che le immagini restano un po' schiacciate... Mah!

UP!

ByeZ!
ALEX23
:D

ciottano
11-09-2003, 00:10
Anche il tv su cui ho fatto la prova era un philips 14 combi. Forse sarà la marca.
quando comprero il cavo composit lungo 15 metri per collegarlo al tv piu grande vediamo che succede.

Per quanto riguarda i colori nn noti nulla di diverso?