PDA

View Full Version : 3dmark a pezzi?

fabietto_18
10-09-2003, 16:11
ho sentito in qualche post che qualcuno esegue il 3dmark01 "a pezzi" per far riposare l'hardware soprattutto prima del nature...

qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie mille.

Fabio

:p

Fobiah
10-09-2003, 16:19
l' ho sentito anch' io.... lo si fa anche per impostare il massimo clock possibile per ogni gioco.... come si fa?

Yagami
10-09-2003, 17:34
Originariamente inviato da fabietto_18
ho sentito in qualche post che qualcuno esegue il 3dmark01 "a pezzi" per far riposare l'hardware soprattutto prima del nature...

qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie mille.

Fabio

:p

Sì, molto utile se sei con il sistema al max. Alcuni bench si possono aumentare le frequenze delle memorie senza artefatti, per esempio. E cmq sarà sempre meglio, con magari i ultimi bench fatti con la scheda rovente, con conseguente calo delle prestazioni.

momo2003
11-09-2003, 07:44
piacerebbe anche a me sapere come si fa:confused:

kinderboy
11-09-2003, 10:10
Aprite il 3DMark 01 a sinistra andate su SelectedTest>change..selezionate i primi 4 (Game Performance...quelli che contano x il punteggio..gli altri non fateli..) poi su da Normal passate su custom e delesezionate tutti i bench tranne il primo (Car Chase-Low Details) clokkate e eseguite..al termine del primochiudete le schermata della connessione/registrazione del punteggio alla FutureMark..deselezionate il primo CarChase.Low Details e selez il secondo Car Chase High details..clokkate e avanti cosi'...
ovvio che dovete trovarvi il max clokkabile x ogni test..
se il test non vi piace potete sempre ripeterlo..tranne il primo Car Chase Low Details..(in questo caso dovete riavviare il 3DMark..)
P:S Spero di essere stato chiaro..;)

fabiannit
11-09-2003, 10:12
alla fine che hai eseguito i sette test uno alla volta, ti da il risultato, vero????

kinderboy
11-09-2003, 10:24
Originariamente inviato da fabiannit
alla fine che hai eseguito i sette test uno alla volta, ti da il risultato, vero???? Certo..altrimenti uno sta a fare tutte ste operazioni? ;)

fabiannit
11-09-2003, 10:33
Originariamente inviato da kinderboy
Certo..altrimenti uno sta a fare tutte ste operazioni? ;)

:p :p :D

momo2003
11-09-2003, 11:25
Originariamente inviato da kinderboy
Aprite il 3DMark 01 a sinistra andate su SelectedTest>change..selezionate i primi 4 (Game Performance...quelli che contano x il punteggio..gli altri non fateli..) poi su da Normal passate su custom e delesezionate tutti i bench tranne il primo (Car Chase-Low Details) clokkate e eseguite..al termine del primochiudete le schermata della connessione/registrazione del punteggio alla FutureMark..deselezionate il primo CarChase.Low Details e selez il secondo Car Chase High details..clokkate e avanti cosi'...
ovvio che dovete trovarvi il max clokkabile x ogni test..
se il test non vi piace potete sempre ripeterlo..tranne il primo Car Chase Low Details..(in questo caso dovete riavviare il 3DMark..)
P:S Spero di essere stato chiaro..;)

adesso ci provo grazie

Fobiah
11-09-2003, 17:46
Grazie! :D :D :)

kinderboy
11-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da Fobiah
Grazie! :D :D :) ;)