View Full Version : Sedotta e abbandonata.......
Capita sovente, parlando tra amici, di sentire qualcuno che sfoggia le sue conquiste: si conosce una ragazza, la si porta a cena e si finisce poi a letto nel giro di 2-3 giorni al massimo.
Anche se l'esempio forse è un pò semplificato, evidenzia un concetto che volevo approfondire
(a scopo puramente didattico..... :mc: )
Quali sono le vostre esperienze in merito, in particolare le tecniche su come convincere una ragazza appena conosciuta a concedersi ad una notte di passione. :cool: :cool:
(escludo incontri con gente conosciuta in chat o simili)
Al riguardo i miei comportamenti sono radicalmente opposti nel senso che ho necessità di conoscere più a fondo una ragazza, con il rischio però di diventare il suo migliore amico e quindi in un certo senso perderla. :rolleyes:
Bilancino
10-09-2003, 20:54
Originariamente inviato da Mauro73
in particolare le tecniche su come convincere una ragazza appena conosciuta a concedersi ad una notte di passione. :cool: :cool:
Convincere? Se succede perchè gli va.........ma ricorda se con facilità viene con te lo farà o l'avrà fatto con un altro. Allora vuoi rischiare di innamorarti di una che viene con te dopo 2-3 giorni? Io no.
Ciao
francesco25
10-09-2003, 20:59
tecniche? eh....quanti ricordi...
cmq c'è una cosa che dovresti fare per fare quello che vuoi fare, è una tecnica in cui si è specializzato un mio amico, a volte funziona e volte no, ma quando funziona c'è da divertirsi...
l'ultima volta l'abbiamo provata in 2 e è andata bene...:oink: solo che bisogna avere muso...:p
StErMiNeiToR
10-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da francesco25
cmq c'è una cosa che dovresti fare per fare quello che vuoi fare, è una tecnica in cui si è specializzato un mio amico, a volte funziona e volte no, ma quando funziona c'è da divertirsi...
l'ultima volta l'abbiamo provata in 2 e è andata bene...:oink: solo che bisogna avere muso...:p
france come al solito mandami un prv o contattami in icq che vo sapere tutto :D
alimatteo86
10-09-2003, 21:04
le mie esperienze......ehm......zero?:D
francesco25
10-09-2003, 21:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
france come al solito mandami un prv o contattami in icq che vo sapere tutto :D
mah :D la tecnica la posso anche dire qui....
le porcherie che derivano dalla tecnica te le mando su icq:D :D
Thunderman
10-09-2003, 21:10
E' arrivato lo sborone!:D :D :D
francesco25
10-09-2003, 21:13
Originariamente inviato da Thunderman
E' arrivato lo sborone!:D :D :D
:incazzed:
vieni vieni pensaci tu allora thunder , risolvi il problema vai...:D:Prrr:
Thunderman
10-09-2003, 21:18
:incazzed:
vieni vieni pensaci tu allora thunder , risolvi il problema vai...:D:Prrr:
Io non ho bisogno di usare tecniche, cadono tutte ai miei piedi!:sborone: :sofico: :sofico:
Comunque sia di tecniche ce ne sono tante, ma dipende dalla persona che le fa, bisogna possedere una faccia da cul@!:D :D
marKolino
10-09-2003, 21:20
...azzo si, mi ricordo... solo che ero appena agli inizi col forum, e non me ne ricordo nemmeno una!:D
francesco25
10-09-2003, 21:23
Comunque sia di tecniche ce ne sono tante, ma dipende dalla persona che le fa, bisogna possedere una faccia da cul@!:D :D
devo ripostare una mia foto?:p
Originariamente inviato da marKolino
...azzo si, mi ricordo... solo che ero appena agli inizi col forum, e non me ne ricordo nemmeno una!:D
eh oramai hanno fatto una parte della storia del forum:sofico: :D :mc:
Thunderman
10-09-2003, 21:28
devo ripostare una mia foto?:p
eh oramai hanno fatto una parte della storia del forum:sofico: :D :mc:
Tu non hai la faccia da cul@, tu hai la testa a pera!:D :D
Comunque riposta le tue tecniche francesco!:D :D
francesco25
10-09-2003, 21:34
Tu non hai la faccia da cul@, tu hai la testa a pera!:D :D
Comunque riposta le tue tecniche francesco!:D :D
no non ne ho voglia:D ;)
Thunderman
10-09-2003, 21:35
no non ne ho voglia:D ;)
'stardo!:boxe: :D ;)
Quali sono le vostre esperienze in merito, in particolare le tecniche su come convincere una ragazza appena conosciuta a concedersi ad una notte di passione. :cool: :cool:
(escludo incontri con gente conosciuta in chat o simili)
Se ci vuole venire, non hai bisogno di convincerla.
Se non vuole, scordati di riuscirci.
Puoi tentare una sola carta, se state insieme: stuzzicarla e tentarla, che magari cambia idea e le viene lo schiribizzo di "assaggiarti"! :p
francesco25
10-09-2003, 21:47
Originariamente inviato da Grem
Se ci vuole venire, non hai bisogno di convincerla.
Se non vuole, scordati di riuscirci.
Puoi tentare una sola carta, se state insieme: stuzzicala e tentala, che magari cambia idea e le viene lo schiribizzo di "assaggiare"! :p
quasi bingo;) :p
quasi bingo;) :p
Se sei bravo puoi pure togliere quel "quasi" ;)
walternet
10-09-2003, 22:28
Ho letto mesi fa su un mensile maschile (Fox credo) una tecnica presentata come infallibile per convincere una ragazza a tromb@re in 7 minuti...
Parlandoci bisogna cercare di capire quali sono i sensi che la colpiscono di più... se per esempio parlando di un viaggio lei descrive minuziosamente un paesaggio al tramonto vuol dire che è emozionata dalla vista, quindi è più efficace (per raggiungere il Fine Ultimo) parlarle di qualcosa di altrettanto spettacolare. Se invece parla dei profumi è meglio raccontarle qualcosa che coinvolga l'olfatto, e così via...
A me non ha funzionato
:D
lol imho son giornali per sfigati o convinti...
Originariamente inviato da Korn
Vero, sono riviste per sfigati.
Il bello è che c'è pure chi mette in pratica i suggerimenti che legge... http://digilander.libero.it/the_writer/best/best130.gif
Senza offesa, eh! ;)
Originariamente inviato da Korn
E' vero, ho letto qualcosa, presentano situazioni assurde in modo ridicolo. :O
Parliamo di situazioni reali e collaudate!
;)
Al riguardo i miei comportamenti sono radicalmente opposti nel senso che ho necessità di conoscere più a fondo una ragazza, con il rischio però di diventare il suo migliore amico e quindi in un certo senso perderla
Azz, ma allora siamo uguali!! :muro: :muro: :muro: :muro:
....allora dicci, o forse è solo frutto della tua fantasia?
