View Full Version : Io gli tiro il collo
dai saro, buono, comunque, oggi ho fatto una sciocchezza, fare usare il mio pc al mio cugino, :( :( qul de.......te, a fatto uscire il carrellino del cd, mentre lo sportello anteriore del case era chiuso, voi direte se rotto il cd, ma no quello tanto dovevo cambiarlo a breve, ma lo sportello anteriore del case, propio partito, il case l'ho comprato +o- 1 mese fa, che faccio, lo strozzo al mio cugino???:D oppure c'è un modo per sistemare lo sprotello??
Originariamente inviato da EaMania
dai saro, buono, comunque, oggi ho fatto una sciocchezza, fare usare il mio pc al mio cugino, :( :( qul de.......te, a fatto uscire il carrellino del cd, mentre lo sportello anteriore del case era chiuso, voi direte se rotto il cd, ma no quello tanto dovevo cambiarlo a breve, ma lo sportello anteriore del case, propio partito, il case l'ho comprato +o- 1 mese fa, che faccio, lo strozzo al mio cugino???:D oppure c'è un modo per sistemare lo sprotello??
giusto il case è un thermatake xaser II
Originariamente inviato da EaMania
giusto il case è un thermatake xaser II
si sono rotti i perni?
Originariamente inviato da riki82
si sono rotti i perni?
se i perni sono qui due cosi tondi uno sopra e uno sotto, dove era fissato lo sportello si!
lo sportello è in alluminio o di plastica?
robusti gli xaser, non c'è che dire!
dovrebbero essere testati per quel genere di cose, metti che io masterizzo e chiudo lo sportello, il nero sputa il cd e mi rompo il case? ridicolo.
Saluti
BES
Originariamente inviato da riki82
lo sportello è in alluminio o di plastica?
alluminio
allora la vedo dura....:(
non saprei cosa consigliarti....
sinergine
10-09-2003, 15:50
Molto strano....
se si è rotto il perno puoi provare a sostituirlo... se invoce si sono rotti gli attacchi tutto si fa più difficile...
Io ho lo Xaser III e se apro il cd lo sposrtello si apre
marcolinoz
10-09-2003, 15:50
ecco un altro buon motivo per prendere un lian li.
ad esempio il modello ke ho io (pc6089) ha lo
sportello in plexiglas anteriore, che si apre con una
facilita' estrema, quindi anche se il lettore sputa il
cassettino fuori... lo sportello del lian li si apre tranquillamente
senza sfondarsi :)
dai dai su comprate i liani li :D
ooooooooooh, finalmente ho capito cos'e' quella roba azzurrina davanti a quel case!!! mai capito che fosse uno sportello!
ma che bruuuuuuuuutto!
lianli sta facendo i case sempre piu' brutti...quelli nuovi con la panzetta poi?
gli ultimi belli sono il pc65 e i tower che sono simili, anche quello silent non e' male, ma quelli nuovi "simili pre mod" con qualche lucina fanno veramente C*G*R*!
Parere personale eh...e pure da uno come me che ama i lianli!
Saluti
BES
marcolinoz
10-09-2003, 15:55
beh ti posso garantire che il 6089 dal vivo ... è una figata
...un vero gioiellino ...
e comunque si ... quei case con la panza ti do conferma
che fan cagxxe ;)
... magari lo sportello era chiuso a chiave :wtf:
strano cmq che i carellini dei cd abbiano tale forza
ciao
Originariamente inviato da sinergine
Molto strano....
se si è rotto il perno puoi provare a sostituirlo... se invoce si sono rotti gli attacchi tutto si fa più difficile...
Io ho lo Xaser III e se apro il cd lo sposrtello si apre
si sono rotti due cosi tondi (in accacio, mi pare o in alluminio), dove era incastrato lo sportello!
:(
Originariamente inviato da mik77
... magari lo sportello era chiuso a chiave :wtf:
strano cmq che i carellini dei cd abbiano tale forza
ciao
quello che mia ha detto lui era che il carrellino del cd abbia rotto lo sportello, pero dato che io in qul momento ero fuori casa, non so cosa sia successo veramente!
sinergine
10-09-2003, 16:06
Si sono rotti quei cosi in acciaio? Non ci credo....
Nel mio quando aprivo lo sportello tremava leggermente... allora l'ho smontato e ho stretto uno di quei due ganci in acciaio... ho
dovuto usare morsa pinza e martello.
