View Full Version : MOHAA Breaktrough Demo is out..in ritardo..
Schummacherr
10-09-2003, 19:20
Con un ritardo di circa 20ore ke ha scatenato le ire di tutti i gamers la Ea rilascia la demo di Breaktrough sul suo ftp..
largedownloads.ea.com/pub/demos
accesso anonimo ;)
sono 203 Mb io sono al 5% speriamo bene..
lo prendo al volo!!! :sofico:
link! (http://largedownloads.ea.com/pub/demos/medal_%20of_honor_allied_assault_breakthrough_english_demo.exe)
:sofico:
Schummacherr
10-09-2003, 19:28
Fastweb rulez? :cry: io misera 256kb e ho banda piena pure.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Schummacherr
Fastweb rulez? :cry: io misera 256kb e ho banda piena pure.. :rolleyes:
fibra? no grazie
ho la tua stessa linea, sono al 7% 2 ore e 9 minuti al termine a 25 kb/s
Schummacherr
10-09-2003, 19:32
io sono al 16% a 28kb con 2h e 30 rimanenti :eek: com'è possibile lol
io sono al 16% a 28kb con 2h e 30 rimanenti :eek: com'è possibile lol
confermo
12% 2h 1m a 25,7 kb/s
usando il download di windows :rolleyes:
Schummacherr
10-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da Ayrton
confermo
12% 2h 1m a 25,7 kb/s
usando il download di windows :rolleyes:
boh s'è sistemato.. 20%@32kb/s = - 1h e 40 :) sperimao nn si impalli qcs.. :rolleyes:
redbaron
10-09-2003, 20:14
Mirror mirror ...
http://www.gamershell.com/news_BMOHAABreakthroughBMPDem.shtml
Schummacherr
10-09-2003, 20:16
Dalle prime impresisoni del mio capoclan è come spearhead..in muly c'è un parlato in italiano,c'è il cercamine per la nuova modalità..questa demo lagga da morire e poi..ah i suoni non lo convincono..sono deluso ancora prima di finire di scaricarlo.. :rolleyes:
..speriamo si sia sbagliato..
non fate l'errore di valutare il gioco solo con il dem ocome avete fatto con spearhead!!!
Schummacherr
10-09-2003, 20:57
Originariamente inviato da Kianor
non fate l'errore di valutare il gioco solo con il dem ocome avete fatto con spearhead!!!
nono spearhead l'ho pure comprato..e me ne son pentito
:rolleyes:
ora queste erano le prime impressioni della demo multyplayer..
;)
me lo vendi?
:p
Schummacherr
10-09-2003, 21:29
me lo vendi?
:p
già fatto :p
già fatto :p
strano :confused:
non mi è ancora arrivato! :sofico:
majin mixxi
10-09-2003, 21:34
azz ma è solo multi?
Ripeto: secondo me vi siete abituati a giocare a mohha ed ogni modifica al gioco è per voi penalizzante. Io ho cominciato a giocare prima a spearhead ed è la stessa cosa: non mi piace moh liscio.
Originariamente inviato da majin mixxi
azz ma è solo multi?
:cry: :cry:
già confermo
ma una versione single payer?:(
majin mixxi
10-09-2003, 21:43
certo che è fluidissimo :)
TheDarkAngel
10-09-2003, 21:44
Originariamente inviato da Spike
Ripeto: secondo me vi siete abituati a giocare a mohha ed ogni modifica al gioco è per voi penalizzante. Io ho cominciato a giocare prima a spearhead ed è la stessa cosa: non mi piace moh liscio.
nn è abitudine... è ke quando raggiungi un certo livello nn ti va giù di dover scendere... semplice...
le caratteristike di spearhead fanno skifo...
quelli della ea hanno capito poco nulla a quanto pare :mad:
majin mixxi
10-09-2003, 21:45
la location è familiare
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/5317718.jpg
TheDarkAngel
10-09-2003, 21:56
io leggo ke tu abiti a milano
nn so come fai a dire famigliare qualcosa di palermo ^^
Schummacherr
10-09-2003, 21:57
Originariamente inviato da TheDarkAngel
io leggo ke tu abiti a milano
nn so come fai a dire famigliare qualcosa di palermo ^^
Ma LOL :rotfl:
io l'ho installato ma lo provo domani..:)
Azz cosi' all'improvviso??