PentiumII
10-09-2003, 23:45
Anche io voglio sapere... :O :O :O
di solito è lei (donna) che convince te (uomo) che l' hai convinta.:D
PentiumII
11-09-2003, 00:50
:confused:
Intendevo che anche io volgio sapere come si fa a sedurre e "convincere" lei in così poco tempo... :oink:
stronzate, non esistono tecniche perfette, ci sono troppe variabili, sta alla fantasia... avere una faccia di bronzo è fondamentale... poter dire tutto quel cazzo ke ti passa per la testa, qualsiasi argomento, senza essere rozzi, un pizzico di arroganza non guasta....
Non si convince nessuno.
Capita e basta!
O meglio capitava(Ora non piu,sono in missione)
Originariamente inviato da aKemi
stronzate, non esistono tecniche perfette, ci sono troppe variabili, sta alla fantasia... avere una faccia di bronzo è fondamentale... poter dire tutto quel cazzo ke ti passa per la testa, qualsiasi argomento, senza essere rozzi, un pizzico di arroganza non guasta....
Senza dubbio, non posso che darti ragione.
Bisogna saper gestire la situazione mantenendo serietà e umorismo al tempo stesso.
Bilancino
12-09-2003, 00:30
Originariamente inviato da PentiumII
Intendevo che anche io volgio sapere come si fa a sedurre e "convincere" lei in così poco tempo... :oink:
Lascia perdere, non ci sono tecniche bisogna trovare una che si lascia andare facilmente cioè una donna di cui io non ho una buona considerazione........
Ciao
mostri 50 euro e il gioco è fatto :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Bilancino
Lascia perdere, non ci sono tecniche bisogna trovare una che si lascia andare facilmente cioè una donna di cui io non ho una buona considerazione........
Ciao
non che le altre siano migliori...
Jaguar64bit
12-09-2003, 00:36
Ciao
Anche a me' le ragazze "facili" non piacciono....quelle che dopo due giorni te le porti a letto ..per intenderci......se lo fanno con me' lo fanno con tutti.......molte ragazze pensano che tutti i ragazzi sono degli affamati.......che pensano solo a quello...( non hanno tutti i torti) ma alla fine avere di fianco una mezza putt....non credo faccia piacere...
PentiumII
12-09-2003, 00:36
Ciao
Ehm.. sì.. :mc:
Come sempre, :ave: :ave: ;)
PentiumII
12-09-2003, 00:37
Originariamente inviato da Maxmel
Ahahha :D :mc:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Anche a me' le ragazze "facili" non piacciono....quelle che dopo due giorni te le porti a letto ..per intenderci......se lo fanno con me' lo fanno con tutti.......molte ragazze pensano che tutti i ragazzi sono degli affamati.......che pensano solo a quello...( non hanno tutti i torti) ma alla fine avere di fianco una mezza putt....non credo faccia piacere...
anche io la penso così...
Ciao ;)
La questione era proprio su come risparmiare questi 50euro!
La questione era proprio su come risparmiare questi 50euro!
impossibile in ogni caso tra vestiti , uscite, cene ecc ecc spendi di più per cui tanto vale risparmiare tempo e denaro e andare al sodo :rolleyes: :D
Originariamente inviato da alimatteo86
le mie esperienze......ehm......zero?:D
mai conosciuta 1 e portata a letto nel giro di 2/3 giorni.
jumpermax
12-09-2003, 02:22
Convincere? Se succede perchè gli va.........ma ricorda se con facilità viene con te lo farà o l'avrà fatto con un altro. Allora vuoi rischiare di innamorarti di una che viene con te dopo 2-3 giorni? Io no.
Ciao
Io direi piuttosto credi davvero che lei si metterà con uno che l'ha portata a letto dopo 2 o 3 giorni? Credo proprio di no...
:rolleyes:
che ipocrisia... una ragazza che viene a letto dopo 3 giorni è una mezza puttana... un ragazzo invece un macho! Ma fatemi il piacere! Ma davvero guardate il mondo in modo così superficiale? Ci sono mille motivi per cui una ragazza può andare a letto solo per fare sesso, non è assolutamente detto che sia uno stile di vita, a volte anzi è solo una condizione momentanea, a causa magari di una storia finita male che si vuol mettere alle spalle. Facciamo così anche noi, quando ti prendi una pacca forte e magari l'autostima precipita cerchi qualche fanciulla che ti possa rassicurare olte che confortare... perchè mai per loro dovrebbe essere diverso?
Io dico che qualcuna ce n'è che non viene a letto dopo 2-3 giorni.
monkey72
12-09-2003, 08:30
Maxmel ma conosci solo donne cosi? :confused: Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ;)
cristianox
12-09-2003, 08:59
e poi da quando hanno portato a 50? io sapevo che erano 30! anche se è da un pezzo che non faccio un "puttan tuor"... (AH bei tempi quelli!)
anche dalle vostre parti ci sta il puttan tour?
Bilancino
12-09-2003, 09:14
Originariamente inviato da Irenina
Io dico che qualcuna ce n'è che non viene a letto dopo 2-3 giorni.
Forse perchè non trova il letto......:D
Scherzo ovviamente
Ciao
Nevermind
12-09-2003, 09:29
Siamo alle solite una bella ragazza che va con tanti è una mezza puttana l'uomo che tromba ogni sera con una diversa è un figo della madonna.
A me non frega che una persona abbia avuto + amanti di selen ma mi interessa solo che se stiamo assieme venga solo col sottoscritto.
E non è detto che una che ha avuto tante esperienze vada con tutti anche quando è felicemente fidanzata/sposata.
Saluti.
Bilancino
12-09-2003, 09:54
Originariamente inviato da Nevermind
E non è detto che una che ha avuto tante esperienze vada con tutti anche quando è felicemente fidanzata/sposata.
Questo mi resta difficile crederlo, posso capire 2-3 storie prima di trovare la persona giusta ma se ne ha avute anche più di 10 beh ci penserei prima........:D
Ciao
Scoperchiatore
12-09-2003, 10:42
Questo mi resta difficile crederlo, posso capire 2-3 storie prima di trovare la persona giusta ma se ne ha avute anche più di 10 beh ci penserei prima........:D
Ciao
ma hai mai parlato con ragazze che preferiscono non avere la storia seria, ma andare con tanti ragazzi diversi??
io sì, e c'è sempre un motivo sotto.... spesso è che si sono mollati con il tipo dopo anni di felice fidanzamento, magari in modo brusco, senza un perchè apparente, oppure sono state "sfruttate" nel precedente rapporto, etc...
anche per una ragazza fare sesso "tanto per" è sicuramente meno appagante di farlo con una persona con cui ha una relazione stabile, e con cui c'è del sentimento....
quindi se alcune scelgono questo "stile di vita", non credo che ci sia da additarle come puttane... ma magari come persone deboli, che non hanno abbastanza forza da tirarsi su dopo un fallimento amoroso... e, più che altro, hanno paura di soffire un'altra volta!!
alla fine siamo tutti persone, donne, uomini, Symbolic... :D e reagiamo tutti in modo diverso alle cose.... ;)
Originariamente inviato da jumpermax
che ipocrisia... una ragazza che viene a letto dopo 3 giorni è una mezza puttana... un ragazzo invece un macho! Ma fatemi il piacere!
