PDA

View Full Version : ve lo ricordate questo????

matrizoo
10-09-2003, 19:15
era un gioco a scorrimento orrizzonale, un uomo che doveva superare diversi mondi....
si iniziava con un mondo di ragni, con il solito mega boss finale...gli altri mondi erano un mondo deserto, uno in mezzo alla foresto,uno di ghiaccio eppoi non ricordo....le armi erano dei pugni terrificani e altre cose che non ricordo:D

il mondo finale si chiamava enemy base credo...

dai a nessuno e' capitato di giocarci?

AndreaFx
11-09-2003, 07:38
Azz me lo ricordo anch'io sto titolo (credo :D) ma mi è rimasto sulla punta della lingua e non mi viene :cry:
Vediamo se facendo un giretto qua e la lo ribecco

buziobello
11-09-2003, 12:54
Era Get Star... mi ricordo che potevi potenziare i pugni prendendo delle palline rosse che ogni tanto sbucavano dal terreno e che il primo boss era un ragnone enorme che ti sparava ragnatele, mentre il secondo era uno yeti (o qualcosa del genere) enorme che tirava cazzottoni spaventosi... gran gioco quello :)
Lo trovi qui (http://www.mame.dk)

matrizoo
11-09-2003, 14:11
E' lui porca vacca!!!!non so come ringraziarvi, se volete e passate da bolzano potri anche darvi un bacio con la lingua:D :D

scarico subito...;)

matrizoo
11-09-2003, 14:25
ma come faccio a scaricarlo da li?
non riesco...

buziobello
11-09-2003, 17:27
prima ti registri, poi scarichi (è gratis non preoccuparti :D )

buziobello
11-09-2003, 17:29
occhio che devi scaricarti anche guardian, che sarebbe il gioco originale, da cui poi hanno fatto una versione giapponese e un bootleg che si chiamano get star

matrizoo
12-09-2003, 15:44
ragazzi sto impazzendo....
non riesco a registrarmi!!!
c'e' nessuno che cortesemente melo puo' inviare via mail?

grazie mille

buziobello
12-09-2003, 19:46
te lo mando io se mi dai la mail (in pvt)

buziobello
12-09-2003, 19:48
ma che mi fai dire !!!! :eek: ci saranno altri 1000 siti da cui lo puoi scaricare... il primo che mi viene in mente è quello del pulciaro (non so però se ti posso dare il link perchè contiene anche delle roms warez oltre che al mame...)

supersalam
11-10-2003, 14:47
Io credo che tu stia parando di Rebel Runner

matrizoo
12-10-2003, 12:58
il gioco era proprio get star, cmq provero pure quello:D

sapete mica come usare cheats con il mame?
get star e' difficilotto, e anche se metto un sacco di crediti mi fa sempre iniziare daccapo quando muoio...

buziobello
12-10-2003, 13:14
per i cheat devi scaricare un file che si chiama cheat.dat (lo trovi su www.emuita.it), poi quando carichi mame32 nella finestra di configurazione della rom (per intendersi dove setti audio, video e controlli) c'è anche la sezione "miscellaneous" dove devi spuntare "enable cheat"... poi una volta fatta partire la rom schiacciando tab entri nel menu di configurazione e dovrebbe esserci anche una sezione cheat...

Per quanto riguarda get star, in effetti è abbastanza difficile, dato che non si può continuare... io mi sono arenato al livello della foresta (ci sono arrivato con prima vita ma non c'è stato verso di andare avanti, anceh perchè una volta che muori perdi tutti i power up e sono cazzi amari...). Sicuramente usando qualche cheat (tipo vite infinite, se c'è), si finisce, però così non c'è gusto (secondo me) :D

supersalam
12-10-2003, 16:22
è incredibile rebel runner è completamente identico è uscito nel 95 credo. Era uno di quei giochi che vendevano a 9.900£