Messo in download al volo,tnx.
BYe
k, mi e' piaciuto da subito, l'audio e' lo stesso degli altri MOH, gli italiani sono troppo fighi con il moschetto e le mine :)
Mappe molto belle.
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn è abitudine... è ke quando raggiungi un certo livello nn ti va giù di dover scendere... semplice...
le caratteristike di spearhead fanno skifo...
quelli della ea hanno capito poco nulla a quanto pare :mad:
io direi proprio il contrario SH rulez:D
:rolleyes:
E perchè? Spearhead è un capolavolro. Breve, ma di una intensità e coinvolgimento totali. Solo CoD potrà batterlo.
(S)caricato e pronto! :D
comunque sul forum di GamesNet chi gioca a MoH:AA in multi gli ha tagliato le gambine a stò demo :rolleyes:
Qualcuno l'aveva predetto :sofico:
da un Thread del 28-08 forum community di medal
-When working on any game. You can expect to run into some problems and/or issues that make your life living hell. What has challenged you and your team the most while working on this project? Did you have to leave anything out because of time constrains or technical issues?
Getting up to speed with the MOH tools and our insane dev cycle were our biggest hurdles. TKO Software started from scratch with only six months to design, build, and polish MOH: Breakthrough into a AAA title. We hired some of the best Radiant mappers from the online community and set them to work on MOH Radiant while our engineers hit the scripting language. In my opinion there are a handful of dev studios that could have done what we accomplished in the time frame given.
EA has stated that we can expect "Improved multiplayer" Can we expect anything new, that hasn't been announced as of yet?
We spent time along side with EA to improve the networking code. You can expect a more robust multiplayer experience that has yet to be seen in a Medal of Honor game. The addition of the Liberation mode, new player skins, new weapons, and new nationalities all will enhance the already robust MOH multiplayer game. TKO Software’s level designers were hand picked for their multiplayer and single player mapping skills and it shows in each and every map.
Dunque l'Ea a quanto sembra ha chiesto un prodotto da multy...e sti geni dell tko che fanno? Assumono mapper nuovi (perche' evidentemente son incapaci) e fanno le 2 o 3 cosette elecante qua sopra MA ....
Any new mapping or scripting tools on the breakthrough CD?
No additional tool will be shipping with the retail version of Breakthrough.
-I and many others like large MP maps. Can you give us an idea of the physical size of the MP maps in relation to Spearhead?
Our map sizes are comparable to those found in Spearhead;
- As with any online game. Cheating ruins the experience. For some time now, MOH has been ruined by people who want to cheat. Can server admin's expect any anti-cheating programs with MOHB, like punkbuster? Will we see more patches to address online cheats as they emerge?
We kept SVPure in the game. We looked at doing PunkBuster but did not have the time needed to implement and test it properly so we discussed it with EA and it was decided to pull this feature. The MOH multiplayer code remains fundamentally the same in Breakthrough as it appeared in the previous MOH titles. MOH is primarily designed as a single player experience, and we put the vast majority of our efforts into a polished, fun single player game. For players that enjoy MOH multiplayer we have designed some great new maps, and also allow players to run a working “pure” server to help thwart asset attacks.
-Right now, the biggest problem with MOH:AA and MOH:SP is the dreaded "aimbot" . Will MOHB address the current "aimbots" and other known cheats that have ruined MOH:AA and MOH:SH?
Unfortunately our development cycle didn’t afford us any time to address such issues as the “Aimbot.” We sympathize with the MOH community as it is never fun when cheaters ruin the gaming experience, but at this time MOH: Breakthrough will not address the “Aimbot” issue.
- As an MOH server admin. I find it frustrating with the limited rcon command list in the current MOH games. Any new rcon command to assist MOH admins in running a good server like: announcements, MOTD, better logging, built in client banning, and or kicking for Team killing?
No, there are no new commands of this nature added to Breakthrough.