Siamo alle solite una bella ragazza che va con tanti è una mezza puttana l'uomo che tromba ogni sera con una diversa è un figo della madonna.
Non posso che essere d'acordo con le cose scritte sopra. http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif
Ma che è sto moralismo da quattro soldi? Mo' vogliamo dire che le donne non hanno il diritto di vivere una loro vita sessuale appagante e felice?
Solo perchè magari alcuni maschietti sono repressi ed insoddisfatti non vuol dire che debbano scaricare i loro isterismi morali sull'altro sesso.
Allora la parità dei diritti dov'è finita?
Se una donna non può vivere serenamente i fatti suoi che subito viene bollata come "puttana" allora vuol dire che siamo tornati al medioevo.
Non so perchè, ma quando leggo certi commenti mi viene in mente la volpe che non riesce a raggiungere l'uva. :rolleyes:
E peggio per te, allora, perchè magari una ragazza può essere esperta e disinibita ma contemporaneamente seria ed innamorata, al momento giusto, e potrebbe essere anche una con cui riusciresti a costruire un rapporto bellissimo, ma tanto i tuoi pregiudizi te la fanno considerare una puttana, quindi ti perdi l'occasione di starci insieme. ;)
Mi spiace dire certe cose ma la penso esattamente così. Cmq, se fossi una ragazza mi sentirei offesa dal modo in cui le consideri.
Scusa se ti sembro duro, ma su certe cose non riesco proprio a passarci su, i pregiudizi mi danno un fastidio che non si può descrivere a parole. :)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io sì, e c'è sempre un motivo sotto....
Scop hai ragione, però non fare l'errore inverso: non giustificarle, non c'è bisogno di una motivazione per vivere la propria vita. ;)
Se una ragazza vuole avere tanti ragazzi, prima di trovare una stabilità sentimentale, è affar suo e basta, non dobbiamo giustificarla. Chi la giudica male lo fa o per ignoranza o per invidia o per ristrettezza mentale.
Bilancino
12-09-2003, 10:47
E peggio per te, allora, perchè magari una ragazza può essere esperta e disinibita ma seria ed innamorata e potrebbe essere anche una con cui riusciresti a costruire un rapporto bellissimo, ma tanto i tuoi pregiudizi te la fanno considerare una puttana, quindi ti perdi l'occasione di starci insieme. ;)
Mi spiace dire certe cose ma la penso esattamente così. Cmq, se fossi una ragazza mi sentirei offesa dal modo in cui le consideri.
Scusa se ti sembro duro, ma su certe cose non riesco proprio a passarci su, i pregiudizi mi danno un fastidio che non si può descrivere a parole. :)
Si tirano fuori parole senza averle dette, non sono pregiudizi ma solo che ci possono essere persone che non rischiano di mettersi con una per non soffrire..........non è questione di donna di facili costumi e questione che ci sono persone che non vogliono soffrire e poi che questa ipotetica persona può avere difficiltà ad avere rapporti stabili e nel mio caso non rischierei e non mi perderei niente............non offendo nessuno e farei una libera scelta.
Ciao
Bilancino
12-09-2003, 10:50
ma hai mai parlato con ragazze che preferiscono non avere la storia seria, ma andare con tanti ragazzi diversi??
io sì
e io anche e voleva venire pure con me.............da me (escluso) in avanti non sai quanti ragazzi ha avuto..........
Ciao
Bilancino
12-09-2003, 10:52
Beh è un circolo chiuso perchè quelle che vanno con tutti sono quelle che permettono a quello di trovare ragazze disponibili, quindi gli attori nella tua frase sono sempre gli stessi........:D
Io non reputo figo quel tipo di persona........
Ciao
Dopo un po' che leggi i soliti commenti sulle donne non ci fai più caso.
Io sono talmente stufa di controbattere che ormai ci rido su...
In fondo penso che una ragazza che riesce a vivere il sesso come qualcosa di bello (indipendetemente al fatto che sia legato a una storia d'amore) sia una persona che sta bene con se stessa e ha imparato a fottersene di questi stupidi pregiudizi.
Se due persone sono adulte e consenzienti, non c'è nulla di male a vivere il sesso con serenità...e credo che le persone con un briciolo di intelligenza e sensibilità non debbano sentirsele nemmeno dire queste cose perchè le capiscono al volo.
Si tirano fuori parole senza averle dette, non sono pregiudizi ma solo che ci possono essere persone che non rischiano di mettersi con una per non soffrire..........non è questione di donna di facili costumi e questione che ci sono persone che non vogliono soffrire e poi che questa ipotetica persona può avere difficiltà ad avere rapporti stabili e nel mio caso non rischierei e non mi perderei niente............non offendo nessuno e farei una libera scelta.
Giusto, ok, capisco il tuo punto di vista. :)
Però vorrei farti notare un paio di cose.
Innanzitutto, come fai a sapere in anticipo che una donna così ti farà soffrire? Non puoi saperlo in anticipo, ti pare? E allora è un pregiudizio, cioè un giudizio espresso prima (letteralmente) e non dopo aver valutato la situazione.
Ma cmq, a parte le diatribe accademiche, davvero tu vivi così sulla difensiva?
Capisco che ognuno di noi abbia il suo bagaglio di ferite e delusioni, ma non credo che fasciarsi la testa prima di essersi fatti male sia un atteggiamento costruttivo.
La vita va vissuta senza rete, si devono accettare anche le delusioni se si vuole andare avanti. Se ti fai tanti problemi prima di metterti con una ragazza che, sempre ipoteticamente, potrebbe essere quella della tua vita ma non lo sai, come pretendi di evitare le delusioni?
Ok, non vuoi soffrire, ma non pensare che recintando i tuoi sentimenti tu soffrirai di meno.
Non voglio sembrarti arrogante, sia ben chiaro, ma siccome sono sulla terra da ben trentatre anni posso permettermi un po' di scartabellare nel mio bagaglio di esperienza e vedere di tirare fuori qualche buon consiglio. ;)
Te lo dico in totale disinteresse: liberati da certe oppressioni mentali, vivi con più scioltezza, perchè certe cose le puoi fare oggi ma non le potrai fare più domani.
Bilancino
12-09-2003, 11:00
Innanzitutto, come fai a sapere in anticipo che una donna così ti farà soffrire? Non puoi saperlo in anticipo, ti pare?
