PDA

View Full Version : chi ha il 4xstream??

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 15:57
Qualcuno per caso ha questo case???

http://www.deepevolution.com/cart/media/4Xstreamblue.jpg

è della 4Xstream ma purtroppo in giro esiste solo la rece di hwupgrade e io vorrei vedere delle foto un po' più dettagliate in vista di un nuovo progetto di un modding

ciao

H-BES
10-09-2003, 16:04
io avevo visto non so piu' dove sia quello blu che quello rosso.

ma non l'ho piu' visto, quindi non so dove lo vendono.
non costava carissimo, in giro c'e' pure un modello simile, nero, guarda da www.computercityhw.it (ma lo vendono anche da altre parti) 75 euro circa, ma con poco di piu' ti prendi un pc7 lianli, simile e in alluminio, beh, forse sono almeno 30 euro in piu'.

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 17:45
il 4xstream si trova sui 170€ + iva ma il problema è che in giro c'è solo la rece di hwupgrade e che ha poche foto e non di alcuni particolari che interessano a me..

la scelta è tra questo e il lian-li...

solo che su questo potrei operare molto più facilmente per via del frontale removibile (è un pannello di alluminio piano)

H-BES
10-09-2003, 19:07
anche il lian li ha il frontale rimovibile, un pannello di alluminio, di plastica nei modelli + vecchiotti, tipo il pc-1x (ora chiamato con nuove sigle sul sito lianli.com)

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 19:44
si ma il lian li per spiegarlo alla brutta ha il frontal e che fa delle curve sui bordi, è un parallelepipedo senza il frontale posteriore, quello invece è un pannello piano, dato che io ho intenzione di ridisegnarlo e farmelo realizzare su mio progetto vedi che con il lian-li non lo posso fare (potrei comunque ma costerebbe troppo realizzarlo)