-Another big problem with MOH:SH has been the "landsharking issue". Has "landsharking been fixed in MOHB ( landsharking is when a player walks or runs half under the map. He can shoot and kill other players but can not be killed himself.
There are situations where in some cases players have managed to wedge themselves below the terrain and use it as an exploit. TKO has not implemented a fix for this in code, but due to the high level of craftsmanship in the building of Breakthrough’s level geometry, this sort of exploit should be minimized. Also with the new network code this may be eliminated but we were unable to find a suitable test case in the new maps.
- Many of the community developed server-side scanner / admin tools use the "dumpuser" command. Can we expect this command to be fixed so that these tools can fully take control of a server? Dumpuser is an Rcon command to grab MOH system info on a clients box.
There are currently no plans to fix or add any additional Admin tools to the retail version of Breakthrough.
-Will we be able to run a Breakthrough server on Linux, out of the box?
The initial retail version of MOH: Breakthrough is primarily a Windows product and will not ship with a Linux version.
:bad:
Dire che sono dei buffoni e' poco..si contraddicono nella stessa intervista...purtroppo mi sa che le migliaia di giocatori che han fatto divenire moh il secondo gioco piu' diffuso in rete si devono arrendere all'evidenza che i tko sono degli incapaci nel soddisfare le richieste della community di medal.
Non e' preveggenza e' semplice constatazione dei fatti.
Ciao.
P.s.: a chi piace sta demo due domande:
a) Avete provato mappe custom in medal? Son meno laggose e spesso piu' belle...
b) Come ca..spita fa a piacervi l'animazione di quando il nemico viene colpito...SCIVOLA porc* p*****a!! (scusate ma quando ho rivisto sto scempio ho quittato il gioco incazzato...)
Marco2000
11-09-2003, 08:47
forza gente, postate un po' di screenshot !!!;)
Schummacherr
11-09-2003, 11:48
Originariamente inviato da MarcoM
E perchè? Spearhead è un capolavolro. Breve, ma di una intensità e coinvolgimento totali. Solo CoD potrà batterlo.
Questione di opinioni,non venderei PER NULLA AL MONDO la mia copia di Allied Assault invece ;)
Questione di opinioni,non venderei PER NULLA AL MONDO la mia copia di Allied Assault invece ;)
quello manco io, ci tengo quasi come fosse una specie di santino :D
per quanto mi riguarda, ho adorato MOHAA, mi ha coinvolto SH, ed aspetto ansiosissimo questa nuova espansione.
Tutto ciò che è MOH sarà mio :cool: ci ho passato mesi e mesi a giocarci online, l'unico gioco con cui l'abbia mai fatto ;)
mmmm io sinceramente dell'effetto "scivolo" quando un soldato muore non mi interessa, manco lo vedo.
A me interessa un gioco piu' realistico possibile e questo e' spearhead non certo MOHAA.
Spearhead mi convolge di piu' grazie alla diversita' delle armi e delle skin, grazie ai fumogeni con i quali mi paro il culo dai cecchini nemici.
Non solo: odio il lean in movimento di MOHAA. I soldati non sembrano affatto reali ma tante piccole formiche deficienti che sculettano a destra e sinistra (REALISMO ZERO).
Questa la mia opinione.
MOHAA un capolavoro ma sec me meno realistico e meno vario di queste due espansioni.
Anche per me MOHAA non si tocca, ma non vedo la differenza con Spearhead, anzi, ques'ultimo era ancora più coinvolgente secondo me, perchè mi ricordava tanto "Band of Brother"
Per quanto riguarda la demo di Breakthrough non mi è sembrata malaccio. Non sono però un esperto giocatore multiplayer, per cui attendo piuttosto le missioni in single, che a me interessano molto di più, per dare un giudizio più compiuto.