Si chiama analisi del rischio, una tipa del genere l'ho lasciata perdere ed ancora a 27 anni lei cerca il suo equilibrio (ne ha canbiati tanti e poi tanti), se avessi fatto come dici tu avrei preso una delusione così nulla............
Ciao
Bilancino
12-09-2003, 11:04
Originariamente inviato da Nicky
Io sono talmente stufa di controbattere che ormai ci rido su...
In fondo penso che una ragazza che riesce a vivere il sesso come qualcosa di bello (indipendetemente al fatto che sia legato a una storia d'amore) sia una persona che sta bene con se stessa e ha imparato a fottersene di questi stupidi pregiudizi.
Se due persone sono adulte e consenzienti, non c'è nulla di male a vivere il sesso con serenità...e credo che le persone con un briciolo di intelligenza e sensibilità non debbano sentirsele nemmeno dire queste cose perchè le capiscono al volo.
Non è questione di pregiudizi ma è questione se uno vuole solo sesso o qualcosa di serio. Se si vuole qualcosa di serio non si può scommettere con una che cerca solo sesso (ora), se i tempi delle due persone per avere una storia seria sono diversi chi cerca un rapporto serio è meglio che non rischia...........
Ciao
Originariamente inviato da monkey72
Maxmel ma conosci solo donne cosi? :confused: Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ti diro ne conoscessi di cosi ne conoscerei di oneste (che poi non mi interessino è un'altro discorso al limite) purtroppo ho conosciuto quelle disoneste, se vuoi te ne presento.
Ti ringrazio degli auguri.;)
PentiumII
12-09-2003, 12:20
Non è questione di pregiudizi ma è questione se uno vuole solo sesso o qualcosa di serio. Se si vuole qualcosa di serio non si può scommettere con una che cerca solo sesso (ora), se i tempi delle due persone per avere una storia seria sono diversi chi cerca un rapporto serio è meglio che non rischia...........
Ciao
Sì dev'essere così, dipende uno cosa cerca: se vuole qualcosa di maturo e stabile è logico che si deve avere accanto un certo tipo di persona, non certo una che si deve sfogare perchè è stata delusa in una storia d'amore... ;)
Si chiama analisi del rischio, una tipa del genere l'ho lasciata perdere ed ancora a 27 anni lei cerca il suo equilibrio (ne ha canbiati tanti e poi tanti), se avessi fatto come dici tu avrei preso una delusione così nulla............
Ciao
e secondo te "l'analisisi del rischio" si basa sul numero di rapporti precedenti che ha avuto una donna?
PentiumII
12-09-2003, 12:38
e secondo te "l'analisisi del rischio" si basa sul numero di rapporti precedenti che ha avuto una donna?
Vabbè ma se una cambia il ragazzo (o va con un altro) ogni 3 mesi, e mi si presenta, io cosa devo pensare di essere proprio l'ultimo della serie tale per cui non cercherà nessun'altro e non si comporterà come prima?
Se cerco una storia seria non ci penso neanche ad andare con lei!
Vabbè ma se una cambia il ragazzo (o va con un altro) ogni 3 mesi, e mi si presenta, io cosa devo pensare di essere proprio l'ultimo della serie tale per cui non cercherà nessun'altro e non si comporterà come prima?
Se cerco una storia seria non ci penso neanche ad andare con lei!
la cosa fondamentale rimane sempre l'elemento pigne in testa e molte volte non è cosi semplice da scoprire ;)
PentiumII
12-09-2003, 12:48
la cosa fondamentale rimane sempre l'elemento pigne in testa e molte volte non è cosi semplice da scoprire ;)
Cosa sono le pigne in testa? :what:
Cosa sono le pigne in testa? :what:
quello che le donne hanno al posto del cervello... per i sentimentalisti al posto del cuore...
Saluti.
Per me una donna che va con tutti e' una puttana, non vedo perche' l'essere donna le conceda dei privilegi sull'uomo. Quindi non posso considerarla migliore dell'uomo che fa la stessa cosa.
Non sono cosi' ipocrita da considerare diversamente un comportamento in base al sesso della persona.
Se io non mi sono mai comportato in un certo modo ho tutto il diritto morale di pretenderlo da una ragazza. Questo vale per il sesso, ma anche per tutto il resto. Io non pretendo dagli altri nulla che non sia in grado di fare io stesso.
Ma che è sto moralismo da quattro soldi? Mo' vogliamo dire che le donne non hanno il diritto di vivere una loro vita sessuale appagante e felice?
Solo perchè magari alcuni maschietti sono repressi ed insoddisfatti non vuol dire che debbano scaricare i loro isterismi morali sull'altro sesso.
Allora la parità dei diritti dov'è finita?
Se una donna non può vivere serenamente i fatti suoi che subito viene bollata come "puttana" allora vuol dire che siamo tornati al medioevo.
Non so perchè, ma quando leggo certi commenti mi viene in mente la volpe che non riesce a raggiungere l'uva. :rolleyes:
Non so perchè, ma quando leggo certi commenti mi viene in mente il ladro che considera giusto rubare perche' non ha la forza di trattenersi...
E se qualcuno parla di "morale" diventa automaticamente "moralismo da quattro soldi" e "medioevo". Non e' piu' di moda avere dei valori? :rolleyes:
Sarebbe bello se non esistesse l'ipocrisia...
Immagina che bello, se chi vive liberamente vive liberamente con le altre persone libere, e chi cerca un certo tipo di valori stia insieme a persone con gli stessi valori, e tutti sono felici.
Ma nel mondo reale... chi ha dei valori pretende che tutti debbano avere gli stessi... E chi si sente libero pretende di farglieli dimenticare...
Originariamente inviato da Xiaoma
E se qualcuno parla di "morale" diventa automaticamente "moralismo da quattro soldi" e "medioevo". Non e' piu' di moda avere dei valori? :rolleyes:
No, non diventa automaticamente così, solo che se una persona impone la sua morale agli altri, beh allora mi permetto di giudicarlo ed anche in maniera dura se è il caso.
Vorrei farti notare che il discorso è nato quando si è cominciato a dire che le donne che hanno una vita sessuale attiva sono puttane e dimmi tu se questo non è un pregiudizio da quattro soldi bell'e buono.
Se hai idee differenti, buon per te, ma per piacere non giudicare gli altri.
Le puttane sono ben altre.
Jaguar64bit
12-09-2003, 13:17
A me non frega che una persona abbia avuto + amanti di selen ma mi interessa solo che se stiamo assieme venga solo col sottoscritto.
Saluti.
