PDA

View Full Version : [Roma] Mobo P3 scambio + altro

ged78
10-09-2003, 15:32
Allora sto valutando di dar via come da oggetto scheda madre per P3 e Celeron socket 370.
La mobo è una ECS P6VXA
http://www.thetechzone.com/reviews/motherboards/ecs/v6vxa/index.shtml

In realta preferirei scambiarla con una mobo per socket A tipo la
ECS K7S5A o K7S6A o similari,quindi comunque proponete.

Vendo inoltre un modem USRobotics FaxMessage 56K V90/V92 esterno bianco completo di alimentatore,cavi,scatola,imballi e tutto quanto.Perfetto.
Diciamo 40 €uro.

Vendo anche CD-ROM SCSI SONY CDU625 nero.
Specifico che l'ho preso un pò di tempo fà insieme ad altre cose e non ho avuto modo di provarlo.
Al momento non ho possibilità di provare periferiche SCSI.
Quindi poi vediamo.
Diciamo 10 €uro.

Note:

- Per i prezzi penso siano ok altrimenti ditemi.
- Per il momento considero solo consegna a mano su Roma.
- Sto valutando per la scheda madre quindi mi riservo di ritirarla in qualunque momento.
- Gli altri oggetti sono in vendita anche tramite altri "canali" quindi mi riservo di ritirarli in qualsiasi momento.
- Naturalmente dò precedenza a chi viene più incontro alle mie esigenze.

Non ho difficoltà ad aggiungere qualche foto se servisse.

Un saluto a tutti.

asdasdrasdasd0x
10-09-2003, 15:56
In coda per la mobo. Garanzia? Prezzo?

asdasdrasdasd0x
10-09-2003, 16:03
Scusa se premo ma e' urgente, sto in trattativa con un altro utente e mi e' arrivato questo post allettante proprio all'ultimo minuto.. :(

Non so se ti interessino, ma volendo ho una geffo fx5200 e una asus p4pe gold da scambiare.

Fammi sapere presto! ;)

Manzo_Zet
10-09-2003, 17:46
la vendi la mobo?
a quanto?
coda!

ged78
10-09-2003, 20:40
Originariamente inviato da r0x
In coda per la mobo. Garanzia? Prezzo?

Sto ancora valutando se venderla,se la vendo diciamo 30-35 euri.
Se ti interessa ti tengo informato.
Però non so dirti subito,mi dovrebbe arrivare un procio da metterci e se arriva non la vendo.

ged78
10-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da Manzo_Zet
la vendi la mobo?
a quanto?
coda!

non spedisco.

asdasdrasdasd0x
10-09-2003, 20:44
Non e' un po' fuori? :confused:

Una K7S5A da scambiare in fondo costa meno di 30+IVA.

Hm, lascio va!

Ciao. :)

ged78
10-09-2003, 20:49
Originariamente inviato da r0x
Non e' un po' fuori? :confused:

Una K7S5A da scambiare in fondo costa meno di 30+IVA.

Hm, lascio va!

Ciao. :)

Si hai ragione in effetti più 30 che 35....

Comunque il fatto sta proprio la che purtroppo alcune cose sono difficili da reperire...io ho preso questa scheda dando per scontato che un procio s370 fosse facile da prendere e invece...

Per questo stavo valutando di scambiare con una socket A e poi prendere un Duron o un Thoro......ma ad esempio vendono i PIII a prezzi decisamente superiori ad esempio al Duron 1300 se non ai Thoro 1700-1800 nuovi al negozio!!!.....

Non vuole essere una giustificazione al mio prezzo,ma è semplicemente la realtà che sto trovando da una settimana sul forum....

KAISERWOOD
11-09-2003, 07:43
il prezzo purtroppo è giustificato per questa situazione strana :(. Le cpu vecchie te le vendono+ di quelle nuove. P3 1ghz 60 euro vs xp1700 35 euro!!!

IO ho una ecs sul mulettto che supporat anche il tualatin ma la sua particolarità è il supporta alle ddr e alle sdram e il chipset è un perfomante sis e non l'ali , mi chiedo a ke prezzo pazzesco al venderebbero :)