Mio nipote (11 anni ma espertissimo fragger online), si sta comunque divertendo come un pazzo (ho dovuto fargli la copia della demo)
Ho trovato questo:
Currently running Breakthrough Demo servers:
www.frontlineservers.com 64.5.63.3
www.TeamSpy.com 69.59.190.26
www.fiberfrag.com 64.202.114.21 and
64.202.114.207 NY
66.230.158.164 : 12203
( non so cosa sia quel "NY"... New York? che c'entra? boh ) penso siano inglesi o americani... non saprei, provate come vanno magari :)
inserite l'ip usando i tasti numerici sopra le lettere, non quelli del tastierino numerico ;)
Schummacherr
11-09-2003, 16:57
Ma nel gioco è pieno di server..peccato ke lagghino tuti da paura..
cmq confermo ke la demo non mi convince..non kiedetemi perkè,i motivi sono gli stessi di Sperhead..e visto ke a me interessa soprattutto il multy kredo non migliori molto prima della sua uscita...
:O boh..
TheDarkAngel
11-09-2003, 17:09
verrà bocciato come spearhead....
ma qualcuno sa dirmi cosa ha di brutto spearhead rispetto a MOHAA? Io ancora non l'ho capito...
ragazzi mi spiegate cosa devo fare in questo demo?
io continuo a girare e girare ma sono solo a giocarci :confused:
che devo fare? :confused:
Schummacherr
11-09-2003, 17:31
ragazzi mi spiegate cosa devo fare in questo demo?
io continuo a girare e girare ma sono solo a giocarci :confused:
che devo fare? :confused:
infatti è una demop multyplayer :p
devi andare sulla porta di destra multiplayer poi fare join game e devi entrare negli internet games..troverai una lista di server..non scegliere quelli vuoti e praparati ai suoni orrendi di Breaktrough :rolleyes: :D ;)
Ho notato che hanno ridotto la frequenza di fuoco del smg nazi... finalmente ora sono più bilanciate le armi. Hanno messo anche un fucilino silenziato....:rolleyes:
ma qualcuno sa dirmi cosa ha di brutto spearhead rispetto a MOHAA? Io ancora non l'ho capito...
Per me nulla, anzi...
infatti è una demop multyplayer :p
devi andare sulla porta di destra multiplayer poi fare join game e devi entrare negli internet games..troverai una lista di server..non scegliere quelli vuoti e praparati ai suoni orrendi di Breaktrough :rolleyes: :D ;)
ooooh...
adesso non mi sento più solo! :D
Giustifica l'assenza del lean+strafe in corsa col realismo ma poi si vedono cose PENOSE come le animazioni dei salti o del nemico sotto il fuoco nemico (il tanto ODIATO effetto scivolo..).
Non rispetta il PERFETTO (a detta dei milioni di giocatori che l'han fatto divenire il secondo gioco online) MIX tra realismo e "arcade" di Moh.
Mappe laggose e lontanissime come feeling da quelle di Moh.
Ora non ditemi che e' tutta questione di abitudine perche' io gioco e mi diverto a Moh, cs e dod con qualche puntantina su quake..come sono un tipo adattabile in fattto di gameplay.
Per le mappe poi, essendomi occupato del tgm map pack, ne ho provate tantissime custom..e io mappe laggose come quelle che fanno gli INCAPACI della tko le scartavo al volo.
Poi i gusti son gusti..ma se volete realismo in moh caricate il ckr o il phr e vietate il lean...
Credo proprio che il lean in corsa sia abilitato, o almeno sia attivabile, in breaktrough. Oggi ho giocato in un server in cui si poteva leannare.
E comunque ripeto per l'ennesima volta: Spearhead sulla carta è migliore di mohaa è solo questione di abitudine. Un po' come quando cambiano la grafica del forum... e poi bisogna andare sui server giusti...
Provate questo ad esempio: è inglese e quindi non pinga benissimo ma è settato molto bene (FF on)
Io sono The Prisoner :D
BarryServer - MoH DeathMatch (www.mohdeathmatch.com)213.221.175.199:29962
Schummacherr
12-09-2003, 06:14
* edit: doppio..cancello il primo dei due perkè è venuto incompleto :eek: *
Schummacherr
12-09-2003, 06:15
Certo il lean è attivabile tramite un .cfg ma non dobbiamo sempre rimediare noi agl'errori degli sviluppatori...
..non è questione di abitudine..è solo ke ki ha portato un gioco come mohaa tra i gioki + giocati online (come diceva Skeja) non manda giù il fatto ke sia stato stravolto in peggio...IMHO..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.