Sbagliato per me' il discorso vale per entrambi....... , sia il ragazzo che la ragazza che lo/la danno via facile..... per "natura"....sono poco propensi a rapporti seri (alla fine si comportano tipo " mi piaci....te lo do' lei mi piaci te la do' ...fine= animali. )....il discorso di alcuni che se si e' adulti e si fa' sesso...cosi' per puro piacere....mi va' bene....anche a me' piace...:p , ma dipende come si intende questo.......se uno o una si buttasse sempre tra' le braccia di quello/a che gli piace......ogni due giorni...., questo non e' normale.....lui sarebbe un gigolo' lei una mezza putt... , sai il limite che divide l'essere persone serie a non esserlo non e' molto lontano......quello che voglio intendere e' che alla fine....se una te la da facile....tipo come ho detto ci esci 2 giorni e te la porti a letto.....e' una che vuole solo quello......e' la cosa piu' ridicolmente tragica e' che ..... alcune e alcuni.....fanno pure finta di avere nel frattempo un briciolo di rapporto amoroso/sentimentale......per giustificare il loro essere persone "facili"......=patetici , meglio dirlo chiaro facciamoci una trombata ogni tanto come fanno alcuni/e.....e chiariscono.....che lo fanno per piacere...e poi ciao chi si e' visto si e' visto....apprezzo piu' queste persone.
Ma nel mondo reale... chi ha dei valori pretende che tutti debbano avere gli stessi... E chi si sente libero pretende di farglieli dimenticare...
Parli come se chi si sente libero non avesse valori, mi pare un atteggiamento un po' presuntuoso, sinceramente.
Io ti dico che c'è gente che riesce ad essere superiore all'ipocrisia e che riesce a vivere liberamente, senza per questo perdere i propri valori (che sono ben diversi dai tuoi o in generale quelli degli altri).
Immagina che bello, se chi vive liberamente vive liberamente con le altre persone libere, e chi cerca un certo tipo di valori stia insieme a persone con gli stessi valori, e tutti sono felici.
Non credo sia giusto che una persona imponga la propria morale agli altri?
Hai i tuoi principi? Li segui senza pretendere che lo facciano anche gli altri.
Per quanto mi riguarda non sono mai andata (e non andrei) a letto con una persona per cui non provavo/provo nulla; ma onestamente non giudicherei mai troia una che lo fa.
No, non diventa automaticamente così, solo che se una persona impone la sua morale agli altri, beh allora mi permetto di giudicarlo ed anche in maniera dura se è il caso.
Vorrei farti notare che il discorso è nato quando si è cominciato a dire che le donne che hanno una vita sessuale attiva sono puttane e dimmi tu se questo non è un pregiudizio da quattro soldi bell'e buono.
Io personalmente non aprezzo le donne troppo disinvolte sessualmente , questo perchè avrei una certa idea di donna e per me i sessi non sono pari ,tuttavia qualora lo facciano con responsabilità (come diceva nicky) devo accreditarle di una certa onesta ed eventualmente coerenza (fermo restando che io non le aprezzo) ammesso che questi aggettivi siano ancora attribuibili alla categoria femminile, cosa che personalmente dispero di credere. Concordo cone te che le Puttane son ben altre, motivo per cui dicevo sopra che non è cosi semplice.
Hai i tuoi principi? Li segui senza pretendere che lo facciano anche gli altri.
:mano:
monkey72
12-09-2003, 13:21
quello che le donne hanno al posto del cervello... per i sentimentalisti al posto del cuore...
Maxmel ms ce l'hai un pò con l'altro sesso... o è una mia impressione sbagliata? :confused:
Maxmel ms ce l'hai un pò con l'altro sesso... o è una mia impressione sbagliata? :confused:
Tu dici? a me non sembra affatto :rolleyes: :D :D
monkey72
12-09-2003, 13:26
Tu dici? a me non sembra affatto :rolleyes: :D :D
a me si... capita...
a me si... capita...
non sbagli ;)
Non credo sia giusto che una persona imponga la propria morale agli altri?
Per quanto mi riguarda non sono mai andata (e non andrei) a letto con una persona per cui non provavo/provo nulla; ma onestamente non giudicherei mai troia una che lo fa.
E io cosa ho detto?
E comunque non considero troia una che va a letto con un ragazzo per solo divertimento. Ma una che va con tutti senza porsi il problema non la ritengo capace di fare un certo tipo di sacrifici. Puo' essere un ottima amica, ma non credo che possa essere adatta per un ragazzo che crede che il sesso debba originare dai sentimenti.
Parli come se chi si sente libero non avesse valori, mi pare un atteggiamento un po' presuntuoso, sinceramente.
Io ti dico che c'è gente che riesce ad essere superiore all'ipocrisia e che riesce a vivere liberamente, senza per questo perdere i propri valori (che sono ben diversi dai tuoi o in generale quelli degli altri).
Guarda... io mi sento molto libero, ma ho parecchio rispetto per chi ha valori diversi dai miei. Ad esempio.. non mi sognerei mai di prendere per il c.. una ragazza ciellina per portarmela a letto.
E questo non significa che io mi senta moralmente inferiore a lei... pero' prendo atto che lei ha dei valori che io non ho.
Dov'e' la presunzione lo sai solo te... :rolleyes:
Guarda che ti capisco bene... Io non vado certo a criticare chi ha una "vita sessuale attiva"...
Le puttane in senso stretto sono quelle che forniscono prestazioni in cambio di un pagamento (monetario o no). Come parola e' femminile, ma esiste anche il termine "gigolo'" per equita'.
Rientrano in questo tutte quelle che si fanno fare provini "approfonditi" per andare in televisione, e anche quelle che si nascondono dietro ad un immagine da santarellina...
Le "ragazze di facili costumi" come intendevo io sono esattamente quello che la parola intende... ragazze che sono molto facilmente disponibili al sesso. Questa definizione vale per maschi e femmine allo stesso modo.
Non confondere "constatazione" con "pregiudizio". Il primo si esprime DOPO un osservazione, il secondo PRIMA.
monkey72
12-09-2003, 13:52
non sbagli ;)
non dovresti fare di tutta l'erba un fascio e sparare così a zero
non dovresti fare di tutta l'erba un fascio e sparare così a zero strano dicevano cosi anche quelle che mi hanno preso a calci nel culx... :rolleyes:
In flames
12-09-2003, 13:56
non c'è nessuna tecnica......comandano loro punto e basta!!
se una ragazza decide di fare sesso con uno la stessa sera che l'ha conosciuto lo fa!!
non c'è ma che tenga....diversamente vanno le cose se a letto la vuol portare lui e lei è titubante....quasi sempre nisba!!:muro:
siamo loro schiavi!!! :ave: :ave:
Originariamente inviato da In flames
Ammazza che ottimismo! :D
per Xiaoma: ok, chiarito.