Non può rompersi... ameno che non sia difettato o tuo cugino lo abbia preso a calci
Nel mio quando aprivo lo sportello tremava leggermente... allora l'ho smontato e ho stretto uno di quei due ganci in acciaio... ho
Non può rompersi... ameno che non sia difettato o tuo cugino lo abbia preso a calci
si sono rotti i due cosi in accacio credo, attaccati nel case, comunque ho cerchiato nell immagine!
...mhmmm, non è che si è alzato e ha incocciato contro lo sportello aperto e poi ha dato la colpa al pc... :Perfido:
cmq, se proprio non si riesce ad aggiustare prova a contattare qualcuno che lo vende... (tipo zetabyte) magari hanno i pezzi di ricambio.
ciao
Originariamente inviato da mik77
...mhmmm, non è che si è alzato e ha incocciato contro lo sportello aperto e poi ha dato la colpa al pc... :Perfido:
impossibile il case e sotto un tavolino, e con lo sportello aperto x fare come dici tu, dovrebbe essersi messo sotto il tavolino e alzarzi, la vedo dura!!
Originariamente inviato da H-BES
dovrebbero essere testati per quel genere di cose, metti che io masterizzo e chiudo lo sportello, il nero sputa il cd e mi rompo il case? ridicolo.
Saluti
BES
Già, gli Xaser II, purtroppo, presentavano il difetto dei perni troppo deboli: se ne sono rotti parecchi a dei miei amici ....
Per fortuna, questo problema é stato risolto con la serie Xaser III.;)
sinergine
10-09-2003, 16:33
Io l'immagine non la vedo :confused:
Pola, per caso sono finito sul tuo profilo...(non chiedermi il perchè, penso mouse impazzito.
cmq, cofondatrice di swz? salutami paolo! non si ricordera' molto di me, ci siamo visti solo due volte, e oltretutto devo ancora passare in negozio, dall'inaugurazione! Da quando ero passato a prendere dei pezzi e mi aveva dato la news....
Si lo so, sono passati mesi, ma non ho mai avuto il tempo!
ok, ho finito l'ot, scusate. :)
Saluti
BES
Io l'immagine non la vedo :confused:
prova qua ]
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/inside.jpg
guarda da dove parte lo sportello in basso c'è un pezzettino di plastica, credo si sia rotto quello, dato che da me non c'è più:confused:
sinergine
10-09-2003, 16:42
appena arrivo a casa lo guardo dal vivo....
comunque se è un pezzo di acciaio non può averlo rotto il lettore cd
Ma è lo sportello piccolo vero, non quello grande?
Jimmy3Dita
10-09-2003, 16:43
Se cerchi nei post vecchi avevo messo una possibile soluzione, ma il lavoro e' molto delicato e chiede pazienza.. sei pronto?
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se cerchi nei post vecchi avevo messo una possibile soluzione, ma il lavoro e' molto delicato e chiede pazienza.. sei pronto?
+ o - quanto vecchi??
non lo trovo???
Pola, per caso sono finito sul tuo profilo...(non chiedermi il perchè, penso mouse impazzito.
cmq, cofondatrice di swz? salutami paolo! non si ricordera' molto di me, ci siamo visti solo due volte, e oltretutto devo ancora passare in negozio, dall'inaugurazione! Da quando ero passato a prendere dei pezzi e mi aveva dato la news....
Si lo so, sono passati mesi, ma non ho mai avuto il tempo!
ok, ho finito l'ot, scusate. :)
Saluti
BES
[OT Mode ON]
No problem ... quando vuoi. :)
Ti saluto il Paul.:D
[OT Mode OFF]
Scusa Jimmy. ;)
B|a{S}tO
10-09-2003, 20:00
Allora sono difettati...............da ora in poi farò attenzione allo sportellino!!!
ShadowThrone
10-09-2003, 22:09
Saluti
BES
infatti!!!!! :confused:
e io che voglio uno chieftec.... :rolleyes:
alla fine ripiego per un'enermax con 7 ventole!
Jimmy3Dita
10-09-2003, 22:26
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=392891
..avevo fatto uno schemetto che con il passaggio di piattaforma e' andato perduto.. e con i formattoni del mio disco fisso e' sparito pure dal mio pc.. prova a fare cosi', secondo me risolvi alla grande.
Ciao! :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=392891
..avevo fatto uno schemetto che con il passaggio di piattaforma e' andato perduto.. e con i formattoni del mio disco fisso e' sparito pure dal mio pc.. prova a fare cosi', secondo me risolvi alla grande.
Ciao! :)
grazie stasera proverò!!!!
comqunque questo notte avevo sognato un procedimento simile
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.