Redazione di Hardware Upg
10-09-2003, 16:38
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10758.html
Asus è pronta a rilasciare un particolare sistema barebone fortemente indirizzato alla multimedialità
Click sul link per visualizzare la notizia.
fabianoda
10-09-2003, 16:44
Secondo me è davvero bello... avere gli standard del computer (per connettori e cavi) e tutto ciò che serve per avere una stazione multimediale. Inoltre non si sono certo risparmiati sulle uscite!!
sorbiturico
10-09-2003, 16:52
Dovrai testarlo appena metti le mani su quest' ultima diavoleria di Asus .
L' estetica è molto sobria e in salotto può essere decisamente una stazione multimediale completa , magari se ha anche una buona video potrebbe essere una consol
Non ho capito se si tratta o meno di un PC compatibile Windows, dato che a fine articolo si parla di soluzione software proprietaria.
Comunque è un bell'oggettino, perchè al contrario di altri barebone, questo si colloca tranquillamente negli alloggiamenti dei mobili porta TV, ad es. al posto del videoregistratore, facendone l'HTPC perfetto.
proprio bello! quanto supponete potra costare?
Da vedere all'opera assolutamente!!!!!!!!!
CORSINI PENSACI TU........
Pinco Pallino #1
10-09-2003, 17:46
E' proprio un colabrodo :)
Persino l'uscita DVI!
...è fatto apposta per un bello schermo FLAT da 40 pollici.....
Che stranezza... un prodotto asus che sia anche decente alla vista... :)
Senza entrare in meriti di qualità o prestazioni... ma le mobo Asus son di un brutto... messe dentro un case con la finestra... rompono la finestra :D
Salù
beh le mobo son fatte per ospitare hardware come CPU RAM SVGA... non per essere mostrate o farne sfoggio... se poi qualche produttore vuole colorare i PCI o migliorarne l'estetica è un "di più" ma x me se una mobo fa il suo dovere, funzionando con buone prestazioni l'estetica non interessa più di tanto :D ciao!
nicgalla
10-09-2003, 23:21
Toh e io che volevo farmi un HTPC fai da te perchè sul mercato non se ne trovano... beh intanto mi godo il Carputer, che ha richiesto un anno di lavoro...
Ma è possibile che in Italia il TiVO non sia ancora arrivato?
Avere un TiVo con un Goldbox e le decine di canali di Sky.. o il digitale terrestre... ritornerei a guardare la televisione! altro che Velone e Santoro.... palinsesto personalizzato sui propri gusti! Magari con questo barebone e un bel SW si potrà fare..
Non ho capito su che chip è basato l'HW interno... E la CPU da aggiungere? Intel o Amd? Mah.
possibile che non supporti il 5.1 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.