Jaguar64bit
12-09-2003, 14:01
Sbagliato per me' il discorso vale per entrambi....... , sia il ragazzo che la ragazza che lo/la danno via facile..... per "natura"....sono poco propensi a rapporti seri (alla fine si comportano tipo " mi piaci....te lo do' lei mi piaci te la do' ...fine= animali. )....il discorso di alcuni che se si e' adulti e si fa' sesso...cosi' per puro piacere....mi va' bene....anche a me' piace...:p , ma dipende come si intende questo.......se uno o una si buttasse sempre tra' le braccia di quello/a che gli piace......ogni due giorni...., questo non e' normale.....lui sarebbe un gigolo' lei una mezza putt... , sai il limite che divide l'essere persone serie a non esserlo non e' molto lontano......quello che voglio intendere e' che alla fine....se una te la da facile....tipo come ho detto ci esci 2 giorni e te la porti a letto.....e' una che vuole solo quello......e' la cosa piu' ridicolmente tragica e' che ..... alcune e alcuni.....fanno pure finta di avere nel frattempo un briciolo di rapporto amoroso/sentimentale......per giustificare il loro essere persone "facili"......=patetici , meglio dirlo chiaro facciamoci una trombata ogni tanto come fanno alcuni/e.....e chiariscono.....che lo fanno per piacere...e poi ciao chi si e' visto si e' visto....apprezzo piu' queste persone.
Aggiungo pure......
:p
Come ho scritto sopra.......mi fanno pena le persone che fanno finta ( o cercano di autoconvincersi :p) di provare sentimenti e affetto per una persona per cui provano solo attrazzione fisica.....e la cosa ridicola che alcune persone si convincono di provarli sul serio= ipocrisia assoluta......il cervello umano alle volte sa' fare dei salti di giostra......incredibili... questo succede sopratutto alle ragazze che devono auto convincersi che la danno via a quello giusto... per non sentirsi in qualche modo "facili" e per liberarsi la mente e la coscienza..... ghghgh:D :D
Io scinderei ..... cmq l'attrazzione iniziale col volersi bene e provare qualcosa........di vero e profondo.....alle volte si vedono persone gia' di una certa eta' comportarsi come i ragazzini delle medie.......tipo... innamoramento.....perche' c'e' un'attrazzione reciproca ma nulla piu'.....finito questo si lasciano....credendo pure di aver vissuto una storia d'amore......il bello e' che molti credono veramente di averla vissuta , magari ne parlano agli amici come se fosse stata la loro storia piu' importante... ahahaha... :D :D :D
Ora vado al lav. adios...:D ;)
monkey72
12-09-2003, 14:02
strano dicevano cosi anche quelle che mi hanno preso a calci nel culx... :rolleyes:
allora visto che io dico quello che dicono loro io matematicamente ho le pigne al posto del cervello e se mi dai 50 €... :( :delused:
che uomini... :mad:
sai che ce ne sono anche tra voi tanti di stronzi ma io non penso che siete tutti uguali
PentiumII
12-09-2003, 14:04
Aggiungo pure......
Come ho scritto sopra.......mi fanno pena le persone che fanno finta ( o cercano di autoconvincersi :p) di provare sentimenti e affetto per una persona per cui provano solo attrazzione fisica.....e la cosa ridicola che alcune persone si convincono di provarli sul serio= ipocrisia assoluta......il cervello umano alle volte sa' fare dei salti di giostra......incredibili... questo succede sopratutto alle ragazze che devono auto convincersi che la danno via a quello giusto... per non sentirsi in qualche modo "facili" e per liberarsi la mente e la coscienza..... ghghgh:D :D
Io scinderei ..... cmq l'attrazzione iniziale col volersi bene e provare qualcosa........di vero e profondo.....alle volte si vedono persone gia' di una certa eta' comportarsi come i ragazzini delle medie.......tipo... innamoramento.....perche' c'e' un'attrazzione reciproca ma nulla piu'.....finito questo si lasciano....credendo pure di aver vissuto una storia d'amore......il bello e' che molti credono veramente di averla vissuta , magari ne parlano agli amici come se fosse stata la loro storia piu' importante... ahahaha... :D :D :D
In effetti anche io a volte ho pensato a questo discorso del convincimento che si provi qualcosa di più oltre che la semplice attrazione fisica...
allora visto che io dico quello che dicono loro io matematicamente ho le pigne al posto del cervello e se mi dai 50 €... :( :delused:
che uomini... :mad:
sai che ce ne sono anche tra voi tanti di stronzi ma io non penso che siete tutti uguali
neanche io penso che siate(?) tutte uguali, per me donne = quelle della mia vita , visto che ho chiuso , l'idea che me ne rimane è quella , se c'è qualche santa io non l'ho conosciuta ,amen... E io non mi lamento se dici che gli uomini sono tutti stronzi anzi concordo pure ma io non lo sono e non lo sono stato.
monkey72
12-09-2003, 14:23
...visto che ho chiuso , l'idea che me ne rimane è quella se c'è qualche santa io non l'ho conosciuta ,amen... E io non mi lamento se dici che gli uomini sono tutti stronzi anzi concordo pure.
hai addirittura chiuso :eek: definitivamente? spero di no...
ok se parli per le donne che hai avuto mi sta più che bene il tuo discorso, però avere questi preconcetti imho non ti farà mai valutare con serenità la persona che hai di fronte
Originariamente inviato da In flames
non c'è nessuna tecnica......comandano loro punto e basta!!
se una ragazza decide di fare sesso con uno la stessa sera che l'ha conosciuto lo fa!!
non c'è ma che tenga....diversamente vanno le cose se a letto la vuol portare lui e lei è titubante....quasi sempre nisba!!:muro:
Nessuno comanda e nessuno e' schiavo, ne' gli uomini ne' le donne.
Anzi, compongo un Haiku al proposito.. :)
Se entrambi si desiderano nessuno ha bisogno di comandare,
se non entrambi si desiderano nessuno riesce a comandare...
:cool:
neanche io penso che siate(?) tutte uguali, per me donne = quelle della mia vita , visto che ho chiuso , l'idea che me ne rimane è quella , se c'è qualche santa io non l'ho conosciuta ,amen...
Mi scusi, padre, ma ha gia' preso gli ordini? :confused:
:eek:
hai addirittura chiuso :eek: definitivamente? spero di no...
ho già troppi casini per i cazzi miei e prendo già abbastanza calci nel culo di mio , sinceramente che qualcuno me ne dia altri gratis ,perchè non ha altro da fare , non mi serve onde per cui...
P.s cmq deffinirle puttane mi sembra offensivo... per le puttane che alla fine sono delle povere ragazze con vari problemi socio-economici che potrebbero giustificare il loro status e sono prive di qualsiasi colpa morale e disonestà...
Mi scusi, padre, ma ha gia' preso gli ordini? :confused:
:eek: non sapevo che bisognasse per forza accompagnarsi a qualche donnina per non essere ritenuti dei preti...
monkey72
12-09-2003, 14:43
mi dispiace sentir parlare persone così... :(
cmq posso capire che sia un momento, capita a tutti prima o poi...
in bocca a lupo Maxmel,
ciao ;)
Scoperchiatore
12-09-2003, 14:44
Aggiungo pure......
beh, volersi bene per me è una parola già molto grande... amore è enorme... e entrambi si costruiscono col tempo... ;)
io ho provato a costruire "l'amore" da una storia ragionata, in cui l'attrazione fisica c'era (non esagerata, però) e l'attrazione "psicologica" era molto razionale (siamo due belle persone, intelligenti, simpatiche..... tutte cose "scritte" a tavolino...)... ho fallito miseramente...! :D
dopo ormai più di un mese che le cose sono finite, parliamo al telefono da amiconi! :D perchè è quello che eravamo... amici...
non c'era un coinvolgimento forte...e quindi abbiamo creato (in un anno, non è pochissimo!) una fortissima amicizia... ma non c'erano elementi per creare l'amore... ce ne siamo resi conto solo ora, pero... ;)
inoltre se fossimo tutta razionalità, addio sorprese nella vita...! :D il bello della mente umana è l'irrazionalità...! :cool:
Se entrambi si desiderano nessuno ha bisogno di comandare,
Quanto è vero :)
Scoperchiatore
12-09-2003, 14:52
:)
cmq posso capire che sia un momento, capita a tutti prima o poi...
a bhe cazz# come momento non c'è male: dura da un buon 60-70% (calcolato in anni, del resto ho un ricordo vago ) della mia esistenza ... :D Non sono tipo da lamentarmi ma che qualcuno mi rompa ulteriormente le palle mi dà fastidio sai com'è... ;)
ah ma qui vedo sbrodolamenti vari da chi non mi sarei aspettato! :D :D :D devo portarmi l'insulina?:D
ah ma qui vedo sbrodolamenti vari da chi non mi sarei aspettato! :D :D :D devo portarmi l'insulina?:D
Tutta tua :D
http://www.trainermed.com/insulina.jpg
Sai com'è Max...i duri hanno due cuori :D
Tutta tua :D
http://www.trainermed.com/insulina.jpg
vedo che cmq la tieni sempre pronta anche se a te non serve più...:D :D :D
E' che sei una diabetica guarita , ora gli zuccheri li tolleri bene ;) :D
Scoperchiatore
12-09-2003, 15:06
verissimo :)
uno mi tiene, e l'altro mi picchia! :D:D:D
vedo che cmq la tieni sempre pronta anche se a te non serve più...:D :D :D
E' che sei una diabetica guarita , ora gli zuccheri li tolleri bene ;) :D
Son sempre stata previdente...e comunque ogni tanto sono ancora intollerante agli zuccheri. :D
Fortunatamente ho il polso fermo...e posso dire "scoppina schiava...zitta e lava". Sono l'ometto di "casa" :D
Scoperchiatore
12-09-2003, 15:22
Son sempre stata previdente...e comunque ogni tanto sono ancora intollerante agli zuccheri. :D
Fortunatamente ho il polso fermo...e posso dire "scoppina schiava...zitta e lava". Sono l'ometto di "casa" :D
ma fino a lì non è un problema....
il problema è quando si vuole sentire TOTALMENTE l'ometto di casa... e prepara la cintura fallica!! :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:
ma fino a lì non è un problema....
il problema è quando si vuole sentire TOTALMENTE l'ometto di casa... e prepara la cintura fallica!! :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:
vabbè adesso non è che te ne devi venire a raccontare la tua vita sessuale sul forum...:D :D :D
Scoperchiatore
12-09-2003, 15:26
vabbè adesso non è che te ne devi venire a raccontare la tua vita sessuale sul forum...:D :D :D
scusa era uno sfogo... mi inchinerò davanti alle esigenze della relazione senza discutere, d'ora in poi...! :D :D :D
non sapevo che bisognasse per forza accompagnarsi a qualche donnina per non essere ritenuti dei preti...
Sai com'e'... "chiuso definitivamente" mette strani pensieri.. ;)
Aggiungo pure......
Mah, magari è una sorta di convincimento involontario per mantenere quello status, senza far venire eventuali sensi di colpa al partner per un rapporto basato solo sul sesso, senza particolari coinvolgimenti.
Se invece questo comportamento di pseudo-innamorato è attuato volontariamente per il medesimo motivo, allora il tipo/tipa è un gran bastardo.
jumpermax
12-09-2003, 22:52
la tua affermazione è un capolavoro dell'ipocrisia... se una ragazza te la da dopo 2 giorni è una puttana... ma tu dov'eri? Ti ha violentato forse? O il discorso "morale" si applica solo alle donne?
Jaguar64bit
12-09-2003, 22:54
la tua affermazione è un capolavoro dell'ipocrisia... se una ragazza te la da dopo 2 giorni è una puttana... ma tu dov'eri? Ti ha violentato forse? O il discorso "morale" si applica solo alle donne?
Questa e' una risposta ? ...
jumpermax
12-09-2003, 23:46
Non so perchè, ma quando leggo certi commenti mi viene in mente il ladro che considera giusto rubare perche' non ha la forza di trattenersi...
se tu ritieni etico un certo modo di comparti seguilo senza dare appellativi agli altri... se mi permetti un conto è dire che non si condivide certi costumi sessuali un conto è dire che le donne che fanno sesso liberamente sono delle puttane. Se fai di queste affermazioni non lamentarti se ti danno del medioevale... anzi ringrazia perché meriteresti ben di peggio.
jumpermax
13-09-2003, 00:25
Questa e' una risposta ? ...
sei tu che fai affermazioni senza senso.. una ragazza che viene con te dopo qualche giorno è una facile che vuole solo quello... tu invece che ci vai a letto dopo qualche giorno cosa volevi? Qualcosa di diverso? non riesco a capire proprio dove sia il senso...
Jaguar64bit
13-09-2003, 00:30
sei tu che fai affermazioni senza senso.. una ragazza che viene con te dopo qualche giorno è una facile che vuole solo quello... tu invece che ci vai a letto dopo qualche giorno cosa volevi? Qualcosa di diverso? non riesco a capire proprio dove sia il senso...
Intanto chi ti ha detto che io ci vado a letto dopo due giorni ? mi conosci ? poi se rileggi quello che ho scritto era sempre diretto sia a lui che lei.....non facevo distinzioni........ma hai letto o no ?
ocio che mi hai gia' dato dell'ipocrita.....poi le cazzate le stai sparando tu e grosse.....non ti allargare...
Jaguar64bit
13-09-2003, 00:35
Se cerchi di provocare ti e' andata male......buona notte..
Jaguar64bit
13-09-2003, 00:45
Cosa ho scritto qui ??????
"Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sbagliato per me' il discorso vale per entrambi....... , sia il ragazzo che la ragazza che lo/la danno via facile..... per "natura"....sono poco propensi a rapporti seri "
Vedi di leggere e non sparare minchiate.....:rolleyes:
ringrazia che non mi frullano questi...@@
Bilancino
13-09-2003, 01:52
Il mio senso è che la donna è sempre stata l'ago della bilancia nei rapporti perchè per un motivo o per l'altro lei è quella che più decide sul rapporto e sceglie se mettersi con qualcuno, per il sesso è la stessa cosa..........la donna per il fatto di avere questa responsabilità di scelta dovrebbe avere una maturità maggiore (rispetto al maschietto facilone e rimorchione) cosa che aveva in passato ma che ora viene meno..............Io non parlo di ragazze di facili costumi sono scelte loro ma è chiaro che se a un ragazzo, che cerca una storia seria, piace una che si mette e si lascia con facilità fa bene a pensarci due volte non per questioni di serietà ma solo per non diventare uno dei tanti e poi soffrire...........
Ciao
jumpermax
13-09-2003, 02:06
Cosa ho scritto qui ??????
"Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sbagliato per me' il discorso vale per entrambi....... , sia il ragazzo che la ragazza che lo/la danno via facile..... per "natura"....sono poco propensi a rapporti seri "
Vedi di leggere e non sparare minchiate.....:rolleyes:
ringrazia che non mi frullano questi...@@
proprio non ci capiamo allora riporto pari pari
se una te la da facile....tipo come ho detto ci esci 2 giorni e te la porti a letto.....e' una che vuole solo quello......e' la cosa piu' ridicolmente tragica e' che ..... alcune e alcuni.....fanno pure finta di avere nel frattempo un briciolo di rapporto amoroso/sentimentale......per giustificare il loro essere persone "facili"......=patetici , meglio dirlo chiaro facciamoci una trombata ogni tanto come fanno alcuni/e.....e chiariscono.....che lo fanno per piacere...e poi ciao chi si e' visto si e' visto....apprezzo piu' queste persone.
Mi spieghi come fai a dire se una te la da facile? Se una te la da facile vuol dire che sei uno che ci sta facilmente... Poi bada bene non hai fatto un discorso in astratto hai posto tutto con un esempio dove guarda caso c'è un io che si fa una storia sul quale non esprimi giudizi mentre sulla tipa che c'è stata è "una che vuole solo quello". L'hai fatto tu l'esempio non io... inutile che ti scaldi... se ti contraddici 2 righe più in basso non è colpa mia...
Jaguar64bit
13-09-2003, 02:14
X Jumper.....fidati lascia perdere scrivi cose senza senso......non meriti risposta....e la cosa tragica e' che non sai leggere quello che scrivono gli altri.......forse e' meglio che vai a letto... di figure ne stai facendo gia' troppe......
jumpermax
13-09-2003, 02:16
Il mio senso è che la donna è sempre stata l'ago della bilancia nei rapporti perchè per un motivo o per l'altro lei è quella che più decide sul rapporto e sceglie se mettersi con qualcuno, per il sesso è la stessa cosa..........la donna per il fatto di avere questa responsabilità di scelta dovrebbe avere una maturità maggiore (rispetto al maschietto facilone e rimorchione) cosa che aveva in passato ma che ora viene meno..............Io non parlo di ragazze di facili costumi sono scelte loro ma è chiaro che se a un ragazzo, che cerca una storia seria, piace una che si mette e si lascia con facilità fa bene a pensarci due volte non per questioni di serietà ma solo per non diventare uno dei tanti e poi soffrire...........
Ciao
perchè invece per la donna è diverso? Perchè mai dovrebbe avere fiducia in uno che colleziona fanciulle come se fossero figurine Panini?
La realtà dei fatti è che ogni volta che vuoi ottenere qualcosa ti devi esporre. E guarda che la coltellata nella schiena te la può dare chiunque... conosco delle persone che ragionavano nello stesso modo... che alla fine si sono messi con la brava fanciulla morigerata e poi alla fine...:cry:
Non vuol dire proprio un accidente, devi guardare alle persone non all'idea stereotipata che ti fai di loro. Molte delle coppie che conosco ormai prossime al matrimonio hanno iniziato così, con lei che veniva da una lunga serie di storielle e lui pure. Se la persona che hai di fronte ti sta a cuora il desiderio di avventura può essere sopportabilmente tenuto a bada. In caso contrario non c'è buona fanciulla che tenga...
Jaguar64bit
13-09-2003, 02:22
perchè invece per la donna è diverso? Perchè mai dovrebbe avere fiducia in uno che colleziona fanciulle come se fossero figurine Panini?
La realtà dei fatti è che ogni volta che vuoi ottenere qualcosa ti devi esporre. E guarda che la coltellata nella schiena te la può dare chiunque... conosco delle persone che ragionavano nello stesso modo... che alla fine si sono messi con la brava fanciulla morigerata e poi alla fine...:cry:
Non vuol dire proprio un accidente, devi guardare alle persone non all'idea stereotipata che ti fai di loro. Molte delle coppie che conosco ormai prossime al matrimonio hanno iniziato così, con lei che veniva da una lunga serie di storielle e lui pure. Se la persona che hai di fronte ti sta a cuora il desiderio di avventura può essere sopportabilmente tenuto a bada. In caso contrario non c'è buona fanciulla che tenga...
Ma che vuol dire questo ? :confused: :confused:
ma sei un mago a scrivere cose prive di senso ?:eek: :confused: :eek::D
Jaguar64bit
13-09-2003, 02:29
Ora ri vado a letto.......
X Bilancino.....ti consiglio di andare a dormire che questo/a ti tira pazzo....:D
x jumper........il tuo jumper si e' danneggiato ghghghgh :D :p :D ciao;)
jumpermax
13-09-2003, 02:34
Ma che vuol dire questo ? :confused: :confused:
ma sei un mago a scrivere cose prive di senso ?:eek: :confused: :eek::D
se qualcosa ti sfugge chiedi pure.... ho il dono della chiarezza :sofico:
secondo me la soluzione sta nel famoso motto :
"se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaff..ulo"
:gluglu:
questa massima mi mancava :D
:sofico:
Ciao
Straquoto Bilancino.
:O
Originariamente inviato da aKemi
questa massima mi mancava :D
:sofico:
http://www.hokutoaudioteca.it/index.html?http://www.hokutoaudioteca.it/cartoni_drago/futurama.shtml
prova ad aprire questo e avrai una piacevole sorpresa :hic:
non preoccuparti non è un sito porno ne con virus
Originariamente inviato da BOLA
secondo me la soluzione sta nel famoso motto :
"se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaff..ulo"
La voglio come signature!!!! :sofico:
Ora la metto... devo dare copyrights a qualcuno? :D
ehheh i diritti pagateli pure a me con bonifico anticipato :Perfido:
Comunque dovete capire il senso dell'affermazione fatta dai simpatici giullari che strimpellano la canzone !
Chi caga sotto aa neve, pure si fa a buca e poi aa copre, quando a neve se scioje a merda vié sempre fuori
ossia..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.