View Full Version : lettori DVD da tavolo:quale comprare?
Nocturne80
10-09-2003, 18:12
Dato che i prezzi sono scesi notevolmente, volevo chiedervi quale secondo Voi sia un buon lettore DVD da tavolo xkè avevo intenzione di comprarmelo, o se conoscete qualche sito dove tratta l'argomento...consigliatemi!!!
ercules7676
10-09-2003, 19:57
In compagnia abbiamo tutti LG 6193 perchè legge mooolto bene i masterizzati (oltre che mp3 e foto) ;)
PS un mio amico lo vende per passare ad un impianto professionale... se ti ineressa...
Ho provato (poco onestamente) il DMTECH e legge DVD-R That's write (o come si chiamano ;)), CD MP3 e jpeg su CDRW (se ad alta risoluzione, ci sta' un po' a pensare...)
Comunque, presi 3 campioni a caso, hanno funzionato alla prima.
magodioz
11-09-2003, 01:19
Salve a tutti, io avevo un Lg Mod. 5083, che praticam. non leggeva un tubo (a parte i dvd, e gli mp3), ho visto all'Auc**n un Roadstar mod 2014h , molto bello esteticamente ,con tutte le uscite possibili (anche component) e legge tutto (tranne i DIVX:D )
insomma va' che e' un treno(non FS) per la modica somma di E74.90;)
Bye
PS
Naturalmente ce l'ho gia' a casa:)
per L'LG ho trovato un pollo che se l'e' preso per 70:p
ercules7676
11-09-2003, 01:37
Originariamente inviato da magodioz
Salve a tutti, io avevo un Lg Mod. 5083, che praticam. non leggeva un tubo (a parte i dvd, e gli mp3), ho visto all'Auc**n un Roadstar mod 2014h , molto bello esteticamente ,con tutte le uscite possibili (anche component) e legge tutto (tranne i DIVX:D )
insomma va' che e' un treno(non FS) per la modica somma di E74.90;)
Bye
PS
Naturalmente ce l'ho gia' a casa:)
per L'LG ho trovato un pollo che se l'e' preso per 70:p
e perchè il LG 6193 legge TUTTO? :confused:
magodioz
11-09-2003, 01:42
guarda dopo aver visto in un sito tedesco che il 5083 venduto li' aveva il FW diverso che leggeva anche i VCD e i Photo CD, ho capito che alla LG sono proprio stronzi, gli ho anche mandato una email per sapere se all'ass. mi potevano cambiare il FW, non mi hanno nemmeno risposto!!!!:mad:
il roadstar legge pure i SVCD , picture cd , WMA, etc,etc,etc
ripeto tutto tranne i divx ,e non gli importa un fico di dove sono masterizzati li legge e basta:D
ercules7676
11-09-2003, 01:46
guarda dopo aver visto in un sito tedesco che il 5083 venduto li' aveva il FW diverso che leggeva anche i VCD e i Photo CD, ho capito che alla LG sono proprio stronzi, gli ho anche mandato una email per sapere se all'ass. mi potevano cambiare il FW, non mi hanno nemmeno risposto!!!!:mad:
Ok , ma noi siamo in 8 (:eek: ) ad avere un LG 6193 e oltre ad essere fichissimo, legge tutto davvero! :sofico:
Va a scattti alla fine di film su supporti davvero scarsi, ma capita a tutti...
legge + e - R ed + e - RW! :D
magodioz
11-09-2003, 01:50
io non voglio assolutamente denigrare il vostro modello
ma quelle caratteristiche su quel modello l'LG a che prezzo ve le ha date??
voglio solamente dire che ci sono degli ottimi apparecchi ad un prezzo concorrenziale:)
ercules7676
11-09-2003, 01:52
io non voglio assolutamente denigrare il vostro modello
ma quelle caratteristiche su quel modello l'LG a che prezzo ve le ha date??
voglio solamente dire che ci sono degli ottimi apparecchi ad un prezzo concorrenziale:)
ehi tranki ;)
non mi sentivo criticato, ti stavo solo dicendo la mia :)
PS li abbiamo pagati 129 euro ma ora si trova anche a 109..... cosa trovi di meglio a questo prezzo?
magodioz
11-09-2003, 01:59
Il Roadstar:sofico:
ok
e che l'LG ha impostato una politica di modelli
su cui variando solo il FW e qualcosina sull'estetica
ha fatto tutta una gamma
almeno quelli ne hanno solo 1 fa' tutto e costa poco
ho visto anche il kit 5.1 con sub attivo casse in legno e per un impiantino home non e' male:)
ercules7676
11-09-2003, 02:08
Il Roadstar:sofico:
ok
e che l'LG ha impostato una politica di modelli
su cui variando solo il FW e qualcosina sull'estetica
ha fatto tutta una gamma
almeno quelli ne hanno solo 1 fa' tutto e costa poco
ho visto anche il kit 5.1 con sub attivo casse in legno e per un impiantino home non e' male:)
Certo il road non è male... ma la differenza di prezzo non è elevata... il fatto è che oggi un lettora da100 euri era quello che ieri ne cstava 500....
l'importante è che leggano i bu, o no? ;)
magodioz
11-09-2003, 02:09
:D
notte:)
ercules7676
11-09-2003, 02:10
:D
notte:)
sogni d'oro
:sofico:
Dimenticavo: DMTECH, in promozione, 69 euro e firmware upgradabile tramite CD/CD-RW :)
Basta trovarlo:mad:
silverman2k1
11-09-2003, 10:16
Originariamente inviato da Nocturne80
Dato che i prezzi sono scesi notevolmente, volevo chiedervi quale secondo Voi sia un buon lettore DVD da tavolo xkè avevo intenzione di comprarmelo, o se conoscete qualche sito dove tratta l'argomento...consigliatemi!!!
Ciao, io ho un SONY DVPN405S, legge proprio tutto: +-R/+-RW, oltre che MP3 etc..
Però costicchia